Ueppazzo, ma qual'è il 301?
Ho capito, quanto vuoi?
Ho capito, quanto vuoi?
Ueppa ma sto cavolo di rock oh quando si va a farlo ieri ero venuto quasi apposta, non e' che non mi sono divertito, il rocco da solo mi ha ripagato di ogni sforzo, ma ero curioso di provarlo
parte 50 metri prima di buca della neve sulla sinistra, salendo da Santa Lucia.
ma andate in culo, avete fatto due coglioni grossi come na casa co sto rock oh, e poi è il roccosi dice rocco, ma si scrive Rock-Oh
ma andate in culo, avete fatto due coglioni grossi come na casa co sto rock oh, e poi è il rocco
se è accompagnato come sempre da numerose donzelle gli apro senno per me more di fameVorrà dire che se arriva il legittimo proprietario del nome a protestare lo mandiamo a casa tua
agri =orsetto o vediamo chi ride ora
quella che fa lo zompo è una intense uzzi ci caca sopra la mojo vileda e la yetinaquoto per la bici del Nofix , stupenda anche quella di Orsetto ...peccato la foto sempre con posizione di guida in perfetto defecazioStyle !
agri =orsetto o vediamo chi ride ora
sterro quando ce vo ce voDoc, vedo che ci vai giù peso...si rischia l'offesa così!!!!
eh eh, hai prorpio ragione.. il 301 è uno dei sentieri che ho percorso che mi piace di più, ti regala sempre grande divertimento, percorrerlo da cima a fondo sernza fermarsi ti lascia un sorriso da ebete stampato in faccia per diversi minuti!!! il verdax ne sa qualcosa, l'ho tallonato da cima a fondo, (in qualche tratto m'è anche andato via, fa dei destra-sinistra a rota inchiodata da film, io un so mica bono!!) probabilmente si sarebbe voluto fermare, almeno quella volta che si è piantato con la spalla su un albero , ma non gli ho dato tregua, gli ho urlato dietro in continuazione mi sò proprio divertito!!! "caccia al leprotto" ueppaa-verdax da ripetere!!
e ti dirò di più, sembra strano ma una settimana fa era molto meglio almeno nella parte centrale, lo avevamo rastrellato e soffiato, non c'era un sasso smosso a pagalllo, zero polvere, battuto da cima a fondo, purtroppo è bastato il passaqggio di qualche moto per rovinarlo un pò.. probabilmente anche ieri ci sono passati, mentre salivamo a buca della neve li sentivo sulla sinistra, o erano sul 44 (altro sentiero spettacolo) o sul 301, sti pezzi di !!
ah, delle zanzare non ti/vi avevo avvertito perchè tanto sono invincibili, puoi farti la doccia con l'autan ma se ne sbattono, pure attraverso i jeans ti pungono!!!!
... il 301 è uno dei sentieri che ho percorso che mi piace di più, ti regala sempre grande divertimento, percorrerlo da cima a fondo sernza fermarsi ti lascia un sorriso da ebete stampato in faccia per diversi minuti!!! il verdax ne sa qualcosa, l'ho tallonato da cima a fondo, (in qualche tratto m'è anche andato via, fa dei destra-sinistra a rota inchiodata da film, io un so mica bono!!) probabilmente si sarebbe voluto fermare, almeno quella volta che si è piantato con la spalla su un albero , ma non gli ho dato tregua, gli ho urlato dietro in continuazione mi sò proprio divertito!!! "caccia al leprotto" ueppaa-verdax da ripetere!!
@Verdax: ti capisco ... io ci sono stato una volta e poi: sono dovuto tornare altre due volte!!!
se qualcuno ci torna fatemi un fischio...che io non lo ritroverò mai!!!