Eccomi...sempre pronto, aspettiamo con ansia!
Non vedo l'ora..M@ttafix il percorso è semplice... il percorso si snoda lungo la vecchia ferrovia... quindi pianeggiante... cmq abbiamo previsto dei percorsi tecnici dentro la riserva dove c'è un bellissimo percorso di mtb... con dei sigle trek da favola...
mi rendo conto che senza spiegare la motivazione della richiesta non posso avere le informazioni che cerco.M@ttafix il percorso è semplice... il percorso si snoda lungo la vecchia ferrovia... quindi pianeggiante... cmq abbiamo previsto dei percorsi tecnici dentro la riserva dove c'è un bellissimo percorso di mtb... con dei sigle trek da favola...
mi rendo conto che senza spiegare la motivazione della richiesta non posso avere le informazioni che cerco.
Ho chiesto di conoscere l'altimetria perchè vorrei portare mio figlio che ha 8 anni e con una mtb 24 con la quale è ancora alle prime armi.
Però se mi parli di single track forse devo escludere la possibilità di venire con la famiglia al seguito in quanto, oltre quello autonomo con la sua mtb, devo portare sulla mia e su apposito seggiolino la figlia più piccola.