17 marzo: 3°Miniraduno sulla Montagnola

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Berna

Biker extra
23/6/04
772
0
0
milano
photographingaround.me
Bike
Cannondale Scalpel Carbon
per chi lo volesse a circa 20 km. Ritrovo come lo scorso anno al campo sportivo di Sovicille ed alla fine merenda al "mitico" Bar dell' Orso a Monteriggioni :magna:

o-o

occhio agli orari di apertura, altrimenti tonno e fagioli per tutti!

Cerchiato di rosso il 17 marzo sul calendario.... Ma se mistercarnia mi porta il tonno e fagioli, per entrare al bar dell'orso e farsi pane e prosciutto deve passare sul mio cadavere!!!!
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Montagnola Amarcord , edizione 2003 : chi si riconosce?

p1011351jw7.jpg
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.747
9.147
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Ehmmm.. 19 marzo 2005, non 2003!
Comunque: da sx a dx:
in piedi: Jiina, Lello, Cencio, Franco, Paolino, Fabio, ??? , Kiko5, ZioPython, Jastep.
accosciati: ???, Plinio, due grossetani che non riconosco, Sterro, Danielino e @ntonio

ma... manca il Sembola!!! o dov'era? :nunsacci: Ah già! Dietro l'obiettivo! :mrgreen:
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Ehmmm.. 19 marzo 2005, non 2003!
Comunque: da sx a dx:
in piedi: Jiina, Lello, Cencio, Franco, Paolino, Fabio, ??? , Kiko5, ZioPython, Jastep.
accosciati: ???, Plinio, due grossetani che non riconosco, Sterro, Danielino e @ntonio

ma... manca il Sembola!!! o dov'era? :nunsacci: Ah già! Dietro l'obiettivo! :mrgreen:

Hai ragione! Ho controllato meglio : 2005
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Ehmmm.. 19 marzo 2005, non 2003!
Comunque: da sx a dx:
in piedi: Jiina, Lello, Cencio, Franco, Paolino, Fabio, ??? , Kiko5, ZioPython, Jastep.
accosciati: ???, Plinio, due grossetani che non riconosco, Sterro, Danielino e @ntonio

ma... manca il Sembola!!! o dov'era? :nunsacci: Ah già! Dietro l'obiettivo! :mrgreen:



Ma che classe delle elementari facevate nel 2005? :mrgreen: :-?
Quello in piedi al centro cos'era il vostro maestro? :mrgreen: :-?
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Mi sà tanto che questa edizione mi tocca saltarla. Se tutto va per il verso giusto sarò a fare la settimana bianca!
:cry: :))): :cry: :))): :cry: :))): :cry: :))): :cry: :))): :cry: :))): :cry: :))): :cry: :))): :cry: :))): :zapalott:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.747
9.147
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
km. totali?
dislivello totale?
La notizia mi occorre, dato che vorrei portare Jack Canappia in gita premio (anche se un se lo merita)

Orpo, me l'ero dimenticato! Ho già rimediato, comunque giro completo= 35 km x 750 metri di dislivello, giro ridotto 20 km x 350 metri. o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo