17 ottobre 2010 - Monte Catria: Megaraduno OMC Chirocefali/Sorci/Cazzari

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
So 'l più bello del tavolo :smile::smile::smile::smile:
Con quel cappuccio eri proprio divino....un fumetto:smile:, le nuvolette le avevi lasciate fuori!!!!:smile::smile::smile:

scusate regà ..nn per fà il classico farfallone da strapazzo, ma mi corre l'obbligo rendere un doveroso tributo alla bravura delle due donne che hanno partecipato in bici all'escursione.
per quello che conosco io, avendole sondate in bici sia in salita che in discesa, posso affermare senza timore di smentita che topabiker e fiacca sono sicuramente le due biker AM più brave e forti del centro italia. nn si lamentano mai, in salita vanno più forte di passolento e in discesa nn hanno paura di nulla e vanno dappertutto!!!!
BRAVE, BRAVE, BRAVE
(...:spetteguless:oltre che affascinanti pulzelle!!)

A tal proposito ho strappato una promessa a lady Musty che da domenica prossima inizierà ad andare in mtb per raggiungere prima possibile i livelli delle due sopracitate campionesse!!
Daje Nicolè che così te porto sui sibillini e al maritino lo lasciamo a valle!!!:smile::smile::smile:
C'hai strappato tu?:nunsacci:Io come la topa e fiacca, ma quanno?:nunsacci:
Fiacca cambia nick, ma se sei fiacca tu io so morta!!!!:smile::smile::smile:
Sui sibillini ci vengo ma o a piedi o se mi traini!!!!:smile::smile::smile:

me sete mancati:cry::cry::cry:
che 'nvidia, che tristessa.
Pure tu ci sei mancato davvero!:cry:
forse il premio di belli capelli l'avresti vinto tu!!!:smile::smile:
No per lui ce n'era un altro!:smile::smile::smile:
 

topabiker

Biker superioris
14/1/03
922
0
0
55
Pesaro
mtbsorciverdi.blogspot.com
Bike
Trek slash 2016 purple
Mamma mia ho dovuto leggere 8 pagine, ma non lavora nessuno ?:-) Belle foto,complimenti ai fotografi,è il resoconto del Catria day di Bisu è fantastico.
:spetteguless: Riuscite a mettere le foto su picasa,così si possono scaricare? Alla prossima.:prost:
 
Mamma mia ho dovuto leggere 8 pagine, ma non lavora nessuno ?:-) Belle foto,complimenti ai fotografi,è il resoconto del Catria day di Bisu è fantastico.
:spetteguless: Riuscite a mettere le foto su picasa,così si possono scaricare? Alla prossima.:prost:
Pure da qui le puoi scaricare!Vai nel fotoalbum e clicchi il link piccolino che indica la grandezza della foto in Kb e poi sopra la foto clicchi col tasto destro.
 
:cry: Fatto ma mi vengono piccole............!
Beh le mie le ho ridimensionate a 600 Pxl. Quelle di Musty son un pò più grandi gli altri non so.
Ma se le vuoi più grandi dimmi il formato di quelle che vuoi delle mie e te le ridimensiono e poi te le mando via mail
Ora raggiungo Musty a nanna. Notte Topetta è stato proprio un gran piacere conoscerti e conoscere tutti.
NOTTE A TUTTI!!!!!:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: Stex_mtb

GIROBIKE

Biker superis
31/7/09
490
1
0
Ancona
Visita sito
Bike
Fantic XF1 Integra e Trek liquid full del 2005
:spetteguless: Riuscite a mettere le foto su picasa,così si possono scaricare? Alla prossima.:prost:[/QUOTE]

Io ci ho provato ma non ce l'ho fatta... sò un pò de coccio (come se dice in Ancona)
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
:cucù: sò più di 10 anni che vado in mtb...ma di Cazzari con la C maiuscola come sta volta tutti insieme non l'avevo mai incontrati!!!!!!! :up:

vorrei ringraziare in primis la mustyfamily...che con passione...pazienza e un briciolo di pazzia hanno organizzato e promosso la bellissima giornata!!!grandi!!!spero presto di vedervi in sella insieme!!!

e poi un grande grazie a......tutti noi...che ce la cantamo e ce la sonamo...famo la festa e ce la godemo...ma alla fine siamo sempre contenti come bambini piccoli!!!
sono veramente contento del clima che si è creato in questa sezione!!!!!!GRANDI TUTTI!!!

un saluto particolare al grande Geppo e company che pur di stare in allegra compagnia si sono fatti millemila km di strada anda e rianda da Roma!!!siete grandi!!!alla prossima!!! o-o

p.s.: il Catria non si smentisce mai!!!il 77 è stato uno dei più belli sentieri che abbia mai fatto in zona...lo preferisco al 53...non vedo l'ora di gustarmi il video del Bart!!!! :hahaha:

p.s.s.: spero presto di ritornare in mtb tutti insieme, per chi viene al raduno di Foligno (fossacce)...in sostanza a 2 passi da casa mia...vado la domenica per fare il giro pedalato...se qualcuno si volesse unire anche il sabato vi potrei portare a fare 2 sentierini sopra casa mia...chiedere a passolento per chiarimenti! 8-) e poi vi accompagno al "campo base"!fateme sapè!
 

tommimille

Biker tremendus
21/3/08
1.201
0
0
Ancona
afcx.forumattivo.com
p.s.s.: spero presto di ritornare in mtb tutti insieme, per chi viene al raduno di Foligno (fossacce)...in sostanza a 2 passi da casa mia...vado la domenica per fare il giro pedalato...se qualcuno si volesse unire anche il sabato vi potrei portare a fare 2 sentierini sopra casa mia...chiedere a passolento per chiarimenti! 8-) e poi vi accompagno al "campo base"!fateme sapè!


sti 2 sentierini messi li cosi c'hanno tanto il sapore de MINKIAGITA!!!!



Comunque quoto tutto il resto!

Non frequento gli atri topic regionali....
ma Vorrei sapere se c'è questo clima e se si fanno queste cose????!!!!!!!!!!
 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
Poi ..sono riuscita ad immortalare un discesista pazzesco!!! Forse Passolento???
dsc03098j.jpg


sfuocatissima per la velocità!!!
Opssss.. ma mi vuole fare fuori il fotografo????

img5
dsc03099p.jpg

SO IO, SO IOOOOOOO

Barth nella seconda va' come stavo a gambe larghe :smile::smile::smile::smile:
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
Mamma mia ho dovuto leggere 8 pagine, ma non lavora nessuno ?:-) Belle foto,complimenti ai fotografi,è il resoconto del Catria day di Bisu è fantastico.
:spetteguless: Riuscite a mettere le foto su picasa,così si possono scaricare? Alla prossima.:prost:
io le ho scaricate tutte e mi vengono grandi basta cliccare direttamente sulla foto con il tasto destro del mouse e poi fare: "salva immagine con nome" .
prova
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.165
477
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
scusa ..mejo de così le devo tenè???? è solo questione di stile e di tecnica!!:smile::smile:..:spetteguless:. a terra ...sdraiate su un fianco ...'cò 'l cartone sotto pe' nun faje pijà freddo!!!!:smile::smile:
io l'ho sempre detto c'hai na marcia in più....sei il mio mentore e maestro di vita kirocefala e maiala....che vi presento in foto
 

Allegati

  • guapo 2.jpg
    guapo 2.jpg
    61,5 KB · Visite: 27
scusa ..mejo de così le devo tenè???? è solo questione di stile e di tecnica!!:smile::smile:..:spetteguless:. a terra ...sdraiate su un fianco ...'cò 'l cartone sotto pe' nun faje pijà freddo!!!!:smile::smile:
Ci mancavi tu sopra ed era perfetta!!!!:smile::smile:
Un pò de gomma piuma per il fianco, se no sai i dolori povera Signora...bici!!!:smile::smile:

io l'ho sempre detto c'hai na marcia in più....sei il mio mentore e maestro di vita kirocefala e maiala....che vi presento in foto
Senza offesa ma...la biga rosa non se pò vede!!!!:smile::smile::smile:
 

Musty

Biker paradisiacus
Ora esco in BDC :bleah: tempo brutto ma nun c'ho paura dell'acqua!!!! Intercetto all'incrocio il mio amico Fabio (BiciSport) e via.....
A dopo ragazzuoli!!!! :-)

scusa ..mejo de così le devo tenè???? è solo questione di stile e di tecnica!!:smile::smile:..:spetteguless:. a terra ...sdraiate su un fianco ...'cò 'l cartone sotto pe' nun faje pijà freddo!!!!:smile::smile:

Mi permetto di farle notare che la pompetta color oro nun se po' vede in mezzo ai particolari rossi!!!! Ce voleva rossa... eccheomissis :smile::smile::smile:
Se m'avessi conosciuto non diresti così:il-saggi:
io ce vivo in mezzo a sto cavolo de eurocioccolata ed è uno dei motivi che non m'hanno fatto veni' mortacc...!
Io in settimana ci vengo per fare foto per lavoro e per fare l'attentato ai trigliceridi... ce se becca così almeno t'ho conosciuto e nun te parlo pel resto della nostra esistenza? :smile::medita:

io l'ho sempre detto c'hai na marcia in più....sei il mio mentore e maestro di vita kirocefala e maiala....che vi presento in foto

Guapo... me crolla 'nmito... la Specy rosa nun se po' vede... manco le lady di questo 3D se la prenderebbero!
Me fai paura :paur::smile::smile::smile:

:cucù: sò più di 10 anni che vado in mtb...ma di Cazzari con la C maiuscola come sta volta tutti insieme non l'avevo mai incontrati!!!!!!! :up:

vorrei ringraziare in primis la mustyfamily...che con passione...pazienza e un briciolo di pazzia hanno organizzato e promosso la bellissima giornata!!!grandi!!!spero presto di vedervi in sella insieme!!!

e poi un grande grazie a......tutti noi...che ce la cantamo e ce la sonamo...famo la festa e ce la godemo...ma alla fine siamo sempre contenti come bambini piccoli!!!
sono veramente contento del clima che si è creato in questa sezione!!!!!!GRANDI TUTTI!!!

un saluto particolare al grande Geppo e company che pur di stare in allegra compagnia si sono fatti millemila km di strada anda e rianda da Roma!!!siete grandi!!!alla prossima!!! :prost:

p.s.: il Catria non si smentisce mai!!!il 77 è stato uno dei più belli sentieri che abbia mai fatto in zona...lo preferisco al 53...non vedo l'ora di gustarmi il video del Bart!!!! :hahaha:

p.s.s.: spero presto di ritornare in mtb tutti insieme, per chi viene al raduno di Foligno (fossacce)...in sostanza a 2 passi da casa mia...vado la domenica per fare il giro pedalato...se qualcuno si volesse unire anche il sabato vi potrei portare a fare 2 sentierini sopra casa mia...chiedere a passolento per chiarimenti! 8-) e poi vi accompagno al "campo base"!fateme sapè!

Per forza... c'era presente il Re e il suo degno vice nonchè figlio adottivo... quindi tutti i ca@@ari del centro italia erano venuti ad adorarci! :smile::smile:

Mi unisco ai tuoi ringraziamenti verso la delegazione romana che si è fatto quasi 500 Km in un giorno dopo un giro assurdo.
Oltretutto noi e la delegazione romana abbiamo fatto un mini-post-raduno dal benzinaio stile anni 30 di Sassoferrato che è rimasto sconvolto da noi e ho saputo che da ieri ha cambiato lavoro... fa il gommista! :smile::smile::smile:

Pe Foligno quasi quasi ce vengo... e quasi quasi me ce gioco il ginocchio!!!
Se c'è anche Passolento (è troppo forte!!!!) vengo :cucù:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo