E' anche un peccato che l'ALTRO non ci potrà essere,mi dispiace caspita...doveva proprio romperlo quel forcellone...
foderi basi del carro... ma tu che ne sai? hai un front...
E' anche un peccato che l'ALTRO non ci potrà essere,mi dispiace caspita...doveva proprio romperlo quel forcellone...
secondo me quello si e' fatto un altro giro di amichetti e soci. s'e' scocciato di noi ...
Ma così, per curiosità, quel giorno saresti libero?
Perché forse una bici salta fuori da qualche parte... se mi dici di che taglia è la tua, provo a vedere.
tu sei gentilisssssssimo e ti ringrazio molto per il pensiero. Il carro dovrebbe arrivarmi in settimana e quindi sarei anche abile e arruolato per quel giorno, però..... però sono fisicamente un catorcio (2 mesi senza appoggiare il mio culone su una sella di bicicletta dicono tutto) e mentalmente "scarico" (non ho voglia di pedalare).
e di rivedere quelli che già ho la fortuna di aver conosciuto (tranne UNO!!)
siamo in linea socio. la testa non vuole ...
anche io ti voglio bene
ps. se non sono io ti voglio bene lo stesso
tu sei gentilisssssssimo e ti ringrazio molto per il pensiero. Il carro dovrebbe arrivarmi in settimana e quindi sarei anche abile e arruolato per quel giorno, però..... però sono fisicamente un catorcio (2 mesi senza appoggiare il mio culone su una sella di bicicletta dicono tutto) e mentalmente "scarico" (non ho voglia di pedalare). quindi non penso proprio che parteciperò alla pedalata. Comunque mi renderei disponibile come "supporto" al gruppo ( il condizionale è d'obbligo in quanto domani rientro in azienda dopo che sono tornato dal Portogallo ieri) e mi aggiorneranno sui programmi prossimi venturi. Può essere che i panni lavati ieri li rimetta subito in valigia e quindi (in questo preciso momento) non mi sento di confermare la mia presenza per domenica. Il fatto è che ci tengo, e molto, ad incontrare i Nostalgici che ancora non ho avuto il piacere di conoscere, e di rivedere quelli che già ho la fortuna di aver conosciuto (tranne UNO!!). Quindi nel caso fossi a casa una birretta in compagnia le bevo volentierisssssssimo!
tu sei gentilisssssssimo e ti ringrazio molto per il pensiero. Il carro dovrebbe arrivarmi in settimana e quindi sarei anche abile e arruolato per quel giorno, però..... però sono fisicamente un catorcio (2 mesi senza appoggiare il mio culone su una sella di bicicletta dicono tutto) e mentalmente "scarico" (non ho voglia di pedalare). quindi non penso proprio che parteciperò alla pedalata. Comunque mi renderei disponibile come "supporto" al gruppo ( il condizionale è d'obbligo in quanto domani rientro in azienda dopo che sono tornato dal Portogallo ieri) e mi aggiorneranno sui programmi prossimi venturi. Può essere che i panni lavati ieri li rimetta subito in valigia e quindi (in questo preciso momento) non mi sento di confermare la mia presenza per domenica. Il fatto è che ci tengo, e molto, ad incontrare i Nostalgici che ancora non ho avuto il piacere di conoscere, e di rivedere quelli che già ho la fortuna di aver conosciuto (tranne UNO!!). Quindi nel caso fossi a casa una birretta in compagnia le bevo volentierisssssssimo!
Questo mi ferisce assai...proprio tu il paladino degli abbattuti,sconsolati, nostalgici...che dobbiamo mai fare con te...guarda che metterci 4 o 6 ore,quel giorno cambia poco...quindi se sei a casa non voglio sentire storie alza il culo e vieni a pedalare ...io ho le gambe talmente distrutte per colpa del trekking di ieri,non mi reggo in piedi,ma se Domenica mi facessero ancora male vengo comunque...dai forsa che el fisic el ghè,el co istes...
oi confermo NON ci saro'. buone pedalate a todos
danno molto molto bello
http://www.ilmeteo.it/meteo/Riva del garda
Ma danno bello Luca ...Ehhh...va be dai 2 gocce d'acqua mai fatto male a nessuno...
Ma danno bello Luca ...
ah scusa ... giustamente la previsione e' cambiata''Domenica 6 ore 14 pioggie e schiarite'',ma in montagna il tempo è bizzarro...speriamo che tenga...
Ehhh...va be dai 2 gocce d'acqua mai fatto male a nessuno...