17 ottobre 2010 - Monte Catria: Megaraduno OMC Chirocefali/Sorci/Cazzari

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Musty

Biker paradisiacus
Le ha chieste THE BART... ed io lo accontento subito!!! o-o

P10203771.JPG


P1020391.JPG


P1020376.JPG


P10203691.JPG


e la stramitica topabiker... così ci rifacciamo gli occhi va!!!
P1020366.JPG

 

GIROBIKE

Biker superis
31/7/09
490
1
0
Ancona
Visita sito
Bike
Fantic XF1 Integra e Trek liquid full del 2005
eccomi bello (si fa per dire:smile:) sdocciato e profumato!!!
mentre ero stravaccato nella vasca colma di acqua bollente ripensando alla bella giornata di oggi e ai sorrisi convinti di tutti i partecipanti alla fine del pranzo dei quali ho avvertito la sincerità e l'intrinseca soddisfazione, mi chiedevo ...ma qual'è stata la "formula" vincente che ha consentito non solo la perfetta riuscita del raduno, ma l'intima coesione di un gruppo così variegato e disomogeneo, peraltro costituito anche da persone che si conoscevano solo virtualmente?????
ho cercato di trovare motivazioni nella meticolosa organizzazione logistica del Musty, nell'esperta guida del Barte, nella cazzaraggine del Bax, nella bellissima location del catria, ma qualsiasi di questi presupposti, seppur importanti, nn mi convincevano, imn quanto non giustificanti il qualificatissmo prodotto finito, cioè un insieme di amanti della mtb che si sono ritrovati come vecchi amici a fare brindisi su brindisi in onore di questo o di quella, abbracciandosi e parlando affettuosamente ma soprattutto con il desiderio apprezzabilissimo di nn vedere l'ora di rifare un'esperienza del genere! Si è toccato un momento di vera magia contingente, di afflato sincero ed emozionante.
Pensando e ripensando credo che si tratti di empatia, di sensazioni uniche come unico era il momento ...però forse c'è un fattor comune che ha sicuramente contribuito più degli altri ...la sincera socialità di ognuno che si è tradotta nel c.d. "fare gruppo", senza invidie, senza polemiche, solo il gusto dello stare insieme e l'amore per la bici e per la montagna. No ...ora mi viene in mente un'altra cosa ...LA SIMPATIA ...e quella è una cosa che nn si inventa nè si acquisisce ...al massimo si affina, perchè uno ce l'ha o nn ce l'ha ...e noi abbiamo constatato che fortunatamente ce l'abbiamo ...chi più chi meno, ma anche chi ce l'ha di meno oggi si è concentrato su quello che l'aveva di più e ci ha fatto comunione di intenti!!!
che dite ho straparlato???
io credo di no, è solo quello che ho provato quando ci siamo lasciati ed abbracciati come fratelli, quando ho ringraziato con il cuore Musty e LadyMusty per aver dato veramente tanto di tempo personale per una riuscita ottimale dell'evento.
Che ve devo dì regà??? solo ancora GRAZIE per aver partecipato nonostante le brutte previsioni meteo, le macumbe di chi ce vòle male (ma che in realtà - poverino - fa del male solo a sè stesso!), la sfiducia (legittima) nel Vence, la lontananza dalla propria città, i peli del moderatore ecc ecc
spero che sia riuscito a esternare in modo comprensibile i sentimenti che ho provato e che vi assicuro sono sinceri.
un abbraccio a tutti ...:spetteguless:anche a u-boat:smile::smile:

Ho avuto la fortuna di vivere queste emozioni, con voi. GRAZIE
 
  • Mi piace
Reactions: Musty

Musty

Biker paradisiacus
Ma Stex n'do omissis stà???

Ho avuto la fortuna di vivere queste emozioni, con voi. GRAZIE

Grazie a te della tua simpatia e della tua presenza!!! :celopiùg::celopiùg::celopiùg:

bel giro ragazzi e grazie della compagnia. un appunto al bart, la prossima volta fa che ce sia il sole. e famo il percorso più lungo che me tocca sfiancavve in salita, che in discesa non ve vedo neanche. ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo

Tu inizia a pensà a un giro gajardo... al resto che pensamo noi... specie a magnà!!! :smile::smile::smile::smile:

e si il forum dovrebbe servire anche a questo "fare gruppo senza invidie" e chi vuol capire....... capisca........ anzi ha già capito

Quoto a TREMILA!!!:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

Musty

Biker paradisiacus
Ringrazio ancora TUTTI per la SPLENDIDA giornata che ci avete regalato e filo a nanna che domani mattina purtroppo si lavora! :-(
E mi salta pure il giro in BDC con Fabio (BiciSport) :-( :-(

Fosse per me ve riporterei TUTTI, ma proprio TUTTI, qui. Stiamo troppo bene tutti insieme e squadra che vince nun se cambia!!!!

Notteeeeeeeeeeeeeee
 
Ringrazio ancora TUTTI per la SPLENDIDA giornata che ci avete regalato e filo a nanna che domani mattina purtroppo si lavora! :-(
E mi salta pure il giro in BDC con Fabio (BiciSport) :-( :-(

Fosse per me ve riporterei TUTTI, ma proprio TUTTI, qui. Stiamo troppo bene tutti insieme e squadra che vince nun se cambia!!!!

Notteeeeeeeeeeeeeee
Non solo riporteremo tutti qui, ma per un raduno più lungo almeno di 2 giorni.:medita:
GRAZIE RAGAZZI PER QUESTE ORE DAVVERO INDIMENTICABILI!!!!!:bacetto:

Notte a tutti....:celopiùg:
 

bigstones

Biker urlandum
17/3/10
519
7
0
Ancona
bstones.altervista.org
tanto per fa' numero, dopo due ore di perdita di coscienza sul divano lascio anche la mia testimonianza. e' stata un'esperienza splendida, mi unisco ai ringraziamenti degli altri a guide e organizzatori, e ringrazio tutti per la bella compagnia. alla prossima ci saro' di sicuro!

ps: l'unico rammarico e' l'essermi perso il volo del bisu (non per cattiveria eh, e' che e' diventato leggenda!.. )

pps: stupendo l'album del giro ai laghi di pilato!!! (scusate l'ot ma sono un aspirante chirocefalo)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo