17 marzo: 3°Miniraduno sulla Montagnola

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.751
9.152
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure

Confermo. La mappa qui sotto è però più precisa:
my.php
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.207
153
0
48
toscana
Visita sito
Domanda tecnica x sembola: secondo te è meglio una all mountain o una XC marathon per il percorso che hai scelto (lo so, è una domanda-sega mentale...)??


....io ti ci vedrei bene con la rush.....anche se il jek.......!!!o-o
Sicuramente vai di gomme ben tassellate...le rocce non mancano!!!!!!!
 

Jiina

Biker extra
16/11/04
754
0
0
Sarteano (SI)
Visita sito
....io ti ci vedrei bene con la rush.....anche se il jek.......!!!o-o
Sicuramente vai di gomme ben tassellate...le rocce non mancano!!!!!!!

Grazie kiko, poi valuterò lì x lì dipendentemente dalla logistica, la Jek la tengo a Poggi, si tratterebbe di partire da sud, andare a nord e poi tornare un pochino indietro...boh, vediamo, sennò finisce che la Jek mi muore di noia!!
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.207
153
0
48
toscana
Visita sito
Grazie kiko, poi valuterò lì x lì dipendentemente dalla logistica, la Jek la tengo a Poggi, si tratterebbe di partire da sud, andare a nord e poi tornare un pochino indietro...boh, vediamo, sennò finisce che la Jek mi muore di noia!!

OT...anche te sei messo bene vai!! Io un so mai dove so, con chi sò etc... a volte porto la bici e non riesco ad andarci, altre non la porto e mi perdo belle occasioni....:fatti-so:
Il mio portabagagli sembra l'ammiraglia del giro ...porca pupazzetta!!!!
fine sfogo OT
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.751
9.152
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Domanda tecnica x sembola: secondo te è meglio una all mountain o una XC marathon per il percorso che hai scelto (lo so, è una domanda-sega mentale...)??

Quello che preferisci, il percorso è adatto a tutte le tipologie di bici (escluse le FR pesanti e le bici da supermercato). Tanto son biammortizzate tutteddue :mrgreen:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.751
9.152
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
E che dovevo dire? solo le full ma con almeno 90 e non più di 131? e conta l'escursione dichiarata o quella reale? :mrgreen:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.751
9.152
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Ciao
x cortesia mi sapresti dire l'ora di rientro + o - non posso tornare tardi a casa devo andare via con la mia signora ?
grazie ......

Difficile a dirsi... 35 km a 10 all'ora sono 3h e mezza, più le soste... diciamo che conto di essere alle auto per le 15.30, 16.00 al massimo.
 

mauro66

Biker forumensus
18/1/03
2.102
0
0
58
Sesto Fiorentino
Visita sito
Noi Rampikini ci siamo, dovremmo essere 7/8, . Volevo sapere se viene fatto un primo ritrovo al mattino,come lo scorso anno, al Bar dell'Orso . Altrimenti la strada passando da lì, perchè non me la ricordo , stavamo pensando di farci "colazione" la mattina prima della partenza.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.751
9.152
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
@Jastep:Porca miseria, mi dispiace davvero...:-(( come s'è rotto? Fatti dare una bici "di cortesia" e vieni lo stesso, dai! o-o

@Mauro66: ho aggiunto la descrizione del percorso dal Bar dell' Orso...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo