2° Raduno 'Nostalgici'...open all...

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.415
1.976
0
Su per i monti
www.arsie.net
sono contento...molto contento della bella giornata che avete passato all'insegna dell'amicizia e del mountainbiking. D'altronde non poteva essere che così quando ad organizzare il tutto c'è Luca! Purtroppo la mia condizione fisica e, soprattutto, "mentale", mi ha impedito di parteciparvi. Ma, appena mi rimetto in sesto (fisicamente perchè per via di "testa" ormai non c'è più nulla da fare!:smile:), GIURO che lancio io un thread per un "raduno fuori stagione" per i nostalgici (e non) da farsi in autunno quando le giornate saranno ancora tiepide. Invito tutti i partecipanti alla giornata di oggi di farsi vivi nel "nostro" thread:

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=289791&page=187

perchè se oggi vi siete divertiti (come ho letto più su) ancora non avete visto niente su cosa siamo in grado di "offrirvi"...:celopiùg:

Eccomi a casa, anche per me uscire da Riva e raggiungere Rovereto è stata duretta, poi via liscio senza quasi traffico.

Giornata splendida, gran bel giro, che mi ha invero un po' fatto sudare, ma qui do la colpa al fatto che sono passato in tempo zero o quasi da temperature continentali fresco/fredde della mia zona agli oltre 30° patito oggi.
Io soffro il caldo, e la salita s'è fatta più dura.

Direi che se volete ripetere, si potrebbe fare dalle mie parti, ripesco la vecchia proposta e vi invito su da me.
Fine agosto o settembre, e vi posso portare su sentierini alquanto belli che ho nel circondario di casa.
Ah, se la salita d'oggi v'è sembrata dura, vi posso far assaggiare roba ben più tosta, tipo 300 metri di dislivello in 1,2 km o discesine da 400 m di dislivello in 1 km... ma se al posto di queste scannate, visto che non siamo più giovincelli, facciamo roba meno impegnativa e più divertente credo che nessuno avrà da obiettare.
O no?
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.108
14.919
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Eccomi a casa, anche per me uscire da Riva e raggiungere Rovereto è stata duretta, poi via liscio senza quasi traffico.

Giornata splendida, gran bel giro, che mi ha invero un po' fatto sudare, ma qui do la colpa al fatto che sono passato in tempo zero o quasi da temperature continentali fresco/fredde della mia zona agli oltre 30° patito oggi.
Io soffro il caldo, e la salita s'è fatta più dura.

Direi che se volete ripetere, si potrebbe fare dalle mie parti, ripesco la vecchia proposta e vi invito su da me.
Fine agosto o settembre, e vi posso portare su sentierini alquanto belli che ho nel circondario di casa.
Ah, se la salita d'oggi v'è sembrata dura, vi posso far assaggiare roba ben più tosta, tipo 300 metri di dislivello in 1,2 km o discesine da 400 m di dislivello in 1 km... ma se al posto di queste scannate, visto che non siamo più giovincelli, facciamo roba meno impegnativa e più divertente credo che nessuno avrà da obiettare.
O no?


Se po fa...:celopiùg:
Azz...e chi obbietta...vorrei vedere...;-) :prost:
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Eccomi a casa, anche per me uscire da Riva e raggiungere Rovereto è stata duretta, poi via liscio senza quasi traffico.

Giornata splendida, gran bel giro, che mi ha invero un po' fatto sudare, ma qui do la colpa al fatto che sono passato in tempo zero o quasi da temperature continentali fresco/fredde della mia zona agli oltre 30° patito oggi.
Io soffro il caldo, e la salita s'è fatta più dura.

Direi che se volete ripetere, si potrebbe fare dalle mie parti, ripesco la vecchia proposta e vi invito su da me.
Fine agosto o settembre, e vi posso portare su sentierini alquanto belli che ho nel circondario di casa.
Ah, se la salita d'oggi v'è sembrata dura, vi posso far assaggiare roba ben più tosta, tipo 300 metri di dislivello in 1,2 km o discesine da 400 m di dislivello in 1 km... ma se al posto di queste scannate, visto che non siamo più giovincelli, facciamo roba meno impegnativa e più divertente credo che nessuno avrà da obiettare.
O no?

più o meno era quello che pensavo io... da farsi verso la fine di agosto prima che tutti noi poi ricominceremo con il solito tran-tran lavorativo. Che dici? apri tu un thread nella sezione Veneto? :celopiùg:
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
sentite bruttoni che non siete altri! :smile:
ma voi siete matti che partecipo ad un'altro raduno con voi brutte facce, non sia mai. mi avete torturato per tutta la salita, c'e` anche chi mi ha sbaffeggiato facendomi fare una inutile rampa al 20% che mi ha disfatto le gambette. brutto cattivo [MENTION=80923]Tc70[/MENTION]!!! :celopiùg:
eppoi mi avete illuso che su al rifugio c'era gnagna a catinelle, invece c'erano due tedesche di sessant'anni X 140 kg, che manco attraverso ad un vetro blindato glielo facevo vedere :omertà:
e quando si arriva finalmente alla meritata weiss nessuno che mi da manforte con 8 bellezze, lasciandomi tutto solo in balia di cotanta bellezza :medita:

rientro benino, a parte la disavventura raccontata da Tc70. atterrato con successo alle ore 20:45. carico come un mulo ho traghettato la bimba, 2 zaini e la cassetta porta tutto fino a casa (meglio sorvolare sullo stato della stessa).
cena al volo, doccia e bucato. nanna disfatto.

ma nonostante la stanchezza non son mica riuscito ad addormentarmi.
mi frullava in testa la splendida giornata passata in compragnia di vecchi e nuovi amici.

come sempre in questi casi bikers di ogni tipo ed "estrazione". e` quello che piu` mi diverte: scoprire dietro un nick&avatar, che biker e bike si cela. mancava un vero tamarro della discesa come il buon [MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION], ma anche questa volta c'e` stato chi mi ha dato filo da torcere :sborone:

chiedo scusa non ricordo i nick di tutti e causa forma fisica nulla ho arrancato per lo piu` in solitaria, per cui, dicevo, chiedo scusa se non salutero` uno per uno i compagni di avvetura.

[MENTION=80923]Tc70[/MENTION] , [MENTION=142402]GBTista[/MENTION] e [MENTION=77373]braccino[/MENTION] a voi non voglio piu` dire niente :smile: non vi sopporto piu` siete sempre in mezzo :celopiùg:
un grazie al mitico Luca che si e` preso la responsabiltia` di organizzare il raduno. pare una cavolata ma non e` semplice...

[MENTION=53970]ottomilainsu[/MENTION] finalmente l'ho conosciuto! "questo" mostro che macina km come io mastico mandorle o barrette di farro con uvetta. vederlo con la sua tutina "GT" e` stato fantastico, io ti immaginavo in rigoroso completo freeridez da abbinare alla tua bestia nera.
se ti lamenti per la tua performance in salita, io che devo dire???
e` stato un piacere. alla prossima!

[MENTION=133054]OraPedala[/MENTION] che e` arrivato talmente presto che ha aperto la salita del ponale.
alla mia confessione "sono vegano" mi ha chiesto stupefatto dove trovassi le energie per pedalare. nemmeno avessi pedalato! ho spinto, spinto, spinto...
la prossima volta ascolta un pirla, lascia perdere il bagno e vieni a brindare con noi!

[MENTION=61792]paoleto[/MENTION] a te ti ho visto per niente, sempre li davanti a vogare con il gruppo degli scalatori :celopiùg:

[MENTION=83164]mussomusso[/MENTION] idem come sopra :celopiùg:

[MENTION=25595]caster79[/MENTION] eccolo l'elemento jolly del gruppo. un ragazzino dentro e fuori, nel senso buono della parola, giovane di spirito e di pedalata. con la sua frontina da enduro passa spedito su tutti gli ostacoli, scendendo come uno stambecco imbruttito.
non fossi stato troppo preso a guardare la ruota anteriore in salita avrei goduto appieno del tempo passato scalando il monte :celopiùg:

[MENTION=11842]FabryLorenz[/MENTION] zitto zitto... sale, scende, scoda, salta. esticaxxi!!!
grazie per la deviazione in discesa mi sono divertito davvero un sacco :celopiùg:
con la sua splendida rossa (Rockyluca non te la prendere ne!) ci da dentro dall'inizio fino alla weiss... eh no! ma non puoi ordinare una piccola :arrabbiat: :smile:
mi dai una mano tu a cercar casa a riva???

[MENTION=80923]Tc70[/MENTION] ma Sandro-cugino ha un contatto sul forum???

ragazzi chiedo scusa se ho dimenticato qualcuno ma ieri e` stata una giornata devastante e non ricordo i nomi di tutti.

poi... ah!!! prossimo ritrovo: va bene tutto. basta che al rientro ci si possa lustrare gli occhi :celopiùg:
per cui riva del garda :loll:
a parte gli scherzi, a me va bene tutto, ma vorrei ricordare che c'e` chi come [MENTION=123158]Nikkeribe[/MENTION] o [MENTION=123202]lecs[/MENTION] che abita troppo lontano per aggregarsi. imho dovremmo organizzare qualcosa sulle colline tosco-emiliane.

per le foto vi chiedo un po di pazienza: devo ripulire ancora l'appartamento dai trucili di legno (e tra l'altro in settimana verranno a montare la cucina :omertà:), pulire la bimba...

vi saluto con una riflessione.
due anni fa (a conti fatti sono quasi tre ormai) ho iniziato a pedalare per caso e non mi spingevo sui pedali lontano da casa se non di una decina di km.
ma questo mondo e` contagioso, che vi entra e` fottuto (scusate il francesismo).
passi per il dettaglio tecnico della bici in se, che per altro io non sono in grado di sviscerare. ma il solo fatto di unire sport, natura e nuovi amici ad ogni uscita vale piu` di ogni altra cosa.
vabbe`... quasi :beautifu: :romeo:


grazie, grazie, grazie
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
più o meno era quello che pensavo io... da farsi verso la fine di agosto prima che tutti noi poi ricominceremo con il solito tran-tran lavorativo. Che dici? apri tu un thread nella sezione Veneto? :celopiùg:

c'e` pero` il rovescio della medaglia: almeno personalmente, le prime due settimane di agosto saro` completamente fermo (niente running, niente bike, niente di niente). fare un'altra scalata come quella di ieri e` da masochisti!
 

braccino

Biker popularis
4/3/11
54
0
0
Vieste
Visita sito
Ciao ragazzi come è andato il risveglio?
le mie gambe hanno dei dolorini interessanti stamattina...e lo devo sopportare senza farmi accorgere dalla donna...sennò mi dà anche il resto!
Cmq ieri stupenda giornata in tutti i sensi...
E' stato un enorme piacere conoscere un bel pò di gente nuova....
Mando una mega pernacchia a chi ha previsto pioggia per ieri....!!!meno male che la meteorologia non è ancora una scienza certa!!
Un ringraziamento particolare a colui che ci ha dato le emozioni più interessanti di tutta la giornata....il VENTO!!!

appena riesco vi posto foto e video...

ps.: la butto lì..il prossimo weekend c'è una mega pedalata in notturna...zona Como-Lecco.Chi volesse...e potesse...facci un fischio..io cercherò di andarci...
 

lecs

Biker superis
28/12/12
471
14
0
Napoli
Visita sito
Che dispiacere non poter essermi aggregato. La lontananza centra fino ad un certo punto, con questo dito ancora in fase di recupero nn riesco ad afferrare bene il manubrio, rendendo la guida inutilmente pericolosa. [MENTION=89382]maxsolino[/MENTION] cos hai contro le tedesche da 140 chili?! Haha
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.108
14.919
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ciao ragazzi come è andato il risveglio?
le mie gambe hanno dei dolorini interessanti stamattina...e lo devo sopportare senza farmi accorgere dalla donna...sennò mi dà anche il resto!
Cmq ieri stupenda giornata in tutti i sensi...
E' stato un enorme piacere conoscere un bel pò di gente nuova....
Mando una mega pernacchia a chi ha previsto pioggia per ieri....!!!meno male che la meteorologia non è ancora una scienza certa!!
Un ringraziamento particolare a colui che ci ha dato le emozioni più interessanti di tutta la giornata....il VENTO!!!

appena riesco vi posto foto e video...

ps.: la butto lì..il prossimo weekend c'è una mega pedalata in notturna...zona Como-Lecco.Chi volesse...e potesse...facci un fischio..io cercherò di andarci...


Il risveglio è andato benissimo,le gambe son a posto e visto che sono a casa dal lavoro...sto pensando di andare a farmi un giretto di 40/50 km...:i-want-t: :celopiùg:

Aggiornamento...59.88 km 23,7 media...tutto bitume,ma dovevo far girar le gambe...:loll: :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo