2° MTB Day 28 Ottobre 2012

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
IlDani ha scritto:
Peccato solo che non hai potuto fare tutto il giro assieme a noi, e anche qui per lavorare anche oggi alla riuscita 100% del MTB DAY 2012
Straquoto Grande Basc! :celopiùg:
Quì ho messo le foto fatte oggi quasi tutte sul ripidone muiiiiii insidioso:duello: unico punto dove il fango ha creato qualche problema...poi il resto fantastico!
[slider]22355[/slider]

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito
Grazie a tutti per i complimenti.
Mi dispiace non aver partecipato al giro completo,ma le esigenze stamattina non me l'hanno permesso.
Colgo l'occasione per ringraziare tutti quelli che insieme a me hanno reso possibile tutto questo;in primis Marco BC,Giunco,Thomas,Nicosera,Fabio75,che mi hanno aiutato a sistemare i sentieri ed a preparare le strutture.Graphic bikers per tutto quello che riguarda la grafica....le guide che hanno accompagnato i bikers senza perderne alcuno...tutti quelli che hanno cucinato, mia moglie che fa un mascarpone che è una delizia....chi ci ha rimediato il locale dell'ultimo momento...e tutti quelli che hanno contribuito a rendere possibile il (credo) "raduno più grande del centro Italia"(mi smentirete se mi sbaglio).

Grazie a Bart(non so per cosa,ma se non lo ringrazio si offende) per la compagnia e per averci degnato della sua presenza...oddio mi sembra di essere Bax!?!?

Cmq,grazie a tutti per aver partecipato,perche è grazie a quelli che partecipano a questi eventi che certi tipi di raduni continuano ad esistere.

Ciao a tutti ed arrivederci al prossimo anno.
Bascello.

• Mi piace
Reactions: bax and gasate

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Grazie a tutti per i complimenti.
Mi dispiace non aver partecipato al giro completo,ma le esigenze stamattina non me l'hanno permesso.
Colgo l'occasione per ringraziare tutti quelli che insieme a me hanno reso possibile tutto questo;in primis Marco BC,Giunco,Thomas,Nicosera,Fabio75,che mi hanno aiutato a sistemare i sentieri ed a preparare le strutture.Graphic bikers per tutto quello che riguarda la grafica....le guide che hanno accompagnato i bikers senza perderne alcuno...tutti quelli che hanno cucinato, mia moglie che fa un mascarpone che è una delizia....chi ci ha rimediato il locale dell'ultimo momento...e tutti quelli che hanno contribuito a rendere possibile il (credo) "raduno più grande del centro Italia"(mi smentirete se mi sbaglio).

Grazie a Bart(non so per cosa,ma se non lo ringrazio si offende) per la compagnia e per averci degnato della sua presenza...oddio mi sembra di essere Bax!?!?

Cmq,grazie a tutti per aver partecipato,perche è grazie a quelli che partecipano a questi eventi che certi tipi di raduni continuano ad esistere.

Ciao a tutti ed arrivederci al prossimo anno.
Bascello.

...grazie di avermi ringraziato...ahahah...e io e gli altri ringraziamo di nuovo te x tutto lo sbattimento...ce ne fossero a iosa di persone come te, il mondo sarebbe sicuramente migliore...

...mini reportino della bellissima giornata passata con amici vecchi, nuovi...e imbucati...eh, Vence?:hahaha:

...ormai l' MTBDay è un evento da non perdere...ressa alle iscrizioni..

2mtbday_01.jpg

...doveva essere la peggior giornata della settimana a sentire le previsioni di giorni fà..c'era un bel fresco venticello e qualche nuvoletta tra i monti, ma per il resto una favola..

2mtbday_02.jpg

..la massa che cicla lungo la prima salita...

2mtbday_03.jpg

..l' Uomo Nero come il suo perizoma :hahaha: all' attacco del primo ripidino...

2mtbday_06.jpg

...che stile quest'uomo...:i-want-t:

2mtbday_12.jpg

...se non fosse per queste macchie rosse oggi sembrava primavera..

2mtbday_14.jpg

..il temuto ponte tibetano...:hahaha:

2mtbday_15.jpg

..Giunco..la nostra guida ci illustra sulle varietà della flora del M.te Martello...

2mtbday_17.jpg

...un BC in vena romantica ammira il panorama dal M.te Martello con Acqualagna ai nostri piedi..

2mtbday_18.jpg

...spettatori al droppino lungo la discesa verso Pole...

2mtbday_21.jpg

...BC in volo sul doppio magistralmente costruito dal Basc in puro legno massello importato da Vancouver British Columbia...

2mtbday_23.jpg

...al parcheggio fuori della sala pranzo veicoli x trasporti eccezionali...

2mtbday_26.jpg

..no comment...anzi sì!...YUMMMMM!!:magna:

2mtbday_28.jpg

...oggi c'era pure uno con la felpa viola che alcuni favoleggiavano dire che fosse moderatore di un forum di MTB..boh...:loll:

2mtbday_30.jpg

...ormai dalle Pole se ne sono andati tutti belli soddisfatti e con la panza piena...adesso sta rompikà de Cassandra se pò pure sfogà che a noi per oggi stiamo a posto...:-)

2mtbday_31.jpg

...altre foto sul MIO ALBUM DI PICASA

• Mi piace
Reactions: gasate and Cico.

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
THE BART ha scritto:
..grazie di avermi ringraziato...ahahah...e io e gli altri ringraziamo di nuovo te x tutto lo sbattimento...ce ne fossero a iosa di persone come te, il mondo sarebbe sicuramente migliore...
...mini reportino della bellissima giornata passata con amici vecchi, nuovi...e imbucati...eh, Vence
:hahaha:Grazie BART.... per il bel reportino!
Il 5 scatto è sicuramente da "foto della settimana" non conosco il biker ma veramente complimenti per lo stile! :sborone:
:celopiùg:

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
bellissima giornata!!!riviste facce brutte già conosciute...e tante nuove!!!

grazie a Bascello & C. per tutto! o-o

a presto sulle cesane allora!!! :freeride:

Erere

Biker superioris
3/6/08
890
1
0
Pesaro
www.facebook.com
@TheBart
@barto
@stex_mtb
.... adesso coinvolgo il Sommo per organizzare una giornata MTB assieme ... UAM, RAM e Sorci Verdi alle Cesane ... pensavo Domenica 2 Dicembre ..

Sommo cosa ne pensi ???? :nunsacci:

Bax organizziamo il tutto insieme... ci stiamo facendo un bel culo a sistemare tutto e mi piacerebbe essere partecipe a queste iniziative.

L'11 novembre dovremmo riuscire a terminare la nuova linea e la settimana dopo noi andiamo a sistemare alcune contropendenze di troppo.

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Bax organizziamo il tutto insieme... ci stiamo facendo un bel culo a sistemare tutto e mi piacerebbe essere partecipe a queste iniziative.

L'11 novembre dovremmo riuscire a terminare la nuova linea e la settimana dopo noi andiamo a sistemare alcune contropendenze di troppo.

.... certo Tommy .... con il mazzo che vi siete fatti :hail:... era sottinteso .. ho sentito prima il Bart per vedere se era un problema per lui visto che dovrebbe togliere i ferri dalla gamba ..:nunsacci:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo