Dove sono le tue foto? Stiamo aspettando trepidanti!non devi mica chiedere il permesso....sto scegliendo fra le mie man mano che le sistemo quale mettere...
Dove sono le tue foto? Stiamo aspettando trepidanti!non devi mica chiedere il permesso....sto scegliendo fra le mie man mano che le sistemo quale mettere...
Dove sono le tue foto? Stiamo aspettando trepidanti!
e sì....ma non si sa mai dove si è infilata
...lui andava a "fotografare"...
...con l'assistente...
...
...
...
...ora si dice così...
....ho voglia di mettermi in discussione................questa mi piace in particolar modo per come è stata scattata..............e se la propongo come foto della settimana? mi autorizzate ??
hy hey hey...ma sono ioooooooooooo :D....ho voglia di mettermi in discussione................questa mi piace in particolar modo per come è stata scattata..............e se la propongo come foto della settimana? mi autorizzate ??
.....permesso accordato'''''''''...........dammi il recapito che te la mando........................anche altre se ti riconosci..............hy hey hey...ma sono ioooooooooooo :D
...allora lunedì le posto entrambe........................Io preferisco la foto Sabato_017...ma sono di parte essendo il soggetto!
Bellissime le foto Dony!!!!
Soprattutto l'ultima di orneo!!!!
Piccolo appunto... dovevi imboscare meglio il flash, lo si nota troppo...
cmq gran belle davvero!!!!!