Ma sembra che siamo tutti d'accordo a partire e finire ad Ussita: Giusto?
si si siamo tutti d'accordo! però mi sa che forse non ci stiamo capendo...certe volte queste cose meglio discuterle a voce con cartina in mano che sul forum!!!
in qualsiasi caso il giro inizierebbe e finirebbe ad Ussita! perchè sia se si prende la seggiovia sia se non si prende, comunque la partenza e l'arrivo rimane ussita!
diciamo che la seggiovia è una salita "alternativa", una variante! ma rientra sempre in quello che è un giro ad anello!
quindi le macchine
sempre e comunque tutte ad ussita!
poi aggiungo...
sinceramente il giro è fantastico! hai organizzato tutto alla perfezione! mi brillano gli occhi a leggere come hai organizzato il giro, preciso in ogni dettaglio, anche con
la lista delle cose da portare cosa per me utilissima visto che è il mio primo giro di 2 giorni consecutivi, per cui non posso che ringraziarti e dirti che io non avrei saputo assolutamente fare di meglio!!
quindi i miei interventi sulla seggiovia erano solo per chi magari vuole fare meno salita (come c'è chi vuole fare discese meno spinte) e che quindi ha la possibilità di fare una variante molto comoda e meccanizzata!
non mi permetterei mai di cambiare il tuo programma sul quale sto sbavando!
concubina e beppe mi conoscono....dove mi mettete io sto...pedalo in silenzio e non faccio polemica!!! ahahha (te lo dico perchè non ci siamo mai conosciuti dal vivo e non vorrei che ti facessi una cattiva impressione!!!)
per il resto mi associo alle pregherie per il buon tempo con beppe!!
chiudo la bocca
e dico solo "non vedo l'ora di partire"!!