secondo me qui e' in atto un vero scisma!! i veri nostalgici (io, [MENTION=89382]maxsolino[/MENTION] e [MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION]) che non pedaliamo veramente mai ed i finti nostalgici ...
tieee!
tieee!
......8.30 saro li.......... inizio Ponale ad aspettarvi......i non dormono mai!!..... e chi arriva in ritardo............Meno 2...allora chi c'è....
io resto in forse
mi spiace ma non riesco a dire si e nemmeno no!
non ho la gamba, so che patirei, ma ho voglia di pedalare e rivedere le vostre brutte facce (nel caso di Tc70 le chiappe), e di conoscere nuovi amici.
ma finche` non vedo in che stato mi lasciano l'appartamento non posso dire si.
che temperatura mi devo aspettare?
non sono pratico della zona...
[MENTION=80923]Tc70[/MENTION] ti "uozzappo" sabato ok?
......8.30 saro li.......... inizio Ponale ad aspettarvi......i non dormono mai!!..... e chi arriva in ritardo............
...presente!
quanti siamo?
io resto in forse
mi spiace ma non riesco a dire si e nemmeno no!
non ho la gamba, so che patirei, ma ho voglia di pedalare e rivedere le vostre brutte facce (nel caso di Tc70 le chiappe), e di conoscere nuovi amici.
ma finche` non vedo in che stato mi lasciano l'appartamento non posso dire si.
che temperatura mi devo aspettare?
non sono pratico della zona...
[MENTION=80923]Tc70[/MENTION] ti "uozzappo" sabato ok?
Domenica ci sono anch'io o-o
Per la discesa poi vi propongo un paio di alternative in loco
Una sola parola: insopportabile!cacchio mi spiacerebbe non esserci... quanti bikers che non conosco...
uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
[MENTION=77373]braccino[/MENTION] non e` problema di trasporto, e` che non posso lasciare la casa un disastro se poi domenica me ne andro` a zonzo dalle 6 alle 22... in settimana non ho tempo per pulirla a fondo!
ti dico solo che l'altra volta ho dovuto pulire anche la scala e il ballatoio perche` hanno tagliato con la sega circolare i coprifili e hanno fatto un disastro che meta` basta...
[MENTION=80923]Tc70[/MENTION] ok capito. porto la giacca invernale
se finisco ad un'ora umana e riesco a caricare la bimba sulla macchina prima di andare a nanna potrei farcela.
cmq spero per voi locals che il panorama faccia schifo perche` con il meteo cosi incerto sarebbe un vero peccato sentirsi dire
-: eh! con il sole, sai che vista da qui! :-
ah, avviso tutti quelli che non mi conoscono che sono cintura nera di scurenge, vegano, terone, brontolone e un gran rompipalle [emoji2]
mi volete ancora?
Domenica ci sono anch'io o-o
Per la discesa poi vi propongo un paio di alternative in loco
Io domenica dovrei portare mia moglie al lago; adesso provo a fare il finto tonto e le propongo di andare a Riva
ah, avviso tutti quelli che non mi conoscono che sono cintura nera di scurenge, vegano, terone, brontolone e un gran rompipalle
mi volete ancora?