2° MTB Day 28 Ottobre 2012

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
...alla faccia del meteo oggi è andata benissimo....tanta gente di quella giusta in un posto giusto al momento giusto...2MTBDay positivamente archiviato!:medita:

...complimenti a tutti quelli che si sono dati da fare x la buona riuscita della giornata, io ho dato del mio meglio nello sbafo a pranzo, e logicamente al Ser Basc Master Organizetor...:hail::hail::hail:

....un Basc che non scherza neanche in mtb...:-?

image.php
 

Francesca2

Biker novus
21/1/08
40
0
0
55
ravenna
Visita sito
BELLISSIMO RADUNOOOOO!!!!:up::up:giornata stupenda!!!un enorme grazie all'organizzazione di Bascello,lo staff di Pole e alle guide....a tutti quelli che hanno contribuito a questo bellissimo evento:}}}::}}}:.....ciao a tutti alla prossima FRRAA:i-want-t:
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Giusso giornata basta una volta, si vede che il vino ha fatto effetto! anche io faccio i complimenti a tutti belli e brutti, ciapatevi ste foto del raduno, cercatevi e prima o poi vi troverete:
https://picasaweb.google.com/101410...authkey=Gv1sRgCKKvhuCm2p-VmgE&feat=directlink

Freeerideeeeeeed!!!!!!!

'mmazza che rapidità...le mie le carico + tardi...però certi brutali...'na curvettina niente di che, vedono un fotografo...e vara che roba...sti due sò tutta scena!!..ècchiè Aron Guin e Dan Atterton..:hahaha:

DSC_0005.jpg


DSC_0016.jpg
 

kiromatt

Biker serius
26/10/10
109
0
0
58
Pesaro
Visita sito
Bellissima esperienza..conosciuto un sacco di gente nuova e il ghota dei sorciazzi. Finalmente non solo un nickname..ma anche nomi e volti.
Dove si prenota per il prossimo anno?
Grazie
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Giornata si....giornata no....giornata WOW!!!! :}}}:
Devo dire che tutti gli incrociamenti vari che abbiamo fatto hanno funzionato davvero!
Gran bel Raduno, siamo a quota due spille e non vedo l'ora di attaccare la terza sullo zaino...organizzazione come sempre impeccabile, grazie a Basc e tutto lo staff di Pole...mettere a tavola e servire 120 bocche affamate non è cosa da poco! :celopiùg:
@bax
Originalmente inviato da Barto
Domani avremo anche le doccie calde...io porterò il mio perizoma leopardato che tengo per le grandi occasioni....visto che ci saranno anche delle ragazze! :loll:


:spetteguless: ti assicuro che quello che ho visto nelle doccie e addirittura anche a tavola:smile:.....dà due giri ai nostri...l'uomo che l'indossava è veramente un professionista!:smile::smile::smile:

... lo ho visto la foto digitale :bleah:e concordo .... noi siamo solo chiacchiere e zaganelle :smile::smile::smile:
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
BIG BIG DAY!!!
Stracontento di aver partecipato (grazie Carlos) e per ora mi limito a questa fotina scaricata dal finale del finale del finale del finale di giro.....

BRUTALI POLVERIZZATI in bevute!!!!



Uploaded with ImageShack.us

Un grazie a Bascello & C. per l'organizzazione e la sublime polenta e tartufo.....divina!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

topabiker

Biker superioris
14/1/03
922
0
0
55
Pesaro
mtbsorciverdi.blogspot.com
Bike
Trek slash 2016 purple
BIG BIG DAY!!!
Stracontento di aver partecipato (grazie Carlos) e per ora mi limito a questa fotina scaricata dal finale del finale del finale del finale di giro.....

BRUTALI POLVERIZZATI in bevute!!!!



Uploaded with ImageShack.us

Un grazie a Bascello & C. per l'organizzazione e la sublime polenta e tartufo.....divina!!!!
:rosik: uffa ho saltato il Limoncello................... junko l'hai bevuto tu prima di fare da guida ? :smile::smile::smile:
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
Grande Basc:}}}: Marco, BC Giunco e tutti quelli quelli che hanno lavorato alla giornata, ai sentieri, al pranzo
te la sei proprio meritata questa giornata ci hai creduto fino alla fine e siamo stati tutti premiati!
E in più mi hai consigliato una gommazza spettacolare:celopiùg:

Peccato solo che non hai potuto fare tutto il giro assieme a noi, e anche qui per lavorare anche oggi alla riuscita 100% del MTB DAY 2012:celopiùg:

E' sempre un piacere girare assieme agli amici vecchi e nuovi, ce ne vorrebbero di giornate così!!

Adesso attendiamo qualche altro bello scatto e il video di Ligio che oggi l'ho visto molto impegnato con la sua GOPRO!!

Alla prossima:-?
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

MALESTRO

Biker superioris
22/9/05
909
0
0
58
RAVENNA
Visita sito
... lo ho visto la foto digitale :bleah:e concordo .... noi siamo solo chiacchiere e zaganelle :smile::smile::smile:

Ragazziiiii....:spetteguless:non mescolate le carte, altrimenti rischiamo di mettere in primo piano ALTRO:rosik:anziche' l'evento magistralmente organizzato!!!!
COMPLIMENTI A BASC & CO....CONTINUATE COSI'!!!!!:celopiùg:
BELLISSIMA GIORNATA TRASCORSA CON AMICI VECCHI E NUOVI !!!

p.s. Bax & Barto mi aspettavo una controproposta con il vostro look tanto sbandierato...siete solo chiacchere e distintivo!:smile::smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo