17/18 Luglio 2010 raduno di due giorni del gruppo bike cafè

ayubowan

Biker novus
11/10/07
13
0
0
Campo ligure
Visita sito
Ciao! oggi io e maxrosso (direttore dei lavori:artista:, nonchè solerte zappatore:soffriba:) abbiamo sistemato per bene la prima parte del percorso che da pratorondanino porta al percorso verde ed a Campo ligure..... ci sarà da divertirsi!!!:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
Domani controlleremo anche il tratto prato lupo-rossiglione
Alcuni tratti del primo percorso, in presenza di bivi, sono stati "pallinati" con nastro rosso/bianco che verrà rimosso lunedì (...ci teniamo ai nostri boschi...):il-saggi:
 

ayubowan

Biker novus
11/10/07
13
0
0
Campo ligure
Visita sito
Ciao!! domani mattina troverete come riferimento il furgone bianco con la scritta Autonoleggiami ubicato nell'ampio parcheggio davanti al palazzetto dello sport di Campoligure e li ad attendervi ci sarà maxrosso (vestito di rosso come tutti gli accompagnatori) che vi indirizzerà. Dopo il giro, sarà possibile usufruire gratuitamente delle docce del comprensorio sportivo e chi vorrà potrà sfamarsi nella piazza centrale del paese (punto di partenza del giro) degustando ravioli fatti a mano ad un prezzo modico.In piazza saranno presenti anche un paio di stands con prodotti locali. buon divertimento!!
 

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
Mi sono proprio divertito, ottimi percorsi, amici ed organizzazione!
Mi spiace solo per la furgonata finale...cazzarola, ma saremmo arrivati tardi!
Grazie a tutti gli organizzatori! :prost:

E sempre grazie al grande MaxRosso!
 

karlacio

Biker ultra
29/4/05
620
5
0
57
Varese
Visita sito
Bike
sb66c
Giro (giri)

:i-want-t::i-want-t:B E L L I S S I M I ! ! ! :i-want-t::i-want-t:

Grazie a tutti i ragazzi del Bike Cafe. Avete fatto un ottimo lavoro portando in giro un bel po' di gente (ma quanti eravamo?).

Mi è sembrato che si siano goduti la giornata sia quelli alle prime armi, sia gli amanti della velocità in salita, sia gli amanti della velocità in discesa nonche gli amanti della chiacchierata pedalante.

Io sono tra quelli (forse un po' tutti) che hanno molto gioito delle soste in piazza! Certamente se non avessi fatto il giro in compagnia non mi sarei potuto godere la piazza... :loll:

Spero che il ragazzo che si è tagliato sul ginocchio stia bene e di rivedervi presto.

:celopiùg:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
maxgasthaus è una vecchia scorreggia.
No... maxgasthaus ha una figlia a cui aveva promesso la domenica prima un giro al parco avventura in val borbera se c'era il sole. Il sole oggi c'era, io sono tornato in casa alle 12 (bici, macchina e sporcume sistemato compreso). Ho mangiato e poi alle 13.15 siamo partiti io e lei per il parco... 2 ore e 30 di saliscendi nei percorsi baby.

figlia felice, onore di padre salvo e giornata con lei... tutto il resto non conta

:il-saggi:

venendo con voi non avrei rispettato la mia promessa...
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
I raduni dove c'è lo zampino di MaxRosso si confermano una F-I-G-A-T-A!!!
E se per la buona riuscita della cosa è necessaria l'assenza di Maxgastone (Maxgastone chi???), viva il parco avventura!:smile:
 

ayubowan

Biker novus
11/10/07
13
0
0
Campo ligure
Visita sito
CHE GODURIA!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Tutti contenti della splendida giornata in bici:i-want-t:
x dovere di cronaca, eravamo addirittura un centinaio!!

...e l'unico(per fortuna) infortunato se l'è cavata con tre punti e la promessa di rivincita al prossimo appuntamento!

Un grazie a tutti da tutti noi del bike cafè, con l'augurio di rivedervi presto in sella sui nostri sentieri. ciaoooooooooo
 

il preside

Biker popularis
31/8/09
48
0
0
Campo Ligure
Visita sito
...che dire.......
grazie, grazie e ancora grazie da parte di tutto lo staff del Bike Café, ci avete regalato una splendida giornata.
Speriamo di ritrovarvi tutti il più presto possibile.

.....ride like a boars
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
PHP:
Mi sono proprio divertito, ottimi percorsi, amici ed organizzazione!
Mi spiace solo per la furgonata finale...cazzarola, ma saremmo arrivati tardi!
Grazie a tutti gli organizzatori! :prost:

E sempre grazie al grande MaxRosso!

I raduni dove c'è lo zampino di MaxRosso si confermano una F-I-G-A-T-A!!!
E se per la buona riuscita della cosa è necessaria l'assenza di Maxgastone (Maxgastone chi???), viva il parco avventura!

Grazie a tutti voi ragazzi!! sono commosso.. il merito però è il vostro, siete venuti in tantissimi e con lo spirito giusto, tutto il resto viene di conseguenza
 
  • Mi piace
Reactions: Jolly Roger

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo