Immaginate la stessa foto ma [MENTION=80923]Tc70[/MENTION] in bianco
Quando uso l'imbrago per calarmi in grotta...dovresti vedere come mi sta....
Immaginate la stessa foto ma [MENTION=80923]Tc70[/MENTION] in bianco
grazie!Ohhh...ma ce l'avete su proprio con quel povero ragazzo....
@Tc70 .....cosi ci teniamo su di morale......in attesa che @ottomilainsu .....sviluppi il rullino delle foto.......Quando uso l'imbrago per calarmi in grotta...dovresti vedere come mi sta....
@Tc70 .....cosi ci teniamo su di morale......in attesa che @ottomilainsu .....sviluppi il rullino delle foto.......
[MENTION=80923]Tc70[/MENTION] ..............come va da quelle parti? .......umido anche li?
........mi raccomando se esci non scordarti la........... ..........Umidissimo...tanto per non farmi uscire,poi ho contratto pure un virus gastrointestinale...non ti dico come son messo... ...ti lascio solo immaginare...
[MENTION=53970]ottomilainsu[/MENTION] grazie per le belle foto!!.........................non hai un link dove poterle scaricare?
Per le foto a piena risoluzione ti mando il link in mp.
Umidissimo...tanto per non farmi uscire,poi ho contratto pure un virus gastrointestinale...non ti dico come son messo... ...ti lascio solo immaginare...
ehi Tc ma non è che il giorno che abbiamo fatto il 2 raduno eri già infetto dal virus??no sai.....visto il ricordino che hai lasciato nel parcheggio appena arrivati...
grazie ottomilainsu veramente mooolto belle, peccato che c'è sempre Tc70 a rovinarle con i suoi braghini bianchi
sento un po di nostalgia
dobbiamo replicare a settembre
[MENTION=53970]ottomilainsu[/MENTION] fai avere anche a me il link per scaricarle tutte? grazie!
Ohibò!
Mi accorgo solo adesso che c'era una risposta a cui non avevo risposto!
Le foto sono solo quelle di gruppo, se vuoi anche qualcuna delle altre fammi sapere, le preparo.
A proposito, dalle mie parti il tempo s'è finalmente sistemato, ora che è quasi finito settembre pare d'essere in estate, se vi dico che FINALMENTE abbiamo avuto una settimana con tempo discreto, praticamente nessuna pioggia e questo fine settimana è splendido, forse non mi crederete.
Ma è così.
Per il prossimo fine settimana che idee avete?
L'autunno in Cansiglio è una meraviglia, non sarà come il Vermont, ma ne varrebbe la pena.
Che dite? [MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION] [MENTION=142402]GBTista[/MENTION] [MENTION=80923]Tc70[/MENTION] e ovviamente tutti quelli che non ho citato ma vorrebbero farsi un giretto in compagnia.