2° Finonchio Invasion...

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
magnifico tasi re del finonchio e bravi tutti i suoi aiutanti, dai principi a servi della gHeba!
Il sentiero era come al solito fantastico, in più nobilitato dalle belle strutture costruite!:prost:
Peccato solo che a furia di girare non sono riuscito a mangiare niente, ogni volta che arrivavo mi dicevano adesso mettiamo su, un attimo di pazienza, meno male che Sox, mossa da pietà, mi ha allungato sottobanco un panino con cipolle e peperoni che mi hanno tenuto compagnia facendo freeride in pancia:smile:
 

SOX

Biker forumensus
21/11/04
2.144
0
0
46
From BZ to Riva del Garda
Visita sito
magnifico tasi re del finonchio e bravi tutti i suoi aiutanti, dai principi a servi della gHeba!
Il sentiero era come al solito fantastico, in più nobilitato dalle belle strutture costruite!:prost:
Peccato solo che a furia di girare non sono riuscito a mangiare niente, ogni volta che arrivavo mi dicevano adesso mettiamo su, un attimo di pazienza, meno male che Sox, mossa da pietà, mi ha allungato sottobanco un panino con cipolle e peperoni che mi hanno tenuto compagnia facendo freeride in pancia:smile:

Speravo che oltre a quello avessi mangiato anche altro... Mi dispiace!
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
50
Prov. Mo
garuti.eu
Complimenti a tutti, gran evento e gran spot, me lo sono perso un sacco di volte ma finalmente sono risuscito ad esserci.
Ottima ospitalità, gran lusso per le risalite, tutto organizzato bene, poi ho visto che avete tenuto impegnate le scimmie etiliche anche la notte del sabato, bravi non è da tutti gestire un gruppo di capre del genere!

ci vediamo al Reduno Etilico!
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
grazie a tutti dei 2 bellissimi giorni, mi dispiace di non avervi fatto compagnia in bike giù per i sentieri...spero alla prossima occasione di avere il ginocchio sano e in forma...

piccola nota: controllatevi per bene, ieri sera mentre facevo la doccia ho trovato una zecca che pascolava allegramente sulla gamba...non costa niente farsi controllare, soprattutto nelle zone in cui da soli è difficile...
comunque il Finonchio non è zona a rischio di zecche infette, ma fidarsi è bene e non fidarsi e meglio!
 

DR.ZERO

Biker serius
5/12/07
184
0
0
terre di canossa
Visita sito
grazie a tutti dei 2 bellissimi giorni, mi dispiace di non avervi fatto compagnia in bike giù per i sentieri...spero alla prossima occasione di avere il ginocchio sano e in forma...

piccola nota: controllatevi per bene, ieri sera mentre facevo la doccia ho trovato una zecca che pascolava allegramente sulla gamba...non costa niente farsi controllare, soprattutto nelle zone in cui da soli è difficile...
comunque il Finonchio non è zona a rischio di zecche infette, ma fidarsi è bene e non fidarsi e meglio!

me ne sono trovata una anch'io su fianco.
ha fatto anche una brutta fine.
comunque è stata una bella baracca,mi sono divertito un sacco.
anche se stamattina sono cotto.:smile:
bello bello
:prost:
complimenti allo staff
 

bum bum piripicchio

Biker serius
31/7/05
120
0
0
43
Losanna (CH)
Visita sito
HAAAAAAA!!! che figata!

puro relax e adrenalina

niente gnocca ne competizione ... lo zen e l'arte del freeride

rutti che echeggiavano soavi da valle a valle ... e inni al signore, anche!

gioia pura in un clima favoloso , sia atmosferico che sociale

APPLAUSI !!!!!!
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
non ci credo... quando il nonno mi ha detto che si è fatto una pedalata in autostrada pensavo scherzasse.. invece abbiamo le prove.. mitico nonno...
mai provare..fare, o non fare..giovane skywalker..:smile::hahaha:
appena posate tutte le foto le carico in gang eretik. :celopiùg:
ancora un grazie a tutti gli organizzatori per le magnifiche gg passate con voi tutti . vi amoo raga..
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
ma certo ippu. cosi evito di trasferirle tutte..che lavorata..passo le mie ferie sul computer...:nunsacci::celopiùg:
ora vedo problemi con il server e anche dexter sta provando a caricarle tutte e 40..siamo lenti..piu potenza kirk..hhaaaa
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo