2° Raduno 'Nostalgici'...open all...

BEBS68

Biker serius
26/10/13
277
6
0
Castenedolo-BRESCIA
Visita sito
Ciao ragazzi come è andato il risveglio?
le mie gambe hanno dei dolorini interessanti stamattina...e lo devo sopportare senza farmi accorgere dalla donna...sennò mi dà anche il resto!
Cmq ieri stupenda giornata in tutti i sensi...
E' stato un enorme piacere conoscere un bel pò di gente nuova....
Mando una mega pernacchia a chi ha previsto pioggia per ieri....!!!meno male che la meteorologia non è ancora una scienza certa!!
Un ringraziamento particolare a colui che ci ha dato le emozioni più interessanti di tutta la giornata....il VENTO!!!

appena riesco vi posto foto e video...

ps.: la butto lì..il prossimo weekend c'è una mega pedalata in notturna...zona Como-Lecco.Chi volesse...e potesse...facci un fischio..io cercherò di andarci...

Il risveglio è andato benissimo,le gambe son a posto e visto che sono a casa dal lavoro...sto pensando di andare a farmi un giretto di 40/50 km...:i-want-t: :celopiùg:

Aggiornamento...59.88 km 23,7 media...tutto bitume,ma dovevo far girar le gambe...:loll: :celopiùg:

Ciao ragassuoli alcune foto del giro ci sono già,le potete visionare nel profilo di [MENTION=49207]Beps[/MENTION]68 ...:celopiùg:

fratello la tua gamba gira... ma il cò al ma minga! [MENTION=151148]BEBS68[/MENTION] :celopiùg:

Ciao a tutti i bikers e grazie per la splendita giornata di ieri.
Complimenti a TC70 per il bel percorso.Bravo Luca!
Sicuramente ci saranno altre occasioni per trascorrere giornate simili e per conoscerci meglio.
Ho postato qualche foto , spero riusciate a visualizzarle.
La cartella e' ponale 6-7-2014.
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
Ciao a tutti i bikers e grazie per la splendita giornata di ieri.
Complimenti a TC70 per il bel percorso.Bravo Luca!
Sicuramente ci saranno altre occasioni per trascorrere giornate simili e per conoscerci meglio.
Ho postato qualche foto , spero riusciate a visualizzarle.
La cartella e' ponale 6-7-2014.

conviene che fai un link all'album direttamente qui ;)
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
sono curioso di vedere le foto di [MENTION=53970]ottomilainsu[/MENTION]... con quel cannone che si portava appresso chissà che dettagli sulle nostre ascelle pezzate, ma soprattutto sui braghini bianchi di [MENTION=80923]Tc70[/MENTION] sporchi dallo sgancio del mattino :smile: (Luca era un po di posts che non si tiravano in ballo i tuoi braghini, era dovuto insomma!!!)
 
  • Mi piace
Reactions: paoleto

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.108
14.919
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
sono curioso di vedere le foto di [MENTION=53970]ottomilainsu[/MENTION]... con quel cannone che si portava appresso chissà che dettagli sulle nostre ascelle pezzate, ma soprattutto sui braghini bianchi di [MENTION=80923]Tc70[/MENTION] sporchi dallo sgancio del mattino :smile: (Luca era un po di posts che non si tiravano in ballo i tuoi braghini, era dovuto insomma!!!)

E che ci devo fa...ormai sono la mia croce...:smile: si ragazzi...ma che sganciata...son stato bene per tutto il giorno...meglio però non dire dove...potrei essere denunciato per decoro,imbrattamento suolo pubblico ecc ecc ....:smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo