19-20 Maggio: Bandite Bike Party 2012 – SuPerl’Enduro

Fiacca

Biker extra
16/7/06
765
0
0
Orvieto
picasaweb.google.com
Concludo chiedendo ai partecipanti del giro di stamane notizie sulla Fiacca... sono piuttosto in pena anche se mi ero raccomandato ai tanti amici presenti di aiutarla negli innumerevoli momenti (ore...) di difficoltà...

:nunsacci::nunsacci::nunsacci:ero raccomandata .. e non lo sapevo :ueh::ueh:

@sterro: altro che momenti di difficoltà, Fiacca va come un treno :spetteguless:
o-oeran le tue parole che mi davano energia!! Cercavo di scappare e rifugiarmi in in po' di silenzio:loll::loll::loll:

Inventane un'altra!!! :hahaha:

Per farti dire così è sicuramente ricorsa alle sue subdole arti di seduttice... le stesse che usa con me per superarmi in discesa... sa di avere un certo sex-appeal e lo sfrutta spudoratamente!!!! :sbavon:
:rosik: no.. ma ho scoperto che senza di te vado meglio:sborone:; sarà perchè non ti ho davanti a farmi da tappo????:cucù:
 

abraradam

Biker ultra
16/7/05
686
-7
0
49
Roma
Visita sito
140366.jpg
140367.jpg
140368.jpg
140369.jpg
140371.jpg
140376.jpg
140378.jpg
140390.jpg
140399.jpg
 

ueppaa

Biker velocissimus
23/2/04
2.494
55
0
50
Grosseto
www.thetrailbrothers.com
Bike
la mia preferita è quella da enduro :)
Ueppaa non ho tante parole da scrivere (a differenza di chi scrive tante cassate ...tipo Sterro) ma solo grazie di avermi invitato!
Non avevo mai partecipato ad un giro organizzato così, dal campeggio al concertino e via dicendo.
Il giro l'ho trovato così bello che stranamente non sentivo neanche la fatica ( roba da matti); il sentiero a scendere in assoluto il più godurioso che abbia mai fatto.
Insomma io e la mia amica siamo state proprio bene!
Unico rimprovero: :rosik::rosik: potevi avvisare delle zanzare maremmane con il porto d'armi!!! Ne sono uscita fortemente provata:zapalott::zapalott:

Mi scuso per non essere passata a salutarvi e ringraziarvi personalmente.. ma tra pioggia e zanzare lo smontaggio della tendina mi ha resa un tantino nervosa.
Di nuovo grazie grazie grazie.. esperienza da ripetere.. ovviamente munita di quintali di Autan!

eh eh, hai prorpio ragione.. il 301 è uno dei sentieri che ho percorso che mi piace di più, ti regala sempre grande divertimento, percorrerlo da cima a fondo sernza fermarsi ti lascia un sorriso da ebete stampato in faccia per diversi minuti!!! il verdax ne sa qualcosa, l'ho tallonato da cima a fondo, (in qualche tratto m'è anche andato via, fa dei destra-sinistra a rota inchiodata da film, io un so mica bono!!) probabilmente si sarebbe voluto fermare, almeno quella volta che si è piantato con la spalla su un albero :cucù:, ma non gli ho dato tregua, gli ho urlato dietro in continuazione :smile: :smile: mi sò proprio divertito!!! "caccia al leprotto" ueppaa-verdax da ripetere!!
e ti dirò di più, sembra strano ma una settimana fa era molto meglio almeno nella parte centrale, lo avevamo rastrellato e soffiato, non c'era un sasso smosso a pagalllo, zero polvere, battuto da cima a fondo, purtroppo è bastato il passaqggio di qualche moto per rovinarlo un pò.. probabilmente anche ieri ci sono passati, mentre salivamo a buca della neve li sentivo sulla sinistra, o erano sul 44 (altro sentiero spettacolo) o sul 301, sti pezzi di :rosik:!!

ah, delle zanzare non ti/vi avevo avvertito perchè tanto sono invincibili, puoi farti la doccia con l'autan ma se ne sbattono, pure attraverso i jeans ti pungono!!!!
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
ciao ragazzi, c'è qualcuno che ha registrato una traccia?

Mi piacerebbe vedere se ci sono tratti o zone che non abbiamo percorso le volte scorse.

grazie

@Verdax: ti capisco ... io ci sono stato una volta e poi: sono dovuto tornare altre due volte!!! :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo