1x10 Leonardi (40t) con Mono da 28!

gamestorming

Biker assatanatus
31/3/12
3.367
0
0
Bologna
www.mtb-forum.it
85 euro non è male come prezzo.
Dovrebbe essere una cassetta SLX, più il pignone da 40 singolo in alu, più un pignone intermedio che ne sostituisce due degli originali.

Fico, non ero riuscito a capirle tutte queste cose. In pratica qualcosina in più come peso rispetto al leonardi, ma con qualcosina in più in termini di durata e forse una cambiata più fluida.
 

baffosardi

Biker tremendus
20/1/12
1.335
-1
0
Livorno
Visita sito
Fico, non ero riuscito a capirle tutte queste cose. In pratica qualcosina in più come peso rispetto al leonardi, ma con qualcosina in più in termini di durata e forse una cambiata più fluida.

Alla fine mi pare meglio la modifica zeta-bike , e' vero che costa di piu', ma nemmeno tanto, e sono solo 3 pignoni, acciaio cin spider alu, pero' almeno hai una azienda italiana che ti supporta, i pignoni sono avvitati e non rivettati e sostituibili come zetabike promette, fornibili anche a parte..e presto anche da 42...
Insomma andare a pescare in cekia una modifica che c' e' in Italia...:spetteguless:
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
Alla fine mi pare meglio la modifica zeta-bike , e' vero che costa di piu', ma nemmeno tanto, e sono solo 3 pignoni, acciaio cin spider alu, pero' almeno hai una azienda italiana che ti supporta, i pignoni sono avvitati e non rivettati e sostituibili come zetabike promette, fornibili anche a parte..e presto anche da 42...
Insomma andare a pescare in cekia una modifica che c' e' in Italia...:spetteguless:

...ho scritto a Zorloni pochi giorni fa per avere notizie del 42T,mi hanno risposto:
Ciao Guido,
no, per ora il 42 non è stato fatto e se ci sarà non a breve.
Ciao
Paolo

...........:cry::cry:.........
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.477
3.482
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Alla fine mi pare meglio la modifica zeta-bike , e' vero che costa di piu', ma nemmeno tanto, e sono solo 3 pignoni, acciaio cin spider alu, pero' almeno hai una azienda italiana che ti supporta, i pignoni sono avvitati e non rivettati e sostituibili come zetabike promette, fornibili anche a parte..e presto anche da 42...
Insomma andare a pescare in cekia una modifica che c' e' in Italia...:spetteguless:
Beh anche a me sembra meglio la soluzione Zetabike, forse anche come qualità-prezzo, però questa ceca costa la metà.
 

gamestorming

Biker assatanatus
31/3/12
3.367
0
0
Bologna
www.mtb-forum.it
Alla fine mi pare meglio la modifica zeta-bike , e' vero che costa di piu', ma nemmeno tanto, e sono solo 3 pignoni, acciaio cin spider alu, pero' almeno hai una azienda italiana che ti supporta, i pignoni sono avvitati e non rivettati e sostituibili come zetabike promette, fornibili anche a parte..e presto anche da 42...
Insomma andare a pescare in cekia una modifica che c' e' in Italia...:spetteguless:

Ti quoto. Visto che stiamo parlando di lavorazioni in cui siamo maestri, mi piacerebbe molto usare una 1x10 realizzata in italia. Per i pignoni abbiamo due scelte tricolori (leonardi e zeta) mentre mi sembra che siamo sprovvisti di corone largo/stretto made in italy.

Poi e' chiaro che si guarda tutto, si commenta tutto, indipendentemente dalla nazionalita'.
 

baffosardi

Biker tremendus
20/1/12
1.335
-1
0
Livorno
Visita sito
Beh anche a me sembra meglio la soluzione Zetabike, forse anche come qualità-prezzo, però questa ceca costa la metà.

La meta' non costa...io ho comprato la zetabike per 114 piu' iva spedita....costa di piu' e' vero ma la realizzazione e' un' altra cosa...almeno dalle foto..poi a giorni mi arriva...di sapro' dire...anche la spaziatura e' ad hoc , 29-35-40
 

baffosardi

Biker tremendus
20/1/12
1.335
-1
0
Livorno
Visita sito
Ti quoto. Visto che stiamo parlando di lavorazioni in cui siamo maestri, mi piacerebbe molto usare una 1x10 realizzata in italia. Per i pignoni abbiamo due scelte tricolori (leonardi e zeta) mentre mi sembra che siamo sprovvisti di corone largo/stretto made in italy.

Poi e' chiaro che si guarda tutto, si commenta tutto, indipendentemente dalla nazionalita'.

Per le corone zetabike fa la 32 anti caduta e 30-28 integrate per SRAM togliendo lo spider...tutta robba italiana...:spetteguless:
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.477
3.482
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
La meta' non costa...io ho comprato la zetabike per 114 piu' iva spedita....costa di piu' e' vero ma la realizzazione e' un' altra cosa...almeno dalle foto..poi a giorni mi arriva...di sapro' dire...anche la spaziatura e' ad hoc , 29-35-40
Sì sono d'accordo che la qualità è un'altra.
Per il costo però devi considerare che il ceco ti da la cassetta completa. La cassetta completa con la modifica zeta sta a 170 almeno.
 

Classifica mensile dislivello positivo