• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

2° MTB Day 28 Ottobre 2012

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
IlDani ha scritto:
Peccato solo che non hai potuto fare tutto il giro assieme a noi, e anche qui per lavorare anche oggi alla riuscita 100% del MTB DAY 2012
Straquoto Grande Basc!
Quì ho messo le foto fatte oggi quasi tutte sul ripidone muiiiiii insidioso unico punto dove il fango ha creato qualche problema...poi il resto fantastico!
[slider]22355[/slider]

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito
Grazie a tutti per i complimenti.
Mi dispiace non aver partecipato al giro completo,ma le esigenze stamattina non me l'hanno permesso.
Colgo l'occasione per ringraziare tutti quelli che insieme a me hanno reso possibile tutto questo;in primis Marco BC,Giunco,Thomas,Nicosera,Fabio75,che mi hanno aiutato a sistemare i sentieri ed a preparare le strutture.Graphic bikers per tutto quello che riguarda la grafica....le guide che hanno accompagnato i bikers senza perderne alcuno...tutti quelli che hanno cucinato, mia moglie che fa un mascarpone che è una delizia....chi ci ha rimediato il locale dell'ultimo momento...e tutti quelli che hanno contribuito a rendere possibile il (credo) "raduno più grande del centro Italia"(mi smentirete se mi sbaglio).

Grazie a Bart(non so per cosa,ma se non lo ringrazio si offende) per la compagnia e per averci degnato della sua presenza...oddio mi sembra di essere Bax!?!?

Cmq,grazie a tutti per aver partecipato,perche è grazie a quelli che partecipano a questi eventi che certi tipi di raduni continuano ad esistere.

Ciao a tutti ed arrivederci al prossimo anno.
Bascello.

Reactions: bax and gasate

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it

...grazie di avermi ringraziato...ahahah...e io e gli altri ringraziamo di nuovo te x tutto lo sbattimento...ce ne fossero a iosa di persone come te, il mondo sarebbe sicuramente migliore...

...mini reportino della bellissima giornata passata con amici vecchi, nuovi...e imbucati...eh, Vence?

...ormai l' MTBDay è un evento da non perdere...ressa alle iscrizioni..

...doveva essere la peggior giornata della settimana a sentire le previsioni di giorni fà..c'era un bel fresco venticello e qualche nuvoletta tra i monti, ma per il resto una favola..

..la massa che cicla lungo la prima salita...

..l' Uomo Nero come il suo perizoma all' attacco del primo ripidino...

...che stile quest'uomo...

...se non fosse per queste macchie rosse oggi sembrava primavera..

..il temuto ponte tibetano...

..Giunco..la nostra guida ci illustra sulle varietà della flora del M.te Martello...

...un BC in vena romantica ammira il panorama dal M.te Martello con Acqualagna ai nostri piedi..

...spettatori al droppino lungo la discesa verso Pole...

...BC in volo sul doppio magistralmente costruito dal Basc in puro legno massello importato da Vancouver British Columbia...

...al parcheggio fuori della sala pranzo veicoli x trasporti eccezionali...

..no comment...anzi sì!...YUMMMMM!!:magna:

...oggi c'era pure uno con la felpa viola che alcuni favoleggiavano dire che fosse moderatore di un forum di MTB..boh...

...ormai dalle Pole se ne sono andati tutti belli soddisfatti e con la panza piena...adesso sta rompikà de Cassandra se pò pure sfogà che a noi per oggi stiamo a posto...

...altre foto sul MIO ALBUM DI PICASA

Reactions: gasate and Cico.

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Grazie BART.... per il bel reportino!
Il 5 scatto è sicuramente da "foto della settimana" non conosco il biker ma veramente complimenti per lo stile!

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
bellissima giornata!!!riviste facce brutte già conosciute...e tante nuove!!!

grazie a Bascello & C. per tutto! o-o

a presto sulle cesane allora!!!

Erere

Biker superioris
3/6/08
890
1
0
Pesaro
www.facebook.com
@TheBart
@barto
@stex_mtb
.... adesso coinvolgo il Sommo per organizzare una giornata MTB assieme ... UAM, RAM e Sorci Verdi alle Cesane ... pensavo Domenica 2 Dicembre ..

Sommo cosa ne pensi ????

Bax organizziamo il tutto insieme... ci stiamo facendo un bel culo a sistemare tutto e mi piacerebbe essere partecipe a queste iniziative.

L'11 novembre dovremmo riuscire a terminare la nuova linea e la settimana dopo noi andiamo a sistemare alcune contropendenze di troppo.

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito

.... certo Tommy .... con il mazzo che vi siete fatti ... era sottinteso .. ho sentito prima il Bart per vedere se era un problema per lui visto che dovrebbe togliere i ferri dalla gamba ..

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo