2° Raduno 'Nostalgici'...open all...

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
secondo me qui e' in atto un vero scisma!! i veri nostalgici (io, [MENTION=89382]maxsolino[/MENTION] e [MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION]) che non pedaliamo veramente mai ed i finti nostalgici ... :-)

tieee! :smile::smile::smile::smile:
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
io resto in forse
mi spiace ma non riesco a dire si e nemmeno no!
non ho la gamba, so che patirei, ma ho voglia di pedalare e rivedere le vostre brutte facce (nel caso di Tc70 le chiappe), e di conoscere nuovi amici.
ma finche` non vedo in che stato mi lasciano l'appartamento non posso dire si.

che temperatura mi devo aspettare?
non sono pratico della zona...

[MENTION=80923]Tc70[/MENTION] ti "uozzappo" sabato ok?

:celopiùg:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.121
14.948
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
io resto in forse
mi spiace ma non riesco a dire si e nemmeno no!
non ho la gamba, so che patirei, ma ho voglia di pedalare e rivedere le vostre brutte facce (nel caso di Tc70 le chiappe), e di conoscere nuovi amici.
ma finche` non vedo in che stato mi lasciano l'appartamento non posso dire si.

che temperatura mi devo aspettare?
non sono pratico della zona...

[MENTION=80923]Tc70[/MENTION] ti "uozzappo" sabato ok?

:celopiùg:

ok...:celopiùg:...credo che come temperatura se ci sarà nuvolo sarà sui 18° su al rifugio,altrimenti una decina in più...:celopiùg:
 

braccino

Biker popularis
4/3/11
54
0
0
Vieste
Visita sito
io resto in forse
mi spiace ma non riesco a dire si e nemmeno no!
non ho la gamba, so che patirei, ma ho voglia di pedalare e rivedere le vostre brutte facce (nel caso di Tc70 le chiappe), e di conoscere nuovi amici.
ma finche` non vedo in che stato mi lasciano l'appartamento non posso dire si.

che temperatura mi devo aspettare?
non sono pratico della zona...

[MENTION=80923]Tc70[/MENTION] ti "uozzappo" sabato ok?

:celopiùg:


...dai max...non fare come spiri!!!:omertà:
se vuoi possiamo andare insieme con la mia macchina...
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
cacchio mi spiacerebbe non esserci... quanti bikers che non conosco...
uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :omertà:

[MENTION=77373]braccino[/MENTION] non e` problema di trasporto, e` che non posso lasciare la casa un disastro se poi domenica me ne andro` a zonzo dalle 6 alle 22... in settimana non ho tempo per pulirla a fondo!
ti dico solo che l'altra volta ho dovuto pulire anche la scala e il ballatoio perche` hanno tagliato con la sega circolare i coprifili e hanno fatto un disastro che meta` basta...

[MENTION=80923]Tc70[/MENTION] ok capito. porto la giacca invernale :il-saggi:

se finisco ad un'ora umana e riesco a caricare la bimba sulla macchina prima di andare a nanna potrei farcela.

cmq spero per voi locals che il panorama faccia schifo perche` con il meteo cosi incerto sarebbe un vero peccato sentirsi dire
-: eh! con il sole, sai che vista da qui! :-

ah, avviso tutti quelli che non mi conoscono che sono cintura nera di scurenge, vegano, terone, brontolone e un gran rompipalle :smile:
mi volete ancora? :celopiùg:
 

braccino

Biker popularis
4/3/11
54
0
0
Vieste
Visita sito
[MENTION=77373]braccino[/MENTION] non e` problema di trasporto, e` che non posso lasciare la casa un disastro se poi domenica me ne andro` a zonzo dalle 6 alle 22... in settimana non ho tempo per pulirla a fondo!
ti dico solo che l'altra volta ho dovuto pulire anche la scala e il ballatoio perche` hanno tagliato con la sega circolare i coprifili e hanno fatto un disastro che meta` basta....



[MENTION=89382]maxsolino[/MENTION] ok te lo dicevo solo per fare il viaggio in compagnia...
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
cacchio mi spiacerebbe non esserci... quanti bikers che non conosco...
uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :omertà:

[MENTION=77373]braccino[/MENTION] non e` problema di trasporto, e` che non posso lasciare la casa un disastro se poi domenica me ne andro` a zonzo dalle 6 alle 22... in settimana non ho tempo per pulirla a fondo!
ti dico solo che l'altra volta ho dovuto pulire anche la scala e il ballatoio perche` hanno tagliato con la sega circolare i coprifili e hanno fatto un disastro che meta` basta...

[MENTION=80923]Tc70[/MENTION] ok capito. porto la giacca invernale :il-saggi:

se finisco ad un'ora umana e riesco a caricare la bimba sulla macchina prima di andare a nanna potrei farcela.

cmq spero per voi locals che il panorama faccia schifo perche` con il meteo cosi incerto sarebbe un vero peccato sentirsi dire
-: eh! con il sole, sai che vista da qui! :-

ah, avviso tutti quelli che non mi conoscono che sono cintura nera di scurenge, vegano, terone, brontolone e un gran rompipalle [emoji2]
mi volete ancora? :celopiùg:
Una sola parola: insopportabile! :-)
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.121
14.948
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Io domenica dovrei portare mia moglie al lago; adesso provo a fare il finto tonto e le propongo di andare a Riva :fantasm:

Dai...facci sapere...Riva è bellissima,offre belle passeggiate nel centro...lasciale il bancomat e potrai pedalare fino al giorno dopo...:loll:

In caso in Mp ti lascio il cell.

Pss: alle 8.30 max si parte...;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo