2° MTB Day 28 Ottobre 2012

fabio75

Biker superioris
1/11/05
962
3
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Per tornare in Topic :arrabbiat: mi aggiungo ai complimenti anch'io per la riuscita del raduno, che diventerà un Must degli appuntamenti stagionali da non perdere anche per i prossimi anni a venire!

Grazie a Bascello ed a tutti gli organizzatori dell'evento con un sentito e speciale riconoscimento a chi, poi, pedalatore non è... es. la moglie del Baschh, Federica, che si è vista più volte la casa invasa da lavoratori occasionali affamati e tutti i ragazzi di Pole che hanno saputo sino all'ultimo inventarsi situazioni e spazi nuovi per rimediare alle condizioni meteo ed accontentare le richieste di tutti e che probabilmente, anzi sicuramente, anche oggi avranno il loro da fare per sistemare e riordinare il tutto :soffriba:
Arrivederci alla prossima :celopiùg:
 

topabiker

Biker superioris
14/1/03
922
0
0
55
Pesaro
mtbsorciverdi.blogspot.com
Bike
Trek slash 2016 purple
Il piccolo gruppo che ha saltato il M.Martello e ha fatto il giro corto,pur di non mancare al raduno, siamo venuti avendo l'influenza :i-want-t: ..........

image.php


image.php


image.php


image.php
 

Gemy

Biker extra
12/4/11
724
11
0
Pesaro
Visita sito
Grazie mille anche quest'anno per l'MTB DAY che ormai è diventato un appuntamento "classico"!!!
Vista l'esperienza dello scorso anno sono stato in trepida attesa per 365 giorni!... E tutto si è confermato perfetto, anzi migliorato!
Avrei riempito di smiles e faccine questi ringraziamenti, ma non riesco a inserirli. Però i ringraziamenti sono ugualmente sinceri e rivolti a tutti quelli che hanno partecipato all'organizzazione e realizzazione. E anche a tutti coloro che hanno partecipato!!!
P.S. Distruggete le spilline avanzate: chi c'era ce l'ha, chi non c'era: si attacca!
P.P.S. Il prossimo anno voglio anche l'adesivino come la spilla da poter attaccare sulla MTB!
P.P.P.S. Grazie anche a chi si è fermato per farci foto e video!!!
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Carlos77 ha scritto:
PREPARATEVI da oggi il LIGIO iniziera' il montaggio del video che documenta quella splendida giornata.....

Bravo Ligio, vogliamo il video FREERIDE!!! :up:
Anche se.... l'ho visto molto pensieroso.....Il Ligio senza la sua Piera è un uomo triste! :smile:
 

Tambu155

Biker popularis
7/1/11
93
0
0
Pesaro
Visita sito
Verso la fine della prima discesa, c'era una curva a destra parecchio infangata e all'uscita di questa c'era un ragazzo che faceva le foto... C'è modo di poterle vedere??
Ciau!!
 

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
  • Mi piace
Reactions: Barto

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo