19-20 Maggio: Bandite Bike Party 2012 – SuPerl’Enduro

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Domattina partenza ore 8:30. Ci sarà anche la possibilità di fare un tour su cala violina, di circa 10-15 km, stile family bike. Per gli altri tour della zinghera.
Grazie a chi c'era oggi, davvero un bel gruppetto!!
Orsetto con la bici nuova non si teneva :cucù:

Hai scritto alla 22.39 ...:nunsacci: ma non s'era a giocà a biliardino a quell'ora???

Anche ieri ho fatto la mia porca figura!!!! A biliardino ho quasi sempre vinto !!!

Per quanto riguarda l'evento sportivo secondario della giornata, il giro in bici, pensavo peggio! In salita non ero certo l'ultimo e in discesa sì.
Però, una volta, partendo con 18 minuti di anticipo su tutti sono arrivato 5° !!! Sto crescendo, un altro paio di decenni e vi stacco tutti!!!! :il-saggi:

Giro perfetto grazie alla pulizia maniacale di Uespista % C., alle ottime guide, al clima cordiale tra i partecipanti, e allo scenario da favola !!!

Boris e Evil si sono cimentati in un comicissimo percorso aereo tra i pini del campeggio!!! Unico rammarico (...no, brutte merdacce che avete pensato: "Che non si sono schiantati!!!") la mancanza di una videocamera!!!:smile:

Un grazie anche a Thomas per la perfetta ospitalità!

Le tre fave di Uespa, Carra e Nofix sono riusciti a non farci vedere le attesissime foto del Marocco....:rosik: speriamo, a questo punto, che le postino almeno qui.

Concludo chiedendo ai partecipanti del giro di stamane notizie sulla Fiacca... sono piuttosto in pena anche se mi ero raccomandato ai tanti amici presenti di aiutarla negli innumerevoli momenti (ore...) di difficoltà...
 

ueppaa

Biker velocissimus
23/2/04
2.494
55
0
50
Grosseto
www.thetrailbrothers.com
Bike
la mia preferita è quella da enduro :)
Hai scritto alla 22.39 ...:nunsacci: ma non s'era a giocà a biliardino a quell'ora???

Anche ieri ho fatto la mia porca figura!!!! A biliardino ho quasi sempre vinto !!!

Per quanto riguarda l'evento sportivo secondario della giornata, il giro in bici, pensavo peggio! In salita non ero certo l'ultimo e in discesa sì.
Però, una volta, partendo con 18 minuti di anticipo su tutti sono arrivato 5° !!! Sto crescendo, un altro paio di decenni e vi stacco tutti!!!! :il-saggi:

Giro perfetto grazie alla pulizia maniacale di Uespista % C., alle ottime guide, al clima cordiale tra i partecipanti, e allo scenario da favola !!!

Boris e Evil si sono cimentati in un comicissimo percorso aereo tra i pini del campeggio!!! Unico rammarico (...no, brutte merdacce che avete pensato: "Che non si sono schiantati!!!") la mancanza di una videocamera!!!:smile:

Un grazie anche a Thomas per la perfetta ospitalità!

Le tre fave di Uespa, Carra e Nofix sono riusciti a non farci vedere le attesissime foto del Marocco....:rosik: speriamo, a questo punto, che le postino almeno qui.

Concludo chiedendo ai partecipanti del giro di stamane notizie sulla Fiacca... sono piuttosto in pena anche se mi ero raccomandato ai tanti amici presenti di aiutarla negli innumerevoli momenti (ore...) di difficoltà...

sterraccio oggi ci sei mancato!!
eravamo un bel gruppone, avresti fatto la tua porca figura in mezzo a sti sbarbati con velleità discesistiche. E pensa te, in barba a tutte le previsioni non si è preso neanche una goccia d'acqua!!:smile:
 
oggi codice FC abbestia!!!
non ho pedalato ma ho trovato un bel porcino ed un cucco...di categoria!!
su di un single inseguito da Ueppa ho anticipato una S ed un querciolo mi ha frenato!!
poi sempre sfarto!!










Ueppa....i tuoi giri organizzati sono una garanzia!!
mi hai fatto svenare su quel sentiero..ma potrei far di meglio se lo conoscessi un pelo meglio!!
giornata AFFAVOLA!!
 

ueppaa

Biker velocissimus
23/2/04
2.494
55
0
50
Grosseto
www.thetrailbrothers.com
Bike
la mia preferita è quella da enduro :)
oggi codice FC abbestia!!!
non ho pedalato ma ho trovato un bel porcino ed un cucco...di categoria!!
su di un single inseguito da Ueppa ho anticipato una S ed un querciolo mi ha frenato!!
poi sempre sfarto!!










Ueppa....i tuoi giri organizzati sono una garanzia!!
mi hai fatto svenare su quel sentiero..ma potrei far di meglio se lo conoscessi un pelo meglio!!
giornata AFFAVOLA!!

Verdax la nostra "caccia al leprotto" sul 301 me la ricorderò per un bel pò!!! ;-)
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
sterraccio oggi ci sei mancato!!
eravamo un bel gruppone, avresti fatto la tua porca figura in mezzo a sti sbarbati con velleità discesistiche. E pensa te, in barba a tutte le previsioni non si è preso neanche una goccia d'acqua!!:smile:

Sul discorso acqua non avevo dubbi, lo dissi anche la sera prima che avrebbe piovuto a fine giro forse un pochino.

Mi sarebbe garbato molto partecipare anche il secondo giorno e vi ho pensato spesso mentre sistemavo la mia giungla impenetrabile (il giardinetto!) che la mia Jane mi aveva "raccomandato" di sistemare una buona volta !!!!:sculacci:

Alla fine ciò ricavato un bel single... corto ma divertente!!!!:il-saggi:
 

El sabor

Biker tremendus
12/10/10
1.313
0
0
49
Colle
www.bighellone.net
bellissimo giro sabato, grazie a ueppa e company per la perfetta organizzazione e compagnia!
Sentieri favolosi e perfetti, peccato per il panorama "bruttissimo" :D
Evil e boriss dopo il giro non erano stanchi ed hanno anche fatto il percorso avventura nel campeggio con il tifo mio, di sterro e ueppa che li guardavamo dal basso!!
Il prossimo anno bisogna fare tutti e due i giorni!!!
 

doctor who

Biker ultra
18/3/12
671
0
0
sticciano scalo
Visita sito
Bike
ellsworth dare
Ueppa ma sto cavolo di rock oh quando si va a farlo ieri ero venuto quasi apposta, non e' che non mi sono divertito, il rocco da solo mi ha ripagato di ogni sforzo, ma ero curioso di provarlo
 

Fiacca

Biker extra
16/7/06
765
0
0
Orvieto
picasaweb.google.com
Ueppaa non ho tante parole da scrivere (a differenza di chi scrive tante cassate ...tipo Sterro) ma solo grazie di avermi invitato!
Non avevo mai partecipato ad un giro organizzato così, dal campeggio al concertino e via dicendo.
Il giro l'ho trovato così bello che stranamente non sentivo neanche la fatica ( roba da matti); il sentiero a scendere in assoluto il più godurioso che abbia mai fatto.
Insomma io e la mia amica siamo state proprio bene!
Unico rimprovero: :rosik::rosik: potevi avvisare delle zanzare maremmane con il porto d'armi!!! Ne sono uscita fortemente provata:zapalott::zapalott:

Mi scuso per non essere passata a salutarvi e ringraziarvi personalmente.. ma tra pioggia e zanzare lo smontaggio della tendina mi ha resa un tantino nervosa.
Di nuovo grazie grazie grazie.. esperienza da ripetere.. ovviamente munita di quintali di Autan!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo