17 ottobre 2010 - Monte Catria: Megaraduno OMC Chirocefali/Sorci/Cazzari

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Musty

Biker paradisiacus
Guarda nun me la so portata domenica perchè c'erano troppi deboli de core......
A poi se te la presto un giorno in mezzo al pubblico femminile la Lady te buca le gomme no la bon'anima de qualcun'altro.........
ahahahahahaha
:rosik::smile:

Guarda che le gomme nun l'ha bucate nessuno... anzi... so convinto che se poco poco per colpa de n'chiodo o de na spina avessi bucato per davvero la bon'anima de qualcun'altro me avrebbe dato no na mano a cambialla... deppiù... l'avrebbe proprio cambiata lui alzando su la macchina a mano senza er cricche!!! :smile::smile::smile:

il giro a frasassi è pronto quando ce volemo annà, basta che musty trova un posto giusto pè magnà.

se non volemo annà a frasassi c'ho pronti nantri paio de giretti tranquilli tranquilli che se poteno fà, basta che musty trova da magnà vicino a fabrià

gasatino mio nun te sta a preoccupà... tu dimme er luogo e io trovo la bettola degna de nota!!!!
Sia su Frasassi e sia su Fabriano!!! Su Fabriano ve porto da Valeria che così è contento pure er vence e volendo c'è pure posto per dormì a poco!!!
E forse siccome annamo verso l'inverno a Fabriano sarebbe mejo...
Aooooo volevo fà un raduno pre-natalizio così ce famo anche gli auguri e te famo venì a pedalà vestito da Babbo Natale??? :smile::smile::smile::smile:
 

Fiacca

Biker extra
16/7/06
765
0
0
Orvieto
picasaweb.google.com
Scusate ieri sera ho perso la connessione .. e anche oggi la vedo fasulla :ueh:
Provo a postare altre foto .. però ieri notte ho cominciato a montare il filmino!:)))::))):

allora ..vediamo...

Bigstones!!
dsc03118kq.jpg

img8
dsc03117y.jpg


Tommimille
dsc03116fy.jpg

un sorcio ....:nunsacci: ma non ricordo il nick:fantasm:
dsc03115e.jpg


dsc03114o.jpg

un guerriero:smile:
dsc03113o.jpg

Topissima aggressivissima
dsc03111z.jpg
 

Musty

Biker paradisiacus
Non sapevo che fosse venuto anche Richard Gere !!!!!

O figlio mio adottivo nonchè vice Re Ca@@arus...
Volemo parlà de belli??? Volemo parlà de strabelli????

Ragazze chiudete er PC perchè sinnò venite a cercanne uno a Roma, uno a Pesaro e due a Fabriano!!!
bax, Musty, Geppo e Fabio (BiciSport Fabriano) sono i più strafighi del raduno!!! :smile::smile::smile::smile:

Rifateve gli occhi!

Ma quanto semo belli è!!!! Uno tutto tecnico e l'altro pronto pe annà a messa come dice il risorto Bisu (se chiama Bisu, hai capito THE BART???)
P1020489.JPG


Questa è pure più simpatica dell'altra!!!
P10205261.JPG


Notare il pantalone corto e la maglietta corta nonostante gli 8 gradi!!! Ma siccome ha un gran cuore emana calore da tutti i pori!!! :smile::smile::smile:
E vogliamo o no notare l'elastico della mutanda per far cadere ai suoi piedi tutte le fanciulle del raduno??? ;-)
P1020488.JPG


Qui bax s'è distratto... er posto vuoto è mio che stavo a fà la foto mentre Fabio (BiciSport Fabriano) se stava a 'nammorà der Geppo e pure oggi durante il giro in BDC mi parlava di lui e de quanto glie piace... ormai Cupido la freccia l'ha scoccata!!! :smile::smile::smile:

 

Musty

Biker paradisiacus
il migliore!
(l'unico in grado di so(u)pportare sempre e comunque il vence)
http://foto.mtb-forum.it/data//2470/P1050277.JPG

Guarda che il sorriso de sta foto vale tutto er raduno!!!!
Ma tu lo dovevi vedè la mattina sulla strada da Fossato di Vico a Scheggia... io andavo con la mia seicentina Abarth abbastanza allegrotto e lui me stava a ruota e sui rettilinei faceva fa pure le acrobazie alla sua macchina.

Per non parlà del valico di Sitria che lo ha fatto facendo impennà la macchina mejo che co na bici!!!!

Eppoi è n'Kirocefalo D.O.C e un gran pedalatore!

la butto lì... Da Maria a Pierosara?

Si se stamo a Frasassi se pò fà sennò alla cantinetta giù a SanVittore.

@gasate:
e se li portamo su al Murano e annamo giù pel sentiero del Vernino?? C'è troppo strapiombo e ce soffrono de vertigini?

@vence: se nun ce stà er Geppo e er Guapo al prossimo raduno ve fò magnà pane, cipolla bollita e aringhe salate! GIURO!
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Il mio



"CATRIA DAY"



6.20 del mattino, tutti i cristiani normali dormono e a me invece suona la sveglia, col pensiero fisso al cusino mi alzo e mi vesto.
Mia moglie apre un occhio facendo lo stesso sguardo che fanno i gatti quando gli passi vicino mentre dormono. Un misto di compassione e rottura di coglioni.
Espleto le abluzioni mattutine non tralasciando niente; devo essere perfetto per il CATRIA DAY.
Partenza in perfetto orario, arrivo a Scheggia in anticipo sul gruppo, scelgo il bar più bello (l'unico aperto) e dopo essere stato neanche tanto velatamente perculato dal barista, in perfetta solitudine e anonimato mi infilo in bagno per un attacco... d'ansia.
Esco lasciandomi dietro un aura mortale e trovo la sala invasa da Chirocefali, Musty Family&Co... "Ottima entrata Bisu, non c'è che dire" mi sussura il neurone mentre mi presento cercando di ricordare se mi sono lavato le mani.
Mentre mi vergogno di me stesso noto che i signori Musty sono vestiti per andare a messa e mi chiedo se per caso non ho capito lo scopo del raduno.

Il pensiero scompare, finalmente si parte alla volta di Fonte Avellana dove troviamo gente che è arrivata intorno alle 3 di notte e comincia a innervosirsi.
Mi presentano Barth, Bax, Max, Marth, Parx, Sac, e tutti gli altri Sorci. Io come al solito ascolto ma non sento e non capisco neanche un nome però tutti capiscono il mio e ridono... chissà perchè...
Arriva il Vence che comincia subito a dire che s'è alzato troppo presto, che la strada era troppo lunga, con troppe curve, con troppi saliscendi, con troppi cartelli ma neanche una bella signora. Per rifarsi comincia subito a molestare la Topa, La Fiacca, Lady Musty e BelliCapelli.
Si montano le bici e ci si veste sfoggiando ognuno la sua mise migliore.
Io ho tentato un patchwork tra l'XC e l'AllMountain con discutibili risultati ma non importa, tra la folla mi confoderò.
Chi non passa inosservato invece è il solito Vence che ha comprato per l'occasione le scarpe nuove su Ebay ma si è dimenticato di scartarle e ora tenta di spacciare del volgare nastro da pacchi per una nuovissima membrana idrorepellente.
Foto di gruppo utile anche per controllare chi sono i dispersi e partenza con:

"LA SALITA DEL CARDIOLOGO"

Nota scorciatoia conosciuta ai locali e appunto ai cardiologi ma poco trafficata a causa della sua IMMANE PENDENZA.
Consigliata come test cardiaco o per tentare il suicidio.

Si prosegue in un ambiente naturale fantastico per una salita infinità ma lieve che mi permette pure di parlare stressando tutti con racconti fantascentifici frutto solo della mia fervida fantasia alimentata dalla mancanza d'ossigeno.
Attraversiamo la Terra di Mezzo e incontriamo una Hobbit che passeggia nel bosco con sua figlia. Non pensavo esistessero davvero. Carina l'idea di portare una bimba di 5 anni in cima a una montagna avvolta nella nebbia con circa 6 gradi, se ci provo con la mia gli vengono 18 polmoniti, 9 raffreddori e il gomito del tennista. Ma erano Hobbit mica umani come noi...

Il gruppone si ricompatta e tutti mangiano si cambiano mangiano e preparano le bici come se dovessimo affrontare chissà cosa.
Mi comincio a preoccupare ma seguo il gruppo sgonfiando le gomme e mettendo le protezioni che mi sono portato. Sciarpa, guanti, passamontagna, ginocchiere santino e preservativo.
Barth si ferma sull'orlo di un precipizio e io penso che stia scherzando.
Quando il primo Sorcio scompare nel bosco comincio ad avere un filo di paura.
Mi butto senza frenare, poi freno ma non cambia nulla e vengo inghiottito dagli alberi.
Dentro una scena alla Hamburger Hill, gente in terra, pezzi di bici ovunque e smadonnamenti in ogni dialetto. Seguendo le proteste più colorite ritrovo il Vence e mi metto a seguirlo.
Faccio il primo volo e mi rendo conto che sarà una lunga giornata. Rimetto nello zaino il mio orgoglio di maschio e mi accodo alla Topa che ho letto essere una ottima biker.
Cercherò di fare come fa lei e infatti scendiamo praticamente a piedi.
Vengo sverniciato orribilmente da degli alieni che non stanno scendendo, stanno precipitando in maniera controllata. Tra loro riconosco Stex. Come lo riconosco? ma ovvio, dai sacchetti dei surgelati che gli escono dalle scarpe, trovata che gli dovrebbe valere la nomina a "Moderatore Insacchettatus".

Tra un sasso, 'n greppo, 'n volo e 'na Madonna arriviamo al punto di ritrovo.

Barth mi spiega che devo andare con le gambe larghe e io lo lascio fare perchè non posso dirgli il motivo per cui ho le gambe strette....

Riparto con un filo di fiducia in più, riprendo un po' di coraggio e complice il fatto che ora sembra una discesa e non più un orrido baratro, comincio a scendere un po' più sciolto.

Siamo arrivati, attraversiamo la strada asfaltata e ci apprestiamo a fare gli ultimi 30 metri, 30 metri semplicissimi rispetto al pezzo iniziale.

Parto.
Ramo.
Salto.
Guardo giù.
Urlo.
La vita mi passa davanti come in un film muto in bianco e nero.
Improvvisamente colore e voce.
Mia moglie: "Se torni fratturato ti finisco sul portone di casa"
"San Bannato Protettore del Sonato" mi lancia i componenti e atterro.

Vivo

Guardo su e trovo Aborigeno che sta mettendo in vendita la MTB su ebay, Barth che sta annullando la richiesta dell'Elisoccorso, altri due che avendo visto la scena si sono subito convertiti e stanno puntando dritti il convento.

Mi spolvero (dove l'avro trovata poi sta polvere non si saprà mai) e risalgo, o risorgo, accolto come Lazzaro.

Arrivo a piedi al parcheggio, per oggi basta, se fossi stato PacMan c'avrei rimasto solo 2 vite.

Il resto è Pranzo, magnata, bevuta, regali, foto, urla, porcini, sargicce, cazzate, simpatia, saluti.
In una parola Amici.

Grazie e alla prossima.

p.s. alla fine le gomme erano tutte sane

Avevo intuito Domenica, ma il tuo resoconto (una sola parola INIMITABILE, nessuno che io conosco, sotto la peggior sostanza dopante, avrebbe fatto di meglio), mi ha confermato che eri in uno stato di trance confusionale.

Giusto per evitare confusioni future Bart è senza la h, questo perchè la fonetica di Barth sarebbe troppo simile a bath. :hahaha:
Colui che ti ha visto volare ed atterare in modo plastico sono io, cioè Bax, a me puoi tranquillamente aggiungere la h dato che non ci sarebbe nessuna assonanza fonetica.

Ma voglio chiederti una cosa .... dato che sei un Highlander il tuo clan è quello dei McBisu ??? :smile::smile::smile:

Iniziamo con la discesa dei Carbonai original 77....due strade c'erano e quasi tutti avete preso la peggio, vero Bisu:smile::smile::smile:Ma Bax è stato l'unico che non contento di essersi fatto la strada peggio ha voluto, poi, fare anche l'altra, ed è risalito a piedi, per poi riscendere in picchiata!!!!

P1050360.JPG

Tutta colpa di Bascello !!!
Appena arrivato in fondo mi dice si passa a sx non a dx !!
mi dice "Tu sei passato a dx, è rischioso perchè si può cadere nel fossato pieno di rocce e farsi molto male( fortuna che Bisu non ha sentito ). Il bello è a sx perchè ci son due saltini, la radice e la roccia, te la senti di farli ??"

E come di sse mio nonno Bergamasco " MINCHIA CERTO CHE SI !!! ".


E infine.....

il famoso profilo "greco" del nostro figlio adottivo....

P1050409.JPG

Non pensavo che i Greci fossero messi così male !!!! :smile::smile:

E TUTTI A MAGNA'......

Salvo Bax che tra una chiacchiera e l'altra per respirare mangiava:smile:

Infatti ho magnato più aria che companatico !!!!!:smile::hahaha::smile::hahaha::smile:

Ei ragazzi perchè non ci ritroviamo il 31 ottobre a rendere omaggio a quelli di Foligno che organizzano il WEEK END GRAVITY PARK FOSSACCE

[URL="http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=172246"][url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=172246[/URL][/URL]

io me sa che ce vo (domenica)


Ci faccio un pensierino :medita::medita:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Ragazzi ma voi esagerate!! Siete dei ca@@ari!:smile:Qui per leggere tutto, e ricordarsi di tutto ci vogliono 2 giorni di ferie e carta e penna!:nunsacci:
Facciamo così....:idea: io ora comincio col postare qualche foto!
E direi di cominciare dal top;-);-) ....Topabike !!

dsc03082n.jpg


e ancora ....
dsc03081y.jpg


:spetteguless: sorride sempre.. che spettacolo! Vero Vence ???

Sorriso o smorfia di dolore ??????? :hahaha::hahaha::hahaha:



E' lui !! L'highlander !!

..a proposito del Bisu..ecco un fermo immagine preso da un video mentre, come Lazzaro, resuscita dal fosso...

Aveva appena finito di pulirsi da quell'inutile terriccio che si era depositato sopra gli indumenti !!



 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo