16 Maggio 2010 - Giornata Nazionale delle Ferrovie Dimenticate "A Piducchiusa"

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


m@ttafix

Biker tremendus
15/5/06
1.134
1
0
Siculania
Visita sito
:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:M@ttafix il percorso è semplice... il percorso si snoda lungo la vecchia ferrovia... quindi pianeggiante... cmq abbiamo previsto dei percorsi tecnici dentro la riserva dove c'è un bellissimo percorso di mtb... con dei sigle trek da favola...:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
mi rendo conto che senza spiegare la motivazione della richiesta non posso avere le informazioni che cerco.
Ho chiesto di conoscere l'altimetria perchè vorrei portare mio figlio che ha 8 anni e con una mtb 24 con la quale è ancora alle prime armi.
Però se mi parli di single track forse devo escludere la possibilità di venire con la famiglia al seguito in quanto, oltre quello autonomo con la sua mtb, devo portare sulla mia e su apposito seggiolino la figlia più piccola.
 

Ivispisiciliani

Biker popularis
17/2/10
99
0
0
Sicilia
www.mtbsicilia.com
mi rendo conto che senza spiegare la motivazione della richiesta non posso avere le informazioni che cerco.
Ho chiesto di conoscere l'altimetria perchè vorrei portare mio figlio che ha 8 anni e con una mtb 24 con la quale è ancora alle prime armi.
Però se mi parli di single track forse devo escludere la possibilità di venire con la famiglia al seguito in quanto, oltre quello autonomo con la sua mtb, devo portare sulla mia e su apposito seggiolino la figlia più piccola.

Scusami per la risposta vaga... non avevo capito. Abbiamo previsto due percorsi uno il classico, la via dello zolfo a piducchiusa, un'altro misto asfalto sentieri forestali molto facile. Altri amici verranno con i propri figli a seguito, alcuni con i porta baby... la manifestazione ci vedrà poi tutti al parco per la grigliata. Per ulteriori informazioni 3283611596 ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo