2° raduno Emy Day - 4/5 settembre 2010

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


:}}}::}}}:

Davide, tu non sai quanto ci hai reso felici!!!!

E' meraviglioso e puoi portare chi vuoi, nessun problema, anzi è un piacere!
Resti anche a cena con noi? :magna:

aoh ...se tante volte avanzasse qualcosa ...utilizzate i sacchetti di plastica come fanno ancora da qualche parte ...e mettete in frigo ...poi passo con comodo!!!
:smile::smile::smile:
:smile::smile:
:smile:
 

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito
Partecipano al 2° raduno Emy-Day 2010
4-5 settembre 2010

> Musty + Lady Musty
> Gab.75 + moglie e figlia
> 44x11
> CAVALLO PAZZO (Bdc-forum.it)
> trekker
> Ludovico Marcelli + moglie e figlia
> Beppe
> Davide 87
> apenseri (solo sabato)
> Lele1966
> CRISTIAN.D + moglie e figlio
> lupo solitario + moglie (Bdc-forum.it)
> Mimosa e Linda (Le veterinarie di Emy)
> Loredana + marito e figlio
> Giacodsx

anzi faccio da solo...........
 

Musty

Biker paradisiacus
Partecipano al 2° raduno Emy-Day 2010
4-5 settembre 2010

> Musty + Lady Musty
> Gab.75 + moglie e figlia
> 44x11
> CAVALLO PAZZO (Bdc-forum.it)
> trekker
> Ludovico Marcelli + moglie e figlia
> Beppe
> Davide 87 + amico (solo sabato + cena)
> apenseri + amici (solo giro sabato)
> Lele1966 (?)
> CRISTIAN.D + moglie e figlio (?)
> lupo solitario + moglie (Bdc-forum.it)
> Mimosa e Linda (Le veterinarie di Emy)
> Loredana + marito e figlio
> Giacodsx (?)
> ...
 

Davide 87

Biker superioris
:}}}::}}}:

Davide, tu non sai quanto ci hai reso felici!!!!

E' meraviglioso e puoi portare chi vuoi, nessun problema, anzi è un piacere!
Resti anche a cena con noi? :magna:

Per la cena non saprei, penso di si ma se vediamo che siamo stanchi partiamo prima.. comunque penso proprio che faremo come l'anno scorso, ceniamo con voi e poi appena finito parto..

Per il sabato che escursione avete in mente??
 
Per la cena non saprei, penso di si ma se vediamo che siamo stanchi partiamo prima.. comunque penso proprio che faremo come l'anno scorso, ceniamo con voi e poi appena finito parto..

Per il sabato che escursione avete in mente??
Stanco tu?:smile::smile::smile:
Ma sei un faciullino e poi rinunceresti alla cena con noi,tu che sei di buona forchetta?:smile::smile::smile:
Per l'escursione ti assicuro che non è quella dell'anno scorso....:celopiùg:
Bello riaverti con noi!!!!:celopiùg:
 

Musty

Biker paradisiacus
:spetteguless:Ma tu non puoi farti ricambiare il turno?

APPROVO IN PIENO!!!
Te potresti dà malato... tanto la domenica il fegato te farebbe male!!!
:spetteguless:Tra pranzo della domenica e cena del sabato altro che magnata pantagruelica de serie A... DE PIU'!!! :smile::cucù:

penso che se tanto mi dà tanto ...la magnata di serie A con Musty è assicurata!!
:spetteguless:io sono già arrapatissimo ...nonostante l'età!!!:smile::smile::il-saggi:

Aoooo ma c'hai 83 anni :il-saggi: e te fa male diventà arrapatissimo pel taglionino al tartufo!!!! :smile::smile::smile::smile:
Nun te vojo mica sulla coscienza!!! :smile::smile::smile:
 

Musty

Biker paradisiacus
IMPORTANTE
Ragazzi per la domenica io e il mio amico Ludovico (che guiderà l'escursione) abbiamo un'opzione da proporvi:


A) Possiamo mangiare al ristorante dell'albero come da programma precedentemente indicato

B) Possiamo mangiarci una squisita crescia con affettati in un rifugio in quota prima di iniziare la discesa a valle per tornare all'hotel.

A voi partecipanti la scelta!!!

.
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Purtroppo devo avvisare che per via della riorganizzazione della nostra zona di competenza 118 (aggiunta di un'ambulanza in più), tutti i turni di lavoro sono saltati. Siccome che non ho nessuna certezza su che turno farò il 4-5, non mi prenoto in alcun modo, e se capitase di essere libero cmq i due gg di fila, magari veniamo con la tenda se il tempo sarà buono.

Molto più probabile saremmo presenti solo in uno dei 2gg, da vedere quale...

Se ne parlava da un pezzo di questi cambiamenti, ma sinceramente non ci ho creduto fino alla fine che troveranno i soldi per un'ambulanza in più. Noi tutti siamo contenti cosi, magari vada verso il meglio la situazione... Ecco perchè non avevo più detto nulla (vabbè che son stato anche in ferie) da un pò di tempo...

Spero che non mi salti anche il raduno del forum del 24-25....:omertà: però...

:celopiùg:
 

Musty

Biker paradisiacus
Purtroppo devo avvisare che per via della riorganizzazione della nostra zona di competenza 118 (aggiunta di un'ambulanza in più), tutti i turni di lavoro sono saltati. Siccome che non ho nessuna certezza su che turno farò il 4-5, non mi prenoto in alcun modo, e se capitase di essere libero cmq i due gg di fila, magari veniamo con la tenda se il tempo sarà buono.

Molto più probabile saremmo presenti solo in uno dei 2gg, da vedere quale...

Se ne parlava da un pezzo di questi cambiamenti, ma sinceramente non ci ho creduto fino alla fine che troveranno i soldi per un'ambulanza in più. Noi tutti siamo contenti cosi, magari vada verso il meglio la situazione... Ecco perchè non avevo più detto nulla (vabbè che son stato anche in ferie) da un pò di tempo...

Spero che non mi salti anche il raduno del forum del 24-25....:omertà: però...

:celopiùg:

Tranquillo! o-o
Sai che se riesci a venire ci fa piacere e un posto a tavola c'è sempre! :celopiùg:
Magari se vieni fammelo sapere, intanto lascio il (?) accanto al tuo nome!
 

Musty

Biker paradisiacus

Musty

Biker paradisiacus
Partecipano al 2° raduno Emy-Day 2010
4-5 settembre 2010

> Musty + Lady Musty
> Gab.75 + moglie e figlia
> 44x11
> trekker
> Ludovico Marcelli + moglie e figlia
> Beppe
> Davide 87 + amico (solo sabato + cena)
> apenseri + amici (solo giro sabato)
> Lele1966 (?)
> CRISTIAN.D + moglie e figlio (?)
> lupo solitario + moglie (Bdc-forum.it)
> Mimosa e Linda (Le veterinarie di Emy)
> Loredana + marito e figlio
> Giacodsx (?)
> ...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo