• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

17 ottobre 2010 - Monte Catria: Megaraduno OMC Chirocefali/Sorci/Cazzari

scusate regà ..nn per fà il classico farfallone da strapazzo, ma mi corre l'obbligo rendere un doveroso tributo alla bravura delle due donne che hanno partecipato in bici all'escursione.
per quello che conosco io, avendole sondate in bici sia in salita che in discesa, posso affermare senza timore di smentita che topabiker e fiacca sono sicuramente le due biker AM più brave e forti del centro italia. nn si lamentano mai, in salita vanno più forte di passolento e in discesa nn hanno paura di nulla e vanno dappertutto!!!!
BRAVE, BRAVE, BRAVE
(...oltre che affascinanti pulzelle!!)

A tal proposito ho strappato una promessa a lady Musty che da domenica prossima inizierà ad andare in mtb per raggiungere prima possibile i livelli delle due sopracitate campionesse!!
Daje Nicolè che così te porto sui sibillini e al maritino lo lasciamo a valle!!!
 
Mario, io te pijio pel sedere nel report e tu manco 'n po' de soddisfazione me dai???? ce so rimasto male...

m'ha fatto troppo ride!!! nun posso replicà ...è una presa in giro che accetto volentieri!!
...e poi sei stato appena nominato resocontista ufficiale e devo dire che condivido in pieno la proposta!!!
mi sarei solo aspettato qualche battuta in più sul Presidente ...che c'è mancato così tanto!!!
 

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
Confermo. Anche il mio amico è rimasto stupito dalla loro abilità.
 

Fiacca

Biker extra
16/7/06
765
0
0
Orvieto
picasaweb.google.com
Ragazzi ma voi esagerate!! Siete dei ca@@ari!Qui per leggere tutto, e ricordarsi di tutto ci vogliono 2 giorni di ferie e carta e penna!
Facciamo così.... io ora comincio col postare qualche foto!
E direi di cominciare dal top
....Topabike !!



e ancora ....


sorride sempre.. che spettacolo! Vero Vence ???
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Poi ..sono riuscita ad immortalare un discesista pazzesco!!! Forse Passolento???

sfuocatissima per la velocità!!!
..uno che vola come il vento così può essere solo il Bisellone se non erro..Passolento me lo ricordo bene...aveva un giubbotto giallo e ciò rischiato di passarci sopra più volte mentre si rotolava per terra con la sua Intense..ciò le prove nei video!
 

GIROBIKE

Biker superis
31/7/09
490
1
0
Ancona
Visita sito
Bike
Fantic XF1 Integra e Trek liquid full del 2005
Ei ragazzi perchè non ci ritroviamo il 31 ottobre a rendere omaggio a quelli di Foligno che organizzano il WEEK END GRAVITY PARK FOSSACCE

io me sa che ce vo (domenica)

Ce so ancora io ma la macchina stavolta la prendi te perchè vorrei bere qualcosa.. non posso fare come ieri che non ho potuto partecipare a nessuno dei brindisi che ha invocato er Vence
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo