17 ottobre 2010 - Monte Catria: Megaraduno OMC Chirocefali/Sorci/Cazzari

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
Mi arrendo, non è possibile leggere tutto quello che avete scritto.:nunsacci:
Grazie mille alla coppia Musty per l'ottima organizzazione.
Tutto a posto, nonostante Mario

Un caro saluto al ... Grande Assente!
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.165
477
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
O
Guapo... me crolla 'nmito... la Specy rosa nun se po' vede... manco le lady di questo 3D se la prenderebbero!
Me fai paura :paur::smile::smile::smile:

Guarda nun me la so portata domenica perchè c'erano troppi deboli de core......
A poi se te la presto un giorno in mezzo al pubblico femminile la Lady te buca le gomme no la bon'anima de qualcun'altro.........
ahahahahahaha
:rosik::smile:
 
Mi arrendo, non è possibile leggere tutto quello che avete scritto.:nunsacci:
Grazie mille alla coppia Musty per l'ottima organizzazione.
Tutto a posto, nonostante Mario

Un caro saluto al ... Grande Assente!
:oops:Non abbiamo fatto davvero nulla, siete stati voi, tutti voi, che avete reso possibile questa bellissima giornata, col vostro spirito ca@@aro e da impavidi "condottieri", vero Bisu???!!!:smile:
 
:cucù: sò più di 10 anni che vado in mtb...ma di Cazzari con la C maiuscola come sta volta tutti insieme non l'avevo mai incontrati!!!!!!! :up:

vorrei ringraziare in primis la mustyfamily...che con passione...pazienza e un briciolo di pazzia hanno organizzato e promosso la bellissima giornata!!!grandi!!!spero presto di vedervi in sella insieme!!!

e poi un grande grazie a......tutti noi...che ce la cantamo e ce la sonamo...famo la festa e ce la godemo...ma alla fine siamo sempre contenti come bambini piccoli!!!
sono veramente contento del clima che si è creato in questa sezione!!!!!!GRANDI TUTTI!!!

un saluto particolare al grande Geppo e company che pur di stare in allegra compagnia si sono fatti millemila km di strada anda e rianda da Roma!!!siete grandi!!!alla prossima!!! o-o

p.s.: il Catria non si smentisce mai!!!il 77 è stato uno dei più belli sentieri che abbia mai fatto in zona...lo preferisco al 53...non vedo l'ora di gustarmi il video del Bart!!!! :hahaha:

p.s.s.: spero presto di ritornare in mtb tutti insieme, per chi viene al raduno di Foligno (fossacce)...in sostanza a 2 passi da casa mia...vado la domenica per fare il giro pedalato...se qualcuno si volesse unire anche il sabato vi potrei portare a fare 2 sentierini sopra casa mia...chiedere a passolento per chiarimenti! 8-) e poi vi accompagno al "campo base"!fateme sapè!

Ecco 2 romani doc!!!!Er pirata, Enrico,alias Geppo, in primo piano....unico nel suo genere:smile:
e il solito, sempre in mezzo, Vence:smile:!!!!!
Nella foto me ne so perso uno de romano...dov'era il terzo?

P1050277.JPG
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Sono appena rientrato in Italia e penso che salterò il pranzo per godermi tranquillo queste pagine.

Cercherò di fare come :hail:SUA ECCELLENZA MUSTY:hail: ossia le risposte multiple, se non ci riesco vi chiedo di perdonarmi !!!

Un msg OT per la :medita:PARADISIACA LADYMUSTY :medita:, niente indirizzo niente tramonto, se me lo invii sarà per la prox volta che vado.

Ora comincio e che la fortuna sia con me:

Appena rientrati!!!

E' stata una giornata MEMORABILE!!!

I doverosi ringraziamenti a:

@tutti i presenti: SIETE STATI TUTTI FANTASTICI ed è stato un'onore organizzare questo MegaRaduno insieme a Vence, THE BART e Stex. Per voi questo ed altro!

@Vencemario: senza di lui questo non sarebbe stato il raduno dell'anno per la MTB del centro Italia (la crema della MTB come dice il mitico BAX)

@THE BART: è una persona meravigliosa e un MAESTRO di MTB eccezionale... una guida di livello superiore e con lui al comando del gruppone ero TRANQUILLISSIMO!

@Stex_mtb: ci ospita in questa sezione ed è un ragazzo fantastico... Alla fine del pranzo gli ho affidato il delicatissimo ruolo di raccogliere i soldi! :-)
Ha solo un difetto... è troppo alto!!! (E io sono 1.83!)

@bax: il 23 era un segno del destino... abbiamo trovato un VERO AMICO!!!

@bisu12: non ci crederete... ma bisu vola e atterra meglio di un deltaplano!!!!

@topabiker e fiacca: sono femminuccie ma sono delle biker di notevole spessore... e soprattutto sono due ragazze simpaticissime!

@Andrea66 e gasate: due ragazzi eccezionali, sono davvero fantastici!

@Fabio (BiciSport Fabriano): so quanto sia stata difficile per lui la discesa... io e lui siamo crosscauntristi... ed è un VERO AMICO perchè è sempre disponibile con tutti sia come persona e sia come meccanico.
Grazie anche a lui e ad altri abbiamo inventato un fermo per il QuickRelease di Enrico che se lo era perso chissà dove caricando la bici in macchina e rischiva di saltare il giro!!!

@er trucido: Enzo e la sua socia... proprietari della baita "Le Cafanne" che ci ha fatto sentire a casa e ci ha fatto mangiare come non avevamo mai mangiato in vita nostra!
Poi i dolci caldi fatti in casa da loro con loro marmellate e loro creme varie sono stati un momento di arrapamento generale!!!

Nulla da eccepire ad un così chiaro ed esemplificativo report, vorrei solo aggiungere un qualcosa di mio a tre compari, ossia:

@ Vencemario: Fortuna che esiste e grazie a dio lo ho conosciuto, è UNICUM !!

@ THE BART: Ha solamente confermato di essere il SOMMO MAESTRO !!

@ Stex_mtb: E' astuto oltre ogni limite, studia il Sommo Bart e al momento opportuno lo pressa facendolo cadere in errore, per me STEX the FOX!!


I capi supremi al centro del gruppone pronto allo start
P10203901.JPG

Terrò questa foto, bellissima&stupenda, sopra il comò, tra la foto del matrimonio e quella delle figlie.

Ragazzi siete dei fenomeni:
bici incredibili,
bisu oltre alla caduta memorabile e la rialzata come se nulla fosse, dovevate vederlo a tavola con quel cappellino era uno spasso
Ho trovato chi mi batte nelle chiacchiere:

Bax e VenceMario

due personaggi a dir poco particolari, ma che dico particolari straordinari per simpatia e chiarla!!!;-)

Ma debbo ammettere che è stata una sfida :duello: difficile, visto che LadyMusty non è chiamata la TACITURNA !! :smile:

Appena rientrato e docciato!!!

E' stata una giornata da dimenticare!!!!..tutto il giro sotto una pioggia continua..ancora sò tutto zuppo anche dopo che me sò fatto la doccia e cosparso di borotalco le mie dolci terga

I doverosi rimproveri a:

@tutti i presenti: SIETE STATI TUTTI una bella rottura de c......ed è stato un'disonore organizzare questo MegaRaduno insieme a Vence, Musty e Stex. Per voi questo mai più!

@Vencemario: senza di lui questo non sarebbe stato il raduno dell'anno per la MTB del centro Italia da dimenticare....sempre appiciccato a Fiacca e la Topa senza cagare tutti gli altri....

@Musty: è una persona fin troppo infida...mi ha fatto strafogare dar trucido e mò sò tutto intossicato per colpa di quei cibi scaduti di dubbia provenienza cinese...

@Stex_mtb: ..mah..sarà anche moderatore..ma in mtb a scenne è na pippa...speramo di non vederlo mai più..

@bax: ...fortuna che è stato adottato da Musty e Lady Musty così me lò sò levato d'intorno...

@bisu12:...questo nun sè capito perchè gliè piace andà per li fossi in mtb...boh

@topabiker e fiacca: ...e baaastaaa..sempre attaccate ar Vence...macco fosse Guapo...

@Andrea66 e gasate: due ragazzi uno spiccicato all' altro...un pizzo e mezzo...anzi..na pizza alle 4 stagioni!

@Fabio (BiciSport Fabriano): ..s'è fatto tutta la discesa con una mano sola con la bici da XC alla faccia del Musty...publicizzando BiciSport col megafono mentre cantava "non sono un pirata sono un signore" come solito a Fiacca e la Topa...insopportabile...

@er trucido: ..macchè trucido!!!...manco na parananza bisunta ciaveva...serviva con camicia de seta e cravatta di Pierre Cardèn quelle portate sintetiche

..insomma stò raduno è stato una porcata immane......

....quando lo rifamo???:smile::smile::smile:

Sei solo invidioso che hanno adottato me e non te !!!! :rosik:
 
Sono appena rientrato in Italia e penso che salterò il pranzo per godermi tranquillo queste pagine.

Cercherò di fare come :hail:SUA ECCELLENZA MUSTY:hail: ossia le risposte multiple, se non ci riesco vi chiedo di perdonarmi !!!

Un msg OT per la :medita:PARADISIACA LADYMUSTY :medita:, niente indirizzo niente tramonto, se me lo invii sarà per la prox volta che vado.

Ora comincio e che la fortuna sia con me:

Ma debbo ammettere che è stata una sfida :duello: difficile, visto che LadyMusty non è chiamata la TACITURNA !! :smile:
:oops:Grazie,sono commossa:oops:
però te prego::rosik:NON USARE IL ROSA,SEMMAI IL VERDE, GIURO,:rosik:ODIO IL ROSA!!!!!!:arrabbiat::medita::smile:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
So vivo... e per oggi me pare già parecchio :-)

Bel giro, il sentiero in discesa oserei definirlo... tostarello :smile::smile::smile::smile::smile:

Stanotte digerisco il tutto e domani provo a fare un reportino ;-)

Ho ancora l'immagine del tuo volo tra le rocce, il tuo rialzarti tranquillo ed il toglierti con cura la terra di dosso, quando un comune mortale sarebbe rimasto notevolmente contuso e sconvolto !!
Ti ho scoperto ..... Tu sei un Highlander !! :celopiùg::celopiùg:

:spetteguless:Qui si parla di voler ancora cenare...io solo verdura:smile::smile::smile:

Pensa che io saltato la cena di Domenica, la colazione ed il pranzo di Lunedì :omertà::omertà: !!!!!!!!

NON M'E' VENUTA LA TRACCIA GPS, NON POSSO SAPE QUANTO HO SALTATOOOOOOOO......... e mo come faccio a vantamme????


TRANQUILLO HAI UN TESTIMONE OCULARE, SONO PRONTO A FARE LA DEPOSIZIONE OVUNQUE TU VOGLIA .

Ragazzi c'è un'altra bella notizia della giornata!
Questa settimana, la foto vincitrice del concorso "Foto della settimana" è quella del nostro amico vencemario!!!

Potete trovarla nella home del forum [URL]http://www.mtb-forum.it/[/URL] e qui [URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?goto=newpost&t=127848[/URL] potete commentare la sua strameritata vittoria anche perchè, aveva una concorrenza molto agguerrita, con foto bellissime!

BRAVO VENCE!!!!

:}}}::}}}:

THE BART;4233844 ...Musty e LadyMusty con in mezzo il loro nuovo figlio adottivo..il BAX!!...il Musty però non mi sembra tanto convinto...:hahaha: [IMG ha scritto:
http://img143.imageshack.us/img143/2125/78868374.jpg[/IMG]

..finite..:loll:

Me sà che sè già pentito !!!

I mejo del raduno... da sinistra... il vice cazzarus Bax, il re dei cazzarus Musty e Fabio (BiciSport Fabriano) grande amico e si vende ufficiale del Musty
P10205251.JPG

Quanto semo belli !!!! :nunsacci::nunsacci:
Semo il terrore delle femmine !!! :omertà::omertà:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
eccomi bello (si fa per dire:smile:) sdocciato e profumato!!!
mentre ero stravaccato nella vasca colma di acqua bollente ripensando alla bella giornata di oggi e ai sorrisi convinti di tutti i partecipanti alla fine del pranzo dei quali ho avvertito la sincerità e l'intrinseca soddisfazione, mi chiedevo ...ma qual'è stata la "formula" vincente che ha consentito non solo la perfetta riuscita del raduno, ma l'intima coesione di un gruppo così variegato e disomogeneo, peraltro costituito anche da persone che si conoscevano solo virtualmente?????
ho cercato di trovare motivazioni nella meticolosa organizzazione logistica del Musty, nell'esperta guida del Barte, nella cazzaraggine del Bax, nella bellissima location del catria, ma qualsiasi di questi presupposti, seppur importanti, nn mi convincevano, imn quanto non giustificanti il qualificatissmo prodotto finito, cioè un insieme di amanti della mtb che si sono ritrovati come vecchi amici a fare brindisi su brindisi in onore di questo o di quella, abbracciandosi e parlando affettuosamente ma soprattutto con il desiderio apprezzabilissimo di nn vedere l'ora di rifare un'esperienza del genere! Si è toccato un momento di vera magia contingente, di afflato sincero ed emozionante.
Pensando e ripensando credo che si tratti di empatia, di sensazioni uniche come unico era il momento ...però forse c'è un fattor comune che ha sicuramente contribuito più degli altri ...la sincera socialità di ognuno che si è tradotta nel c.d. "fare gruppo", senza invidie, senza polemiche, solo il gusto dello stare insieme e l'amore per la bici e per la montagna. No ...ora mi viene in mente un'altra cosa ...LA SIMPATIA ...e quella è una cosa che nn si inventa nè si acquisisce ...al massimo si affina, perchè uno ce l'ha o nn ce l'ha ...e noi abbiamo constatato che fortunatamente ce l'abbiamo ...chi più chi meno, ma anche chi ce l'ha di meno oggi si è concentrato su quello che l'aveva di più e ci ha fatto comunione di intenti!!!
che dite ho straparlato???
io credo di no, è solo quello che ho provato quando ci siamo lasciati ed abbracciati come fratelli, quando ho ringraziato con il cuore Musty e LadyMusty per aver dato veramente tanto di tempo personale per una riuscita ottimale dell'evento.
Che ve devo dì regà??? solo ancora GRAZIE per aver partecipato nonostante le brutte previsioni meteo, le macumbe di chi ce vòle male (ma che in realtà - poverino - fa del male solo a sè stesso!), la sfiducia (legittima) nel Vence, la lontananza dalla propria città, i peli del moderatore ecc ecc
spero che sia riuscito a esternare in modo comprensibile i sentimenti che ho provato e che vi assicuro sono sinceri.
un abbraccio a tutti ...:spetteguless:anche a u-boat:smile::smile:


Prima di tutto un grazie a te perchè sei il giusto mix di:
  • Simpatia
  • Goliardia
  • Saggezza
  • Onestà
.......... e avrai, indipendentemente dalla età anagrafica, la voglia di vivere e di divertirti tipica della gioventù !!

Proprio a te pensavo....ma se pò ridurre così le scarpe?:smile::smile::smile:

scarpe_preparate_per_la_pioggia_che_gambe.jpg


E che gambe raga!!!!:smile::smile::smile::smile:

Lezione del Vence " preservare è meglio che ricomprare "

Dal polpaccio tornito si evince il duro allenamento ..... di bitume? NO!! .... di MTB? NO!! ...... sò pè core dietro alle donne !!!!!!!

Io so il re de Cazzari e bax il mio vice nonchè braccio destro nonchè fijo adottivo!!! :smile::smile::smile:

Vuoi altre foto??? Te ne servo un paio che era meglio che non chiedevi!!! :smile::smile::smile: Spèèèèè

L'ha scritto ....... sò er vice, sò er braccio destro ( speramo che non je servo per quando và ar bagno !!) e sò anche er fijo trovatello :-P !!!

Ma quanto me fai gasà !!!! :yeah!::yeah!::yeah!:

E te credo:smile::smile: a meno che non mi traina qualcuno, faccio solo discese e non troppo impegnative però....:smile::smile::smile:

Dato che m'avete adottato .... te porto su io !!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo