........prima di tutto grazie ragazzi per non avermi arruotato sotto le vostre ruote mentre scattavo le foto............e poi volevo ricordare metttete tutto il materiale foto e video qui......... foto e video finononchio invasion 2008
........prima di tutto grazie ragazzi per non avermi arruotato sotto le vostre ruote mentre scattavo le foto............e poi volevo ricordare metttete tutto il materiale foto e video qui......... foto e video finononchio invasion 2008
tentava di fare una accurata pulizia del orecchio...rovistando qua e là...
...
...
...
...NURE!!!
Signore e Signori..... ecco a voi...... i FINONCHI!!!!
ci vogliamo bene... sotto effetto della birra
...
Staz però faccio il controllo zecche...
............a quest'ora se ti a beccato la vedresti già bello grossa e cicciona.........8-)Solo oggi sono riuscito a leggere tutti i post... che dire, mi associo e quoto tutti i complimenti fatti dagli altri partecipanti, grandissimo raduno! Complimenti a tutti!
...
Staz però faccio il controllo zecche...
............a quest'ora se ti a beccato la vedresti già bello grossa e cicciona.........8-)
....ho voglia di mettermi in discussione................questa mi piace in particolar modo per come è stata scattata..............e se la propongo come foto della settimana? mi autorizzate ??
....ho voglia di mettermi in discussione................questa mi piace in particolar modo per come è stata scattata..............e se la propongo come foto della settimana? mi autorizzate ??