2° MTB Day 28 Ottobre 2012

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
Mi sarebbe piaciuto riprendrere tutti i bikers presenti all'evento ma la cosa è risultata abbastanza difficile visto che quasi subito mi sono ritrovato nelle ultime posizioni....pertanto ci sono i soliti soggetti scarsi in salita e/o anziani :omertà::smile: che hanno beneficiato della telecamera.
Oltre ai ringraziamenti fatti e che rinnovo agli organizzatori, ci tengo a ringraziare ulteriormente Carlos che mi ha prestato la sua graziella :smile:e mi ha permesso di essere presente al mio primo mtb day! (lo scorso anno non avevo la forcella e quest'anno il telaio.....chiamiamola leggera sfiga! :smile:)
Ho scremato un'ora abbondante di riprese mie e di Carlos con 9 minuti di video e spero che mi perdonerà chi pensava di esserci e invece non c'è... :ueh:

Bisogna tenere il volume un pelino alto per sentire l'audio delle interviste poichè sia io che Carlos avevamo la custodia stagna della gopro in previsione della pioggia che poi non c'è stata.

Come al solito per i "lebbrosi del computer":smile: .....settare in HD!

MTB Day 2012 on Vimeo




Mmaaah... bellissimo... che peccato non esserci stato :-( ... Complimenti per il bel video ;-) .


P.S.: Bisu, al minuto 2:20 c'è uno con una Enduro identica alla tua che scende con un casco "extreme poser" :loll: ... allora è il modello di bici che vi attacca la malattia :smile: .
 

topabiker

Biker superioris
14/1/03
922
0
0
55
Pesaro
mtbsorciverdi.blogspot.com
Bike
Trek slash 2016 purple
Mi sarebbe piaciuto riprendrere tutti i bikers presenti all'evento ma la cosa è risultata abbastanza difficile visto che quasi subito mi sono ritrovato nelle ultime posizioni....pertanto ci sono i soliti soggetti scarsi in salita e/o anziani :omertà::smile: che hanno beneficiato della telecamera.
Oltre ai ringraziamenti fatti e che rinnovo agli organizzatori, ci tengo a ringraziare ulteriormente Carlos che mi ha prestato la sua graziella :smile:e mi ha permesso di essere presente al mio primo mtb day! (lo scorso anno non avevo la forcella e quest'anno il telaio.....chiamiamola leggera sfiga! :smile:)
Ho scremato un'ora abbondante di riprese mie e di Carlos con 9 minuti di video e spero che mi perdonerà chi pensava di esserci e invece non c'è... :ueh:

Bisogna tenere il volume un pelino alto per sentire l'audio delle interviste poichè sia io che Carlos avevamo la custodia stagna della gopro in previsione della pioggia che poi non c'è stata.

Come al solito per i "lebbrosi del computer":smile: .....settare in HD!

MTB Day 2012 on Vimeo

Bel Video ,hai ripreso l'essenza della giornata...........puro divertimento tra amici,e tanto lavoro per chi ha organizzato. Complimenti Ligio e chi ti ha dato una mano nelle riprese :up::up:
:beautifu: e poi ci sono pure io...... :-)
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
Mi sarebbe ..........
Bisogna tenere il volume un pelino alto per sentire l'audio delle interviste poichè sia io che Carlos avevamo la custodia stagna della gopro in previsione della pioggia che poi non c'è stata.

Come al solito per i "lebbrosi del computer":smile: .....settare in HD!

Grande Ligio:celopiùg: bel video, fa venire voglia di rifare subito una bella giornata così!!!!!:i-want-t:
 

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
Mi sarebbe piaciuto riprendrere tutti i bikers presenti all'evento ma la cosa è risultata abbastanza difficile visto che quasi subito mi sono ritrovato nelle ultime posizioni....pertanto ci sono i soliti soggetti scarsi in salita e/o anziani :omertà::smile: che hanno beneficiato della telecamera.
Oltre ai ringraziamenti fatti e che rinnovo agli organizzatori, ci tengo a ringraziare ulteriormente Carlos che mi ha prestato la sua graziella :smile:e mi ha permesso di essere presente al mio primo mtb day! (lo scorso anno non avevo la forcella e quest'anno il telaio.....chiamiamola leggera sfiga! :smile:)
Ho scremato un'ora abbondante di riprese mie e di Carlos con 9 minuti di video e spero che mi perdonerà chi pensava di esserci e invece non c'è... :ueh:

Bisogna tenere il volume un pelino alto per sentire l'audio delle interviste poichè sia io che Carlos avevamo la custodia stagna della gopro in previsione della pioggia che poi non c'è stata.

Come al solito per i "lebbrosi del computer":smile: .....settare in HD!

Ottimo lavoro bigio, complimenti. è arrivato il momento che vieni a girare un bel video anche in Urbania, con Carlos ovviamente che è diventato il tuo aiuto regista ufficiale! :celopiùg:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Ligiobigio ha scritto:
Originalmente inviato da ligiobigio
Mi sarebbe piaciuto riprendrere tutti i bikers presenti all'evento ma la cosa è risultata abbastanza difficile visto che quasi subito mi sono ritrovato nelle ultime posizioni....pertanto ci sono i soliti soggetti scarsi in salita e/o anziani :omertà::smile: che hanno beneficiato della telecamera.
Oltre ai ringraziamenti fatti e che rinnovo agli organizzatori, ci tengo a ringraziare ulteriormente Carlos che mi ha prestato la sua graziella :smile:e mi ha permesso di essere presente al mio primo mtb day! (lo scorso anno non avevo la forcella e quest'anno il telaio.....chiamiamola leggera sfiga! :smile:)
Ho scremato un'ora abbondante di riprese mie e di Carlos con 9 minuti di video e spero che mi perdonerà chi pensava di esserci e invece non c'è... :ueh:

Bisogna tenere il volume un pelino alto per sentire l'audio delle interviste poichè sia io che Carlos avevamo la custodia stagna della gopro in previsione della pioggia che poi non c'è stata.

Come al solito per i "lebbrosi del computer":smile: .....settare in HD!
Visto adesso! Sono stato due giorni e mezzo fuori....nel senso via di casa:smile:...lontano dalla tecnologia..... per risanare mente,corpo e spirito!
BRAVO LIGIO bel lavoro:up: un bel ricordo anche quest'anno di una magnifica giornata in compagnia!:celopiùg:
 

-Trek-

Biker ultra
2/2/12
621
0
0
Urbania Brutale
Visita sito
grande bax concordo con te...per riprenderli faremo le poste tra le piante altrimenti col c....che li riprendi oppure questo......:mavadaviaiciapp::mò-te-pi:

provate così


images
 

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito
Rispolvero il topic per informarvi che grazie a tutti quelli che hanno preso parte al pranzo dell'MTB Day siamo riusciti a devolvere in beneficienza 400 euro che quest'anno sono andati al [size=+2]

Dynamo Camp
[/size]


nella speranza di regalare una settimana "spensierata" a dei bambini che hanno meno fortuna di noi.

[size=+2]Grazie di nuovo a tutti.[/size]
 
  • Mi piace
Reactions: Bisu12

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo