17/18 Luglio 2010 raduno di due giorni del gruppo bike cafè

cavanenghi

Biker tremendus
28/9/07
1.038
17
0
Tortona (AL)
Visita sito
Bike
norco range+specialized sx
Bellissimo giro e GRANDE ORGANIZZAZIONE COMPLIMENTI A TUTTI I RAGAZZI DEL BIKE CAFE' disponibilissimi e al maestro cerimoniere MAXROSSO !! C'era proprio lo spirito giusto....Posti bellissimi, ottima compagnia,calma, tranquillità, goliardia e ....ultimo ma non MENO IMPORTANTE ANZI FONDAMENTALE: RAVIOLI !
 
UNA GIORNATA PERFETTA !!!

Beh, la natura ha aiutato, con una giornata di sole splendente, la temperatura giusta, posti incantevoli e sentieri naturali bellissimi con un fondo ottimale, ma il successo è frutto soprattutto dal grande lavoro prima e durante il giro dei grandissimi Bike Cafè e del mitico MaxRosso.
:up:

GRAZIE A TUTTI !!!


PS un saluto a Francesco e al suo ginocchio infortunato. :celopiùg: Ma tanto lui è un duro: pare che i punti se li sia cuciti da solo come Rambo...:smile:
 

ivo67

Biker ultra
20/7/09
643
5
0
Genova
Visita sito
Ciao a tuti.

I nostri ringraziamenti li hanno già espressi max e ayubowan, ma ci tenevo ugulamente a farveli anche io.

Grazie di essere venuti così in tanti.

Ciao ed alla prossima pedalata.

Ivo.
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Spero che il ragazzo che si è tagliato sul ginocchio stia bene
ciao ragashish... tutto bene... siccome avevo caldo ho deciso di aprire una finestra sul ginocchio (cogli1 io che non ho portato le ginocchiere) ..... però i ravioli non me li avete lasciati:rosik:, meno male che l'infermiera Elena e il dott. Piero dell'ospedale di Voltri mi hanno fatto una bella fisiologica e poi... ragù in piazza con la compa di MaxRED... meno male che sul camper si sta comodi e con il cruise control non dovevo neanche schiacchiare l'acceleratore. Io l'avevo detto a MaxR che avvevo l'infermeria mobile dietro... e allora bisognava utilizzarla.
Per l'assistenza meccanica ho fatto due interventi al volo (uno prima della partenza, uno prima di salire sull'ambulanza), e come promesso al buon MaxR alla prossima volta 8perchè ci sarò alla prossima volt) ci organizzaimo meglio.
La prima discesa era bellissima, anche fatta con una gamba sola... chissà la seconda:fantasm:
Ringrazio enormemente e pubblicamente Patrick per tutto quello che ha fatto.
p.s. visto che al raduno c'erano cani e porFi, come posso posto filmato e foto... per il ragazzo di Bike free che ha fotografato il ginocchio aperto...per il gusto dell'orrido puoi postarlo tranquillamente, e per chi ha filmato "l'automedicazione"..può postare anche quella...
ciao a tutti, francesco PORFI Porfilio
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Spero che il ragazzo che si è tagliato sul ginocchio stia bene
ciao ragashish... tutto bene... siccome avevo caldo ho deciso di aprire una finestra sul ginocchio (cogli1 io che non ho portato le ginocchiere) ..... però i ravioli non me li avete lasciati:rosik:, meno male che l'infermiera Elena e il dott. Piero dell'ospedale di Voltri mi hanno fatto una bella fisiologica e poi... ragù in piazza con la compa di MaxRED... meno male che sul camper si sta comodi e con il cruise control non dovevo neanche schiacchiare l'acceleratore. Io l'avevo detto a MaxR che avvevo l'infermeria mobile dietro... e allora bisognava utilizzarla.
Per l'assistenza meccanica ho fatto due interventi al volo (uno prima della partenza, uno prima di salire sull'ambulanza), e come promesso al buon MaxR alla prossima volta 8perchè ci sarò alla prossima volt) ci organizzaimo meglio.
La prima discesa era bellissima, anche fatta con una gamba sola... chissà la seconda:fantasm:
Ringrazio enormemente e pubblicamente Patrick per tutto quello che ha fatto.
p.s. visto che al raduno c'erano cani e porFi, come posso posto filmato e foto... per il ragazzo di Bike free che ha fotografato il ginocchio aperto...per il gusto dell'orrido puoi postarlo tranquillamente, e per chi ha filmato "l'automedicazione"..può postare anche quella...
ciao a tutti, francesco PORFI Porfilio

ciao PORFI!!!!! sei la versione biker di Rambo, spero davvero che alla prossima occasione tu ci sia così potrai assaporare sia i percorsi sia le specialità gastronomiche della zona.. e magari anche allestire uno stand con la tua officina viaggiante!! a presto e auguri di pronta guarigione
 

reorla

Biker serius
3/12/07
247
4
0
GENOVA
Visita sito
Bike
Capra
Ciao a Tutti !!!
Complimenti a Voi tutti... buona organizzazione... Le Guide hanno lavorato bene x far si che tutto andasse bene... BRAVI !!!
Peccato che Io ed altri amici siamo rientrati a Genova... proprio prima serviste i Ravioli.... (sicuramente ottimi...)
Alla prossima !!! (con ravioli!!)
Ciao
Renato.
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
ehi raga... ho una gamba aperta... e un apio di atleti che mi aiutano in negozio...se riesco a far levare i punti sabato...chissà magari la moglie mi lascia libero per un altro giro domenica..... comunque grazie a tutti....
nel video (formato mp4) CANI E PORFI
 

Allegati

  • Video-0006.zip
    134,6 KB · Visite: 34

merlin

Biker popularis
17/2/06
65
2
0
Terra di Risaie
Visita sito
Bike
Tante e Nessuna
Bellissssssssima giornata.....organizzazione FANTASTICA.....:-?:-?
Grazie a tutti....Ad i ragazzi che ci hanno fatto da guida, a Max ed a tutti quelli che si sono sbattuti per la riuscita di un così bel raduno....

GRAZIE GRAZIE..........:}}}:
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
ehi raga... ho una gamba aperta... e un apio di atleti che mi aiutano in negozio...se riesco a far levare i punti sabato...chissà magari la moglie mi lascia libero per un altro giro domenica..... comunque grazie a tutti....
nel video (formato mp4) CANI E PORFI
Buona guarigione!
Eh, il buon Cordier è scampato anche stavolta, per lui è stato un giretto da niente, rispetto ad altre avventure. Altra notazione sul video: anche col Tomaso il capetto mantiene la sua bella pedalata agile!:smile:
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
bellissima giornta, divertimento alle stelle
Grazie Max a te e agli altri ragazzi che ci hanno accompagnati.
Da ripetere, decisamente da ripetere

claudia

ti ho già risposto nella sezione "Lombardia" e lo rifaccio qui.. grazie a te che hai partecipato :hail: e spero di rivederti quando ne organizzeremo altri:-o
 

lembokid

Biker infernalis
26/10/04
1.814
353
0
casale monferrato (al)
Visita sito
ieri sera guardavo le poche foto scattate, e quelle con il centinaio di bikers riuniti in piazza tra le facce perplesse e quasi sbigottite degli abitanti del paese mi hanno fatto pensare ai flash mob americani.

dobbiamo rifarlo, per questo e per la seconda discesa.

e per maxgastone.
:-)
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
ieri sera guardavo le poche foto scattate, e quelle con il centinaio di bikers riuniti in piazza tra le facce perplesse e quasi sbigottite degli abitanti del paese mi hanno fatto pensare ai flash mob americani.

dobbiamo rifarlo, per questo e per la seconda discesa.

e per maxgastone.
:-)

ti approvo in tutto, quando lo rifaremo vi portiamo a fare altra discesa molto bellissima :yeah!: oltre alla seconda..
se comunque volete venire un giorno a fare un giro qui vi ci riporto facendo un altro percorso..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo