16 Maggio 2010 - Giornata Nazionale delle Ferrovie Dimenticate "A Piducchiusa"

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.050
40
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
Ecco le info utili

Durata della manifestazione 4 h - Obbligatorio l’uso del casco . Si consiglia di portare le luci per le GALLERIE, piccoli attrezzi per riparazioni e camere d’aria. Contributo Spese: 5 Euro

A disposizione dei partecipanti:
- Card Ospitalità – Assicurazione - Servizio Ramazza - Servizio Ambulanza – Ristorazione per Gran Grigliata del Biker al Parco della Ronza
Col Patrocinio di: Comune di Piazza Armerina – Provincia di Enna – Azienda Regionale Foreste Demaniali – Rocca di Cerere Geopark, con l’auspicio che i progetti di trasformazione della ferrovia abbandonata in ciclabile vengano finanziati. Presso la Riserva saranno presenti i progettisti.

Cellulari: 3283611596 – 3394763593 -3339549500

la quota di partecipazione viene raccolta sul posto. Ti ricordo che quota comprende colazione ( Cornetto e caffè), panino con salsiccia e bevanda tutto a 5 Euro a Domani

Ottimo
 

Boscaiolo

Biker superis
4/12/08
421
0
0
Catania
Visita sito
panorama2.jpg

Bella giornata, bel percorso, salsiccia ottima!!
Complimenti ai Vispi Siciliani, non ho mai vito un'organizzazione di evento così.... organizzata!!

Ma ora... Foto!!!

P5160006.jpg

P5160008.jpg

P5160017.jpg

P5160018.jpg
 

bucchi

Biker serius
16/3/06
275
0
0
Ragusa
www.greenbikerg.com
Complimenti all'organizzazione dell'evento....tutto perfetto!!!

Un saluto a tutti gli amici di Piazza e non.......

Fili, Depax, Boscaiolo....ci vedremo senz'altro dalle vostre parti.........

A presto.

Giuseppe.

Ecco alcune delle mie foto.....

picture.php



picture.php



picture.php



picture.php



picture.php



picture.php



picture.php



picture.php



picture.php



picture.php



picture.php
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.050
40
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
Complimenti all'organizzazione dell'evento....tutto perfetto!!!

Un saluto a tutti gli amici di Piazza e non.......

Fili, Depax, Boscaiolo....ci vedremo senz'altro dalle vostre parti.........

A presto.

Giuseppe.

Ecco alcune delle mie foto.....

Belle foto, bella giornaa è bella sasizza, se puoi manda le foto per mail, grazieeeeeeeeeeeee
 

poty

Biker superis
25/7/09
310
3
0
catania
Visita sito
grandi ragazzi^^ io sono il ragazzo con la maglietta bordeax con l'8 bianco^^ quello con la rockrider! l'amico di filippo!! ohi fili scambiati i contatti di skipe con i ragazzi di oggi e dagli anche il mio! cmq è poty87 ;-) biker di CT aggiugetemi^^
 

ziocrazy

Biker assatanatus
Gran divertimento, ottima organizzazione, tanti cari amici rivisti. Percorso suggestivo ed infine, ciliegina sulla torta, una bellissima e ripida discesa in canalone sabbioso con sassi radici e tornantini in appoggio naturale, dove mi sono letteralmente scialato... Avessi avuto però la mia FR!

Cosa si vuole di più? Complimenti ai Vispi per tutto quanto. Non appena mi libererò da altre incombenze tornerò sicuramente con i ragazzi di Agrigento che per vari motivi (Inter/F1) non sono venuti.

Grazie!
 

rushemotionbike

Biker novus
25/2/10
24
0
0
49
Piazza Armerina
Visita sito
grazie a tutti per la partecipazione dopo tanti sforzi (vista la doppia organizzazione 7 marzo e 16 maggio) la miglior gratificazione per noi organizzatori sono il Vs entusiamo e i numerosi messaggi positivi.
Per chi volesse continuare con uscite nelle ns zone i riferimenti per i contatti li trovate sul sito de i Vispi siciliani (uscite tutti i weekend)
[URL="http://www.mtbsicilia.com"][url]www.mtbsicilia.com[/URL][/URL]
:}}}:
 

Classifica mensile dislivello positivo