17 marzo - 150° Unità d'Italia: 3tre da San Piero in Bagno

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
scusate giusto per farmi un'idea dal carnaio i dati del giro uali sarebbero? (km e dislivello)
No ho il gps nella testa ma MOLTO A NASO dovrebbero essere 35/37 km per 1300/1500 mt di dsl positivo. Oltre tre discese splendide di cui l'ultima spettacolosa!!!!

azz, hanno abbandonato sia bernoccolo che jio4600, perciò per ora da imola non viene nessun altro, inoltre io sto vendendo la mia bici e per questi problemi do forfè,
Nooooooooooooooooooooo!!!!!!!!! Jacopo che kaiser combini?!? Non puoi farlo! Eri uno dei pochi friraider, così mi lasci da solo in balia di un nugolo di crosscrauntisti! Ti vengo a prendere io (no dai scherzo!).

PS: io c'ho una bici con 140 di escursione. C'è qualcuno che sale calmo e tranquillo o avete tutti bici spigarole in carbonio da 8 kili ??!? Comincio a preoccuparmi.
Dai dai che ho una voglia ! :free:So che a giro finito rischierò il ricovero, ma non vedo l'ora che sia giovedi!!!
 

Ciobo

Biker tremendus
PS: io c'ho una bici con 140 di escursione. C'è qualcuno che sale calmo e tranquillo o avete tutti bici spigarole in carbonio da 8 kili ??!? Comincio a preoccuparmi.
Abbiamo tutte bici da 8 kg al massimo, mi dispiace ma rimarrai ultimo per tutto il giro. :smile::smile::smile::smile: dai che scherzo!!!!!!!!!! Volevo solo fare del terrorismo psicologico... :paur:
Io sto nel mezzo di tutto, 120 di escursione x 12 kg, non sarò il primo del gruppo.
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
ragazzi farò il possibile per recuperare un passaggio, venire in bici azz....vuol dire partire la sera prima, però appena arrivo vi darei una puzza assurda in salita, perchè sarei già caldo. comunque ora sento in giro! azz ciobo che mezzo, 120 per 12 kg, io 140 per + di 15, complimenti per il montaggio.
 

Ciobo

Biker tremendus
ragazzi farò il possibile per recuperare un passaggio, venire in bici azz....vuol dire partire la sera prima, però appena arrivo vi darei una puzza assurda in salita, perchè sarei già caldo. comunque ora sento in giro! azz ciobo che mezzo, 120 per 12 kg, io 140 per + di 15, complimenti per il montaggio.
Devi vedere poi il portafogli come è leggero! :smile:
jack11 non puoi mancare, già hai dato il pacco alle scalette, almeno qui devi esserci! E poi così conosci anche luc7a!
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
non vi vedo più infoiati, ma.....che fine ha fatto il tabellamento??
archiviato?
qualcuno se l'è fatta?
vi siete fatti tatuare il polpaccio?:nunsacci:
 

Ciobo

Biker tremendus
non vi vedo più infoiati, ma.....che fine ha fatto il tabellamento??
archiviato?
qualcuno se l'è fatta?
vi siete fatti tatuare il polpaccio?:nunsacci:
Mi leggi nel pensiero...stavo giusto per scrivere che oggi mi sono dedicato a copiare l'idea di apenseri, spero non me ne voglia...

picture.php

icon10.gif



 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
vedo ora che ci sono altri miei concittadini in lista, nulla è perduto, ora vedo cosa riesco a fare.
Esite un mezzo da un pochetto a questa parte chiamato treno... lo sapevi? Sta su delle rotaie di ferro, ha una buona velocità e arriva in molte città su scala globale. Arriva anche a Cesena da quel che mi hanno segnalato. Da quel punto puoi fare una di queste 3 cose per arrivare al raduno:

  1. incamminarti con la tua biga sino a Bagno di Romagna sulla E 45;
  2. fare un clamoroso autostop spacciandoti per il figlio di Mubarak;
  3. chiamare la nuvoletta speedy di Goku!
:smile:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Ecco la traccia, come promesso.
Mi perdonerete se non è precisa: chi mi conosce lo sa bene che traccio sempre a mano libera, senza usare GPS.
Chi può la carichi sul proprio GPS, chi non può, almeno se la studi su Google Earth, con un'occhiata al profilo altimetrico.
Mi aspetto che una volta percorsa, mettiate un commento nella pagina degli itinerari e, se volete, esprimete un voto (il voto non va a me, ma agli splendidi percorsi del Parco).



La traccia la potete scaricare cliccando sulla faccina :cucù:
 
No ho il gps nella testa ma MOLTO A NASO dovrebbero essere 35/37 km per 1300/1500 mt di dsl positivo. Oltre tre discese splendide di cui l'ultima spettacolosa!!!!


Nooooooooooooooooooooo!!!!!!!!! Jacopo che kaiser combini?!? Non puoi farlo! Eri uno dei pochi friraider, così mi lasci da solo in balia di un nugolo di crosscrauntisti! Ti vengo a prendere io (no dai scherzo!).

PS: io c'ho una bici con 140 di escursione. C'è qualcuno che sale calmo e tranquillo o avete tutti bici spigarole in carbonio da 8 kili ??!? Comincio a preoccuparmi.
Dai dai che ho una voglia ! :free:So che a giro finito rischierò il ricovero, ma non vedo l'ora che sia giovedi!!!
Enduro 150...
 

Ciobo

Biker tremendus
Ecco la traccia, come promesso.
Mi perdonerete se non è precisa: chi mi conosce lo sa bene che traccio sempre a mano libera, senza usare GPS.
Chi può la carichi sul proprio GPS, chi non può, almeno se la studi su Google Earth, con un'occhiata al profilo altimetrico.
Mi aspetto che una volta percorsa, mettiate un commento nella pagina degli itinerari e, se volete, esprimete un voto (il voto non va a me, ma agli splendidi percorsi del Parco).



La traccia la potete scaricare cliccando sulla faccina :cucù:
Ho scaricato la traccia ma il kml arriva tra Etiopia e Yemen :nunsacci: ...sono io che ho dei problemi col pc stasera? Il gpx su google earth non me lo apre.
Puoi/potete verificare? Grazie :nunsacci:
 

Ciobo

Biker tremendus
  1. Glassman (Carnaio)
  2. Picasso70
  3. apenseri
  4. Ispettore Derrick
  5. Cico
  6. busbiker
  7. Roberto63 (e quanti tennisti?)
  8. Luc7a
  9. Maqui (Carnaio)
  10. Fabiocontract (Carnaio)
  11. Anatas
  12. arriba (da dove?)
  13. il conte (Carnaio)
  14. fafa67
  15. 21 Max (Carnaio)
  16. lucky69
  17. polmone
  18. Kabar
  19. Gorilla
  20. Surf25
  21. Sofiya
  22. captain
  23. leo62
  24. ingrid
  25. elettrjko (Carnaio)
  26. Gianlu71
  27. Ciobo(Carnaio)
  28. wellness
in forse:
  • Pirpa
  • FMBIKE
  • dragusso
  • Gattoq
  • Vudienne
  • Serafino
  • piraz77
  • jio4600 (dai, che magari ti liberi!)
evvai c'è anche wellness!!!!! :celopiùg:
 

Dero89

Biker serius
3/9/10
146
0
0
Riccione
Visita sito
  1. Glassman (Carnaio)
  2. Picasso70
  3. apenseri
  4. Ispettore Derrick
  5. Cico
  6. busbiker
  7. Roberto63 (e quanti tennisti?)
  8. Luc7a
  9. Maqui (Carnaio)
  10. Fabiocontract (Carnaio)
  11. Anatas
  12. arriba (da dove?)
  13. il conte (Carnaio)
  14. fafa67
  15. 21 Max (Carnaio)
  16. lucky69
  17. polmone
  18. Kabar
  19. Gorilla
  20. Surf25
  21. Sofiya
  22. captain
  23. leo62
  24. ingrid
  25. elettrjko (Carnaio)
  26. Gianlu71
  27. Ciobo(Carnaio)
  28. wellness
  29. Dero89 (Carnaio)
in forse:
  • Pirpa
  • FMBIKE
  • dragusso
  • Gattoq
  • Vudienne
  • Serafino
  • piraz77
  • jio4600 (dai, che magari ti liberi!)
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
PS: io c'ho una bici con 140 di escursione. C'è qualcuno che sale calmo e tranquillo o avete tutti bici spigarole in carbonio da 8 kili ??!? Comincio a preoccuparmi.
Dai dai che ho una voglia ! :free:So che a giro finito rischierò il ricovero, ma non vedo l'ora che sia giovedi!!!

Facciamo un patto: se quel che dichiari corrisponde al vero, ti faccio da gregario in salita, e tu in cambio mi dai lezioni di discesa?
P.S.: stasera ho messo in atto una mossa rissssschiosissima. Ho montato un reggisella telescopico con 100 mm. di escursione e lo testo proprio giovedì. Se si rivela un bidone sono nella c...a più melmosa.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo