17 marzo: 3°Miniraduno sulla Montagnola

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.751
9.152
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
No no un ti preoccupà, era semplicemente una sega mentale come avevo precisato, e forse una scusa per far girare un pochino anche la Jek che ultimamente è in paranoia!!

Se porti la Jekyll potrebbe essere l'occasione buona per provarne una : nel mio giro quelli che la posseggono sono tutti sopra il metro e novanta...:mrgreen:
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.837
285
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Purtroppo ho una ferita sulla mano destra che sembrava una bischerata... ma oggi mi rende molto doloroso ogni movimento. Aspetto un paio di giorni per vedere come si evolve la cosa, ma spero che in una settimana guarisca! :cry:
 

Jiina

Biker extra
16/11/04
754
0
0
Sarteano (SI)
Visita sito
Se porti la Jekyll potrebbe essere l'occasione buona per provarne una : nel mio giro quelli che la posseggono sono tutti sopra il metro e novanta...:mrgreen:


E come no!! Io sono + o - alla tua stessa altezza...altrimenti se non mi fa voglia di passare da Poggi ti faccio provare la rush! Mi sa che ultimamente sto frequentando un po' troppo la sezione "bici e telai xc"... ;-)
Ma passando ale cose + serie, il meteo a lungo termine che dice?? Il lamma ancora mostra incertezza...
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.207
153
0
48
toscana
Visita sito
1) Sembola
2) Cencio
3) Ele
4) Billo (un altro Billo n.d.r.)
5) FullContact
6) Spiaccicaragnoli
7) Brustenga
8) Jiina
9) kiko5


...mi aggiungo, al solito per questa occasione sono particolarmente fuori-forma, cmq non mollo!!!!
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.751
9.152
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
E come no!! Io sono + o - alla tua stessa altezza...altrimenti se non mi fa voglia di passare da Poggi ti faccio provare la rush! Mi sa che ultimamente sto frequentando un po' troppo la sezione "bici e telai xc"... ;-)
Ma passando ale cose + serie, il meteo a lungo termine che dice?? Il lamma ancora mostra incertezza...

Incerto, appunto. Staremo a vedere...
 

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
50
Firenze
www.mistercarnia.com
1) Sembola
2) Cencio
3) Ele
4) Billo (un altro Billo n.d.r.)
5) FullContact
6) Spiaccicaragnoli
7) Brustenga
8) Jiina
9) kiko5
10) nofix
11) Mistercarnia

...ho un nuovo tonno e fagioli, ricetta messicana!!!!!!:magna:
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Salve a tutti!
..nonostante la scarsa assiduità al forum, mi aggregherei anch'io a pedalare sulla Montagnola (con il benestare del "patron" Sembola, of course :prega:) ...sento anche se riusciamo a fare una macchinata di bikers aretini, sennò pazienza, verrò solo.
Il posto è lo stesso dell'anno scorso se non sbaglio!

Un saluto
Nikthenightfly
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.751
9.152
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Salve a tutti!
..nonostante la scarsa assiduità al forum, mi aggregherei anch'io a pedalare sulla Montagnola (con il benestare del "patron" Sembola, of course :prega:) ...sento anche se riusciamo a fare una macchinata di bikers aretini, sennò pazienza, verrò solo.
Il posto è lo stesso dell'anno scorso se non sbaglio!

Un saluto
Nikthenightfly

Il ritrovo è nello stesso posto o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo