19-20 Maggio: Bandite Bike Party 2012 – SuPerl’Enduro

mark969

Biker novus
5/3/10
13
1
0
siena
Visita sito
Bike
Specialized stumpjumper
eh eh, hai prorpio ragione.. il 301 è uno dei sentieri che ho percorso che mi piace di più, ti regala sempre grande divertimento, percorrerlo da cima a fondo sernza fermarsi ti lascia un sorriso da ebete stampato in faccia per diversi minuti!!! il verdax ne sa qualcosa, l'ho tallonato da cima a fondo, (in qualche tratto m'è anche andato via, fa dei destra-sinistra a rota inchiodata da film, io un so mica bono!!) probabilmente si sarebbe voluto fermare, almeno quella volta che si è piantato con la spalla su un albero :cucù:, ma non gli ho dato tregua, gli ho urlato dietro in continuazione :smile: :smile: mi sò proprio divertito!!! "caccia al leprotto" ueppaa-verdax da ripetere!!
e ti dirò di più, sembra strano ma una settimana fa era molto meglio almeno nella parte centrale, lo avevamo rastrellato e soffiato, non c'era un sasso smosso a pagalllo, zero polvere, battuto da cima a fondo, purtroppo è bastato il passaqggio di qualche moto per rovinarlo un pò.. probabilmente anche ieri ci sono passati, mentre salivamo a buca della neve li sentivo sulla sinistra, o erano sul 44 (altro sentiero spettacolo) o sul 301, sti pezzi di :rosik:!!

ah, delle zanzare non ti/vi avevo avvertito perchè tanto sono invincibili, puoi farti la doccia con l'autan ma se ne sbattono, pure attraverso i jeans ti pungono!!!!

se qualcuno ci torna fatemi un fischio...che io non lo ritroverò mai!!!
 
... il 301 è uno dei sentieri che ho percorso che mi piace di più, ti regala sempre grande divertimento, percorrerlo da cima a fondo sernza fermarsi ti lascia un sorriso da ebete stampato in faccia per diversi minuti!!! il verdax ne sa qualcosa, l'ho tallonato da cima a fondo, (in qualche tratto m'è anche andato via, fa dei destra-sinistra a rota inchiodata da film, io un so mica bono!!) probabilmente si sarebbe voluto fermare, almeno quella volta che si è piantato con la spalla su un albero :cucù:, ma non gli ho dato tregua, gli ho urlato dietro in continuazione :smile: :smile: mi sò proprio divertito!!! "caccia al leprotto" ueppaa-verdax da ripetere!!

OHHHH ma così mi fai montà la testa...un ti credo che ti sono andato via!!
comunque quando ho fatto il destra-sinistra mi sono accorto che ti sei gasato abbestia..
mi incitavi ancora di più e poi mi son piantato!! :smile::smile:
infondo ero elettrico con l' adrenalina che scorreva a mille, lievitavo da terra...che emozione!!
BELLO....BELLO...BELLO.......GNAMOOOOOOOO...quando si rifà!!



@Verdax: ti capisco ... io ci sono stato una volta e poi: sono dovuto tornare altre due volte!!! :-)

è peggio di una droga!!

se qualcuno ci torna fatemi un fischio...che io non lo ritroverò mai!!!

io di sicuro trovo i porcini, il sentiero forse no!! :smile::smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo