17 marzo: 3°Miniraduno sulla Montagnola

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.733
9.127
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
anche perche' e' l'unico che e' sempre a zonzo in mtb mentre noi poveri operai umiliati dal padrone dobbiamo lavorare!!:sculacci::mrgreen:
Non ci crederai, ma c'ero anche ieri in bici... :))): ti dico solo che ero verso il mare...

Comunque domenica si è svolta una ricognizione sul percorso, ci sono un paio di punti da sistemare (leggi: da sfrascare e ripulire dalle pietre smosse).
 

kate

Biker superioris
25/1/05
904
13
0
Val di Cornia
Visita sito
Bike
Specialized S-Works Epic FSR - Turbo Levo SL
..hola Sembola...se non sono tutte discese come l'ultima della magona ci vengo:mrgreen: :mrgreen: ....anche perchè dopo il volo di lunedì ho finito tutto il tubetto di Lioton:mrgreen: ....anche la mia biga s'è fatta malino...oltre le appendici è partito anche il manubrio...(chiaramente il prossimo in alu:mrgreen: :-? )

Hola
Kate
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.733
9.127
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
..hola Sembola...se non sono tutte discese come l'ultima della magona ci vengo:mrgreen: :mrgreen:

Magari! La Montagnola è molto sassosa (è un antico vulcano), per cui viottoli e mulattiere ripide non sono percorribili. Ci sono però molti stradellini di bosco e poche strade, sia sterrate che asfaltate, e sareme sempre immersi nella macchia.
 

ZioPython

Biker assatanatus
19/11/02
3.388
1
0
Costa Etrusca
Visita sito
..hola Sembola...se non sono tutte discese come l'ultima della magona ci vengo:mrgreen: :mrgreen: ....anche perchè dopo il volo di lunedì ho finito tutto il tubetto di Lioton:mrgreen: ....anche la mia biga s'è fatta malino...oltre le appendici è partito anche il manubrio...(chiaramente il prossimo in alu:mrgreen: :-? )

Hola
Kate
OT
o che ce l'avevi in carbonio?? :roll: :maremmac:
è roba per farci l'occhiali da "pista" a 1007eurozzi, mica per cignali di Macchia nel 14....
 

kate

Biker superioris
25/1/05
904
13
0
Val di Cornia
Visita sito
Bike
Specialized S-Works Epic FSR - Turbo Levo SL
e anche la bici del viareggino di cosa è fatta?? :!: :))):


sul 14 anche il ramarro si è imbizzarrito (sgrat-sgrat)

Dopo il volo sul 7 :zapalott: il 14 l'ho fatto un pochino a piedi:-(( ...
...e dire che il 7 l'avevo fatto la domenica prima senza problemi...ma ho fatto una cagata da piwello...
...il 7 si fà senza problemi....il 14.... :!: l'ho fatto senza scendere solo in gara due anni fà....e me lo ricordo!!

Sempre straconvinto del carbonio per la mtb ...ma per manubrio e appendici...bocciato:fatti-so: ...

Hola
Kate
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.207
153
0
48
toscana
Visita sito
Tornando in topic, domenica s'è fatto parte del giro proposto dal Sembola, diciamo i 3/4.
Il percorso è veramente bellino, vario, con single divertenti e abbastanza impegnativi per i sassi resi viscidi dall'umido di questi giorni..:-? :-?
Qualche boccatella l'ho rischiata......ma un l'ho data, c'è una bella differenza!!!!!o-o

Partecipate, non ve ne pentirete.....
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
E mi piacerebbe pure, ma mica lo so se sono in grado...!
A sentirvi tra bici scassate e boccate evitate di un soffio sembra d'andà in Afghanistan...
Penserocci! Non mi spiacerebbe esserci! ;-)
Farovvi sapere per tempo! :-)
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Tieni qualche posto libero anche per i Rampichini Grossetani, lo sai che non possiamo mancare ai tuoi appuntamenti!!!
__________________________________
Stronkaciui 06 MIDDLE-SURVIVOR!
Olio Novo 06 DEGUSTATORE!
 

Classifica mensile dislivello positivo