2° MTB Day 28 Ottobre 2012

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
grande BASCELLO non si molla maiiiiii....anche sotto la pioggia....ancora piu' freerideeeee...cmq alle canne da pesca ci penso io...in caso che troviamo qualche anguilla su per qualche fosso.....se domani vai a fare un giretto fa sapere ok...[/QUOTE]

Invece delle canne da pesca ricordati di portare il generale LEE.....se no mi tocca andare a fare la camminata....:smile:
P.S. freeeeeride!
 

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito
Allora mi tocca testarle queste Muddy Mary e Basc:hahaha: guai a te se non tengono sotto il diluvio:smile::celopiùg:

:nunsacci: vediamo come mettere il canotto nello zaino........... :smile::smile:
comunque vada a mangiare si va, by a domenica

Dai che le previsioni non mettono poi chissà quanto brutto...dovrebbe fare due gocce nel pomeriggio,e cmq non ha ancora piovuto per niente...sta a vedere che sarà troppo asciutto per quelle muddy mary.
 

SAIPH

Biker ciceronis
Ragazzi io avro gomme da asciutto...tutte ste' fisime...sono sei mesi che non piove...se la terra vede due gocce d'acqua le assorbe tutte...treche' il fango! Il ronco e' poi famoso per la sua esposizione e la tessitura ricca di scheletro dei suoi terreni tale da consentirne un rapido drenaggio...
 

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito
Ragazzi io avro gomme da asciutto...tutte ste' fisime...sono sei mesi che non piove...se la terra vede due gocce d'acqua le assorbe tutte...treche' il fango! Il ronco e' poi famoso per la sua esposizione e la tessitura ricca di scheletro dei suoi terreni tale da consentirne un rapido drenaggio...

esticatsi!!

Facevi prima a scrivere che sei un agronomo!!
 

carlos77

Biker superis
22/7/12
323
0
0
tavullia
Visita sito
grande BASCELLO non si molla maiiiiii....anche sotto la pioggia....ancora piu' freerideeeee...cmq alle canne da pesca ci penso io...in caso che troviamo qualche anguilla su per qualche fosso.....se domani vai a fare un giretto fa sapere ok...

Invece delle canne da pesca ricordati di portare il generale LEE.....se no mi tocca andare a fare la camminata....:smile:
P.S. freeeeeride![/QUOTE]nn si preoccupi grande LIGIO pronto per l'uso...pure alleggerito di qualche kg....ma in salita so'''' cazzi tua.....:smile::scassat:
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

Gemy

Biker extra
12/4/11
724
11
0
Pesaro
Visita sito
,e cmq non ha ancora piovuto per niente...

Stanotte e stamattina acqua a secchiate!!!

Ha piovuto o no? Contando sempre sulla giusta, corretta e approfondita analisi tecnica del nostro agronomo...

...sono sei mesi che non piove...se la terra vede due gocce d'acqua le assorbe tutte...treche' il fango! Il ronco e' poi famoso per la sua esposizione e la tessitura ricca di scheletro dei suoi terreni tale da consentirne un rapido drenaggio...
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
.......e poi dopo il Mitico raduno sul Catria con tuoni, fulmini e saette cos'è che ci deve spaventare?
Domani avremo anche le doccie calde...io porterò il mio perizoma leopardato che tengo per le grandi occasioni....visto che ci saranno anche delle ragazze! :loll:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo