2° Finonchio Invasion...

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Domanda semplice semplice.. arrivando da Bolzano è meglio uscire dall'autostrada a Trento o a Rovereto, o a qualche uscita in mezzo? Sant'Antonio è facile da trovare, ci sono indicazioni? Scusate ma siccome parto alle 12 da casa (prima lavoro) non vorrei perdere tempo per strada.. o-o
Edit: controllando tuttocittà, mi dice di arrivare fino a Villa Lagarina e poi salire.. Ciusto?!

..........uscita rovereto nord........indicazioni per folgaria..........all'abitato di volano prendere per zona industriale artigianale...........in fondo indicazioni per moietto finonchio sant'antonio è subito li...........correggetemi se sbaglio...:celopiùg:

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.924
127
0
48
Trento town
Visita sito
Domanda semplice semplice.. arrivando da Bolzano è meglio uscire dall'autostrada a Trento o a Rovereto, o a qualche uscita in mezzo? Sant'Antonio è facile da trovare, ci sono indicazioni? Scusate ma siccome parto alle 12 da casa (prima lavoro) non vorrei perdere tempo per strada.. o-o
Edit: controllando tuttocittà, mi dice di arrivare fino a Villa Lagarina e poi salire.. Ciusto?!

Secondo me se arrivi da BZ ti conviene spendere 2 euro in piu' ed uscire a rovereto nord... fuori dal casello segui per Rovereto, giunto alla rotonda/svincolo di fronte allo stadio Quercia segui in direzione nord verso Trento.
Raggiunto l'abitato di Volano (5 min di macchina) lo attraversi tutto, passi il Tacconi Sport, lo svincolo che trovi dopo, con un supermercato+banca in un piazzale sulla destra esci dalla statale, inforchi la stradina che corre parallela alla statale di fronte a vari capannoni...
in fondo a questa stradina o rientri sulla statale, o svolti a destra seguendo il cartello Finonchio -->>... direi disalire in direzione Finonchio :-)... 2Km su per la strada e non puoi non vederci :medita::medita::medita:

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
Grazie ragazzi della splendida giornata...siete grandi come sempre nell'organizzazione...
Poi quest'anno con il super furgone extra lusso... o-o

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
60
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
Grazie raga per lo sbattimento che avrete avuto per l'organizzazione perfetta. MITICI.
Scusate le scimmie etiliche della notte.:rosik::smile:

Allegati

• DSCN0596.jpg
    DSCN0596.jpg
    81,2 KB · Visite: 17
  • DSCN0602.jpg
    DSCN0602.jpg
    117,5 KB · Visite: 19
  • DSCN0587.jpg
    DSCN0587.jpg
    55,3 KB · Visite: 14
  • DSCN0593.jpg
    DSCN0593.jpg
    88,1 KB · Visite: 19

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Il SUGO è quello che più a mio avviso si è addentrato nello spirito totale del termine FREERIDE in questo weekend.. infatti sabato sera era il più ubriaco di tutti, rubava bighe e si rebaltava felicemente in giro.. e il giorno dopo però era in sella con casco e protezioni per spaccarsi un pò in discesa..
Ringrazio tutti, ma proprio tutti.. organizzazione e partecipanti.. per me era la "Prima volta" ad un avvenimento organizzato dalle scimmiette etiliche, ma mi sono sentito come a casa, tra gente che sà vivere l'avventura e lo sport alla mia stessa lunghezza d'onda.. (anche se io sono andato a casa a dormire eheh..) :celopiùg:

madmanu

Biker cesareus
29/4/06
1.760
3
0
40
4castella (re)
Visita sito
ringrazio calorosamente tutti i local del Finonchio perchè è stato un raduno veramente stupendo,organizzazione impeccabile e gente veramente simpaticissima !!!
grazie mille!!!

@marmuz: l'evento non era di certo organizzato da noi etilici..non offendere l'Eretic gang,sono loro gli organizzatori di tutta questa gran baracca..

grandiiiiiiiiiiiiiiii !!
bella gente...

ALUTECH

Biker serius
Grazie mille allo stuff !
Tutto veramente eccezionale ,
Mi auguro che le felpe siano piaciute e mi dispiace essere dovuto scappare presto !
Grazie ancora per la splendida giornata !

P.S: domani ritorno su a girare , il sentiero è da sballlllllloooooooooooo !!!

Fatemi vedere qualche foto !!

Tasi e tira

Biker marathonensis
28/6/05
4.417
0
0
52
Volano, Trentino
Visita sito
...eccomi qui...
...
...ho appena finito di sistemare...
...quasi tutto...
...
...
...
...mi sento di dire grazie...
...a chi ha reso possibile...
...questo raduno...
...
...e quindi:
...il comune di Volano...
...e la stazione Forestale di Rovereto...
...per la loro disponibilità...
...
...i nostri sponsor:
...Patrick Bike...
...Alutech...
...100-one...
...Rann...
...che ci hanno supportato magnificamente...
...
...Ringrazio in maniera speciale...
...tutti i miei amici...
...che si son sbattuti a lavorare alla cosa...
...(non faccio nomi perchè sennò ne dimentico qualcuno)...
...(ma voi sapete che parlo di voi)...
...
...in ultimo ringrazio...
...tutti quelli che sono intervenuti...
...ed hanno reso bella questa manifestazione...
...
...grazie!!!
...
...
...
...vi do qualche dato semi-ufficiale...
...
...più di 120 litri di birra trangugiati...
...200 salamelle scomparse...
...50 fette di pancetta...
...80 wurstel...
...4 chili di puntine...
...circa 300 panini sbranati...
...10 chili di cipolle...
...6 chili di peperoni...
...
...
...
...ci vediamo presto...
...(qualcosa di nuovo già bolle in pentola)...
...
...presto foto e video...
...anche su eRETIk GANG...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo