ciao ragashish... tutto bene... siccome avevo caldo ho deciso di aprire una finestra sul ginocchio (cogli1 io che non ho portato le
ginocchiere) ..... però i ravioli non me li avete lasciati
, meno male che l'infermiera Elena e il dott. Piero dell'ospedale di Voltri mi hanno fatto una bella fisiologica e poi... ragù in piazza con la compa di MaxRED... meno male che sul camper si sta comodi e con il cruise control non dovevo neanche schiacchiare l'acceleratore. Io l'avevo detto a MaxR che avvevo l'infermeria mobile dietro... e allora bisognava utilizzarla.
Per l'assistenza meccanica ho fatto due interventi al volo (uno prima della partenza, uno prima di salire sull'ambulanza), e come promesso al buon MaxR alla prossima volta 8perchè ci sarò alla prossima volt) ci organizzaimo meglio.
La prima discesa era bellissima, anche fatta con una gamba sola... chissà la seconda
Ringrazio enormemente e pubblicamente Patrick per tutto quello che ha fatto.
p.s. visto che al raduno c'erano cani e porFi, come posso posto filmato e foto... per il ragazzo di Bike free che ha fotografato il ginocchio aperto...per il gusto dell'orrido puoi postarlo tranquillamente, e per chi ha filmato "l'automedicazione"..può postare anche quella...
ciao a tutti, francesco PORFI Porfilio