Ragazzi dopo mesi di bellissimo lavoro, vedere tanti bikers sorridenti da uno scarico di adrenalina IMPRESSIONANTE! Un grazie SINCERO a tutti!
Straquoto Grande Basc!IlDani ha scritto:Peccato solo che non hai potuto fare tutto il giro assieme a noi, e anche qui per lavorare anche oggi alla riuscita 100% del MTB DAY 2012
Grazie a tutti per i complimenti.
Mi dispiace non aver partecipato al giro completo,ma le esigenze stamattina non me l'hanno permesso.
Colgo l'occasione per ringraziare tutti quelli che insieme a me hanno reso possibile tutto questo;in primis Marco BC,Giunco,Thomas,Nicosera,Fabio75,che mi hanno aiutato a sistemare i sentieri ed a preparare le strutture.Graphic bikers per tutto quello che riguarda la grafica....le guide che hanno accompagnato i bikers senza perderne alcuno...tutti quelli che hanno cucinato, mia moglie che fa un mascarpone che è una delizia....chi ci ha rimediato il locale dell'ultimo momento...e tutti quelli che hanno contribuito a rendere possibile il (credo) "raduno più grande del centro Italia"(mi smentirete se mi sbaglio).
Grazie a Bart(non so per cosa,ma se non lo ringrazio si offende) per la compagnia e per averci degnato della sua presenza...oddio mi sembra di essere Bax!?!?
Cmq,grazie a tutti per aver partecipato,perche è grazie a quelli che partecipano a questi eventi che certi tipi di raduni continuano ad esistere.
Ciao a tutti ed arrivederci al prossimo anno.
Bascello.
THE BART ha scritto:..grazie di avermi ringraziato...ahahah...e io e gli altri ringraziamo di nuovo te x tutto lo sbattimento...ce ne fossero a iosa di persone come te, il mondo sarebbe sicuramente migliore...
...mini reportino della bellissima giornata passata con amici vecchi, nuovi...e imbucati...eh, Vence
grandissima giornata! complimenti a tutti per la compagnia e a tutti quelli che si sono impegnati per la spendida riuscita di questa giornata!
poi i bicchieri alla fine..con il prode GIO in super forma..!!
bellissima giornata!!!! Quelle bottiglie si dovevano finire!!!
Hai pienamente ragione!
W MTB DAY
non oso pensare però cosa farà Bart con quella foto!
@TheBartbellissima giornata!!!riviste facce brutte già conosciute...e tante nuove!!!
grazie a Bascello & C. per tutto! o-o
a presto sulle cesane allora!!!
PREPARATEVI da oggi il LIGIO iniziera' il montaggio del video che documenta quella splendida giornata........ concordo e dico anche io ...
W MTB Day e l' ORGANIZZAZIONE
Bax organizziamo il tutto insieme... ci stiamo facendo un bel culo a sistemare tutto e mi piacerebbe essere partecipe a queste iniziative.
L'11 novembre dovremmo riuscire a terminare la nuova linea e la settimana dopo noi andiamo a sistemare alcune contropendenze di troppo.
bax il 2 dicembre c'è la neve, ma se non c'è, io sono già prenotato.
[MENTION=6555]bax[/MENTION] non è questo il post per organizzare qualcosa, eventualmente scrivi nei puntelli dei Sorci.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?