Te sei sempre il giullare del gruppo! Io lo so perchè ti sei segnato il sabato... pavido !
perchè c'ha pura di me...io ci sono domenica!!
Te sei sempre il giullare del gruppo! Io lo so perchè ti sei segnato il sabato... pavido !
te sei superato... sei preistoria!! Ha paura di meperchè c'ha pura di me...io ci sono domenica!!
te sei superato... sei preistoria!! Ha paura di me
ma non far ridere i polli!!!Sei te che hai un tale terrore che non ti sei segnata neanche di domenica perchè qualcuno potrebbe fare un confronto!!!!!
Sei te che hai un tale terrore che non ti sei segnata neanche di domenica perchè qualcuno potrebbe fare un confronto!!!!!
ma non far ridere i polli!!!
... io non mi so segnata perchè se non mi suona la sveglia continuo a dormire
Ma ti fermi a cena?
Zabato preZenti anche OrZetto e Caarello, no cena, Zolo giro....
per fortuna non scendo giu.........gentaglia....
certo che se c'è sterro potrei veni' anche io col polso rotto ... peggio un posso fa ....
effettivamente ...
p.s. un polsuccio ...è per tutta la vita !
ecco perchè io mi sono segnato la domenicaed il livello teNNico si alza a dismisura ....
mi raccomando i materassi intorno alle piante !!!!
ecco perchè io mi sono segnato la domenica
gnamo allora organizza sta gte (non per fc ovviamente)ovviamente non mi riferivo a te
o.t. anche all' Elba hanno conosciuto il lato oscuro della forza , oggi bel giro am/fr
non vedo l'ora!!!Domattina partenza ore 8:30. Ci sarà anche la possibilità di fare un tour su cala violina, di circa 10-15 km, stile family bike. Per gli altri tour della zinghera.
Grazie a chi c'era oggi, davvero un bel gruppetto!!
Orsetto con la bici nuova non si teneva