17/18 Luglio 2010 raduno di due giorni del gruppo bike cafè

ivo67

Biker ultra
20/7/09
643
5
0
Genova
Visita sito
Ciao a tutti.

Sto raccogliendo le foto ed i filmati del raduno per metterli in condivisione e renderli fruibili a tutti.

Le foto ed i filmati del bikecafè dovrebbero portarmele domani quindi dalla serata dovrebberero essere disponibili omn-linei.
Quindi vi chiedo di inviarmi tutte le foto scattate dai partecipanti alla casella di posta elettronica [email protected]

Ciao e grazie per l'attenzione.

Ivo.
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
ti approvo in tutto, quando lo rifaremo vi portiamo a fare altra discesa molto bellissima :yeah!: oltre alla seconda..
se comunque volete venire un giorno a fare un giro qui vi ci riporto facendo un altro percorso..


Anche se in ritardo mi accodo al coro dei ringraziamento a Max e a tutti i ragazzi del Bike Cafè che si sono prodigati per regalarci una splendida giornata veramente memorabile.

Ps Max mi prenoto già da ora per un nuovo giro giudato nelle tue zone (aspetta solo un pochino dammi il tempo di riprendermi dall'operazione al ginocchio)!!!!
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Anche se in ritardo mi accodo al coro dei ringraziamento a Max e a tutti i ragazzi del Bike Cafè che si sono prodigati per regalarci una splendida giornata veramente memorabile.

Ps Max mi prenoto già da ora per un nuovo giro giudato nelle tue zone (aspetta solo un pochino dammi il tempo di riprendermi dall'operazione al ginocchio)!!!!

quando vuoi (clima permettendo..) abbiamo un sacco di alternative molto divertenti da farvi fare..:i-want-t:
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
Scusa Max, ma alla fine non ho trovato nessuno e di sobbarcarmi il viaggio da solo non ne avevo proprio voglia; son contento che sia andato tutto bene e vi siate divertiti (non avevo dubbi)
:spetteguless:
il segreto per la buona riuscita ?? l'assenza di MaxPaccone :fantasm:
:smile:
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Scusa Max, ma alla fine non ho trovato nessuno e di sobbarcarmi il viaggio da solo non ne avevo proprio voglia; son contento che sia andato tutto bene e vi siate divertiti (non avevo dubbi)
:spetteguless:
il segreto per la buona riuscita ?? l'assenza di MaxPaccone :fantasm:
:smile:

non c'è problema Lorenzo, :°°(:capisco che avresti dovuto affrontare un bel viaggetto e da solo è noioso oltre che dispendioso..:taxi-dri: intanto non sarà sicuramente l'ultimo appuntamento, al prossimo ti terrò in serbo una maglia del "Bike Cafè" che ti darò in omaggio perchè vieni così da lontano :}}}:
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
qualche altra foto.....
77: a Milano ci sono i DRAGHI VERDI, a Campo il LEONE BIANCO (ma lo lucidate tutti i giorni???)
82: bike free ladies
.... divertitevi a girarle....
 

Allegati

  • Fotografie-0077.jpg
    Fotografie-0077.jpg
    48,5 KB · Visite: 9
  • Fotografie-0078.jpg
    Fotografie-0078.jpg
    58,2 KB · Visite: 13
  • Fotografie-0079.jpg
    Fotografie-0079.jpg
    37,6 KB · Visite: 14
  • Fotografie-0080.jpg
    Fotografie-0080.jpg
    46,2 KB · Visite: 23
  • Fotografie-0082.jpg
    Fotografie-0082.jpg
    51,3 KB · Visite: 17

il preside

Biker popularis
31/8/09
48
0
0
Campo Ligure
Visita sito
..così per dire.....
Domenica 4 andiamo a fare di nuovo la seconda parte del giro, quella che scende Rossiglione, se qualcuno volesse venire l'appuntamento è alle 09.15 in piazza a Campo, se volete essere aspettati mandateci una email ([email protected])
Ciau......

P.S. i ravioli non ci sono..........
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
..così per dire.....
Domenica 4 andiamo a fare di nuovo la seconda parte del giro, quella che scende Rossiglione, se qualcuno volesse venire l'appuntamento è alle 09.15 in piazza a Campo, se volete essere aspettati mandateci una email ([email protected])
Ciau......

P.S. i ravioli non ci sono..........
ALLORA ..... stesso posto, discesa che non ho fatto (la prima era bella e non difficle...SI FA CON UNA GAMBA SOLA....TRANNE I PEZZI DA RILANCIARE), ma non ci sono i ravioli?!?!?!? e allora mi tengo i punti e vado a fare assistenza a Milano all'Idroscalo a un 3athlon. buon divertimento, Francesco
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
riesumo la discussione perchè ci sono novità mica da ridere per questa stagione... state allerta, vi preannuncio che ci sarà un nuovo raduno... su percorsi in gran parte inediti!!:spetteguless::i-want-t::freeride:
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
ANNUNCIAZIONE ANNUNCIAZIONE!!! questa sera riunione del gruppo BIKE CAFE' per decidere date modalità e percorsi del 2° RADUNO!! state allerta
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo