17 ottobre 2010 - Monte Catria: Megaraduno OMC Chirocefali/Sorci/Cazzari

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Appunto... becchete questa... che tenuta ultratecnica e sportiva per andare a raidare!!! :free:

:nunsacci:Ma dimmi... lo scialle in discesa ti serve come un paracdute di emergenza? Si gonfia e frena??? :smile::smile::smile::smile:

Complimentoni vivissimi... tanto nun te la compro!!! :smile::smile::smile:
No serve come ala per planar meglio a terra!!!:smile::smile::smile:
Beh non me la compri....ed io che già facevo trattative con Big-ant per farmela dare....:cry:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..in attesa del filmato commemorativo dell' evento un piccolo anticipo..il saluto, principalmente voluto da parte dei suoi adepti e non, presenti ieri al raduno...
..saluto rivolto all' esimio presidente dei kirociefali, sua grigia eminenza ser Totteroda Paciano che per impegni inderogabili non ha potuto partecipare all' evento..

YouTube - saluto
 
Si continua con le foto....

GIROBIKE
girobike.jpg


Mister casco rosa....

casco_rosa.jpg


scusate ma i nomi ora son difficili da ricordare vorrei una lista completa....
chi_questo.jpg


lui sonda il terreno...
P1050247.JPG


Stefano Scott mica tanto convinto...

stefano_scott.jpg


P1050248.JPG


Topa biker già sta pensando alla strategia migliore per sorpassar tutti!!!
topa_pensa_gi_la_strategia_per_superar_tutti.jpg
 
..in attesa del filmato commemorativo dell' evento un piccolo anticipo..il saluto, principalmente voluto da parte dei suoi adepti e non, presenti ieri al raduno...
..saluto rivolto all' esimio presidente dei kirociefali, sua grigia eminenza ser Totteroda Paciano che per impegni inderogabili non ha potuto partecipare all' evento..

YouTube - saluto
Un unico grido che resterà negli annali della storia della mtb!!!!:smile::smile:
 

Musty

Biker paradisiacus
..in attesa del filmato commemorativo dell' evento un piccolo anticipo..il saluto, principalmente voluto da parte dei suoi adepti e non, presenti ieri al raduno...
..saluto rivolto all' esimio presidente dei kirociefali, sua grigia eminenza ser Totteroda Paciano che per impegni inderogabili non ha potuto partecipare all' evento..

BART SEI IL MIO MITO!!! :celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:

Abbiamo salutato tutti in coro il presidente dei Kirocefali ma i monaci dell'eremo, nella figura del Priore, mi hanno appena mandato una lettera di diffida e dall'eremo è partito Guglielmo da Baskerville per inquisire tutti i presenti lì sul piazzale! Volevamo salutare anche lui ma abbiamo evitato per non finire al rogo inviece che salire sul catria! :smile::smile::smile::smile:
Ah proposito.... Ah Totterooooooooo... :omertà::smile::smile::smile::smile:
 
BART SEI IL MIO MITO!!! :celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:

Abbiamo salutato tutti in coro il presidente dei Kirocefali ma i monaci dell'eremo, nella figura del Priore, mi hanno appena mandato una lettera di diffida e dall'eremo è partito Guglielmo da Baskerville per inquisire tutti i presenti lì sul piazzale! Volevamo salutare anche lui ma abbiamo evitato per non finire al rogo inviece che salire sul catria! :smile::smile::smile::smile:
Ah proposito.... Ah Totterooooooooo... :omertà::smile::smile::smile::smile:
E dopo questa io finirei con le mie foto,dove ho immortalato anche te al discorso a tavola, l'unico perchè i discorsi non son il tuo forte ma sicuramente di Vence:smile::smile::smile:

Iniziamo con la discesa dei Carbonai original 77....due strade c'erano e quasi tutti avete preso la peggio, vero Bisu:smile::smile::smile:Ma Bax è stato l'unico che non contento di essersi fatto la strada peggio ha voluto, poi, fare anche l'altra, ed è risalito a piedi, per poi riscendere in picchiata!!!!

P1050360.JPG


P1050384.JPG


P1050394.JPG
 

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
Ei ragazzi perchè non ci ritroviamo il 31 ottobre a rendere omaggio a quelli di Foligno che organizzano il WEEK END GRAVITY PARK FOSSACCE

[URL="http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=172246"][url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=172246[/URL][/URL]

io me sa che ce vo (domenica)
Oh, stavolta devo ammettere che c'hai avuto una bella idea. Bravo Monster. Me sa proprio che ci vengo. M'alletta anche l'idea de passare li la notte in tenda.
 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
Peccato non aver fotografato la caduta di bisu :smile:, che ho visto in diretta e non sapevo, se ridere o preoccuparmi, ma, per fortuna, si è rialzato subito come nulla fosse...
Ah proposito Bisu ,a parte la gamba che ho saputo stia bene, quanti danni hai fatto alla bici?

Non mi sono rialzato, sono atterrato in piedi :-)

La bici DOVREBBE essere ok, lei è rimasta in cima al fosso... ma ora mi fai preoccupare e mi tocca scendere a vedere....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo