Hei, io sono stato il primo a rispondere al topic e non sono in elenco ?
aspettavo che mi dicessi all'incirca quanti siete, sò che posso contare su di tè!!!o-o fate qualcosa domani?
Hei, io sono stato il primo a rispondere al topic e non sono in elenco ?
Purtroppo per ragioni di lavoro quest'anno non riesco a venire ed è una cosa che mi spiace molto... Buon raduno a tutti !
- fuentes (non l'originale però..)
- io
- max
- corrado
- jole
- pieretto
- fabio trombone
- alvaro
- max cardona
- gino
- figlio di gino
- Andrea
- arthur
- christian
- chiara
- Marcello
- Vittorio
- Barni
- Pino
- Cianza
- andrea Santa
- Max Priano
- Silvano
- Max Gastone
- Matteo
- egidio
- luca bike
- enzo
- edo
- Carlo Ckero fotografo ufficiale della manifestazione
- akko
- vianello
- David
- Giorgio
- Ale
Giorgio, Giovanni, Santoro
poi..
1)enri
2)leo
3)marco
4)francesca
5)luigi
6)paolo r
- danilo..
- Carlo Ardiri + 7 persone
acc... non riesco più a mettere a posto l'elenco...
Maxrosso: ho forse un "problema" da papà... la mia bimba mi ha chiesto di portarla all'adventure park della Val Borbera e non posso dirle di no ovviamente... ti so dire.
Ma tanto vedo che il raduno sta procedendo alla grande!
Ciao Max.
Aggiungi nel conto un altra decina (forse qualcuno in + che in -) che salgono da Genova. Un po' colleghi d'ufficio e loro amici.
ciao.
Ivo.
Mi faccio perdonare! Promessovabbè ma sarebbe il 2 raduno su 2 che mi fai il pacco.... allora me lo fai apposta.. certo la bimba ha la precendeza assoluta
...mi ritiro...sai com'è,quando mia moglie detta legge...ma i miei compari non dovrebbero mancare...
Maxrosso ha il suo cell nel profilo... chiamalo visto che è il braccio "organizzativo" dell'eventocè un num. di cell?sono ancora incerto di quanti ,siamo,venerdi sera darei la conferma.
anche in MP, o email.grazie ciao
ci sarà anche un gazebo con le maglie del nuovo gruppo bike cafè se qualcuno sarà interessato ad acquistarle...