16 Maggio 2010 - Giornata Nazionale delle Ferrovie Dimenticate "A Piducchiusa"

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cicco

Biker superis
14/2/09
423
1
0
Sicilia - Enna
Visita sito
...noi vi aspettiamo! Lo sforzo di una città...per rendervi felici.
n.b. valutate il pacchetto ospitalità su sito [URL="http://www.mtbsicilia.com"]www.mtbsicilia.com[/URL]
Salve . Ma a quali single track vi riferite ? L'escursione non sarà interamente sulla vecchia linea ferrata ? Quando parlate di " bellissima pista di mountai bike" vi riferite al circuito segnalato (sul quale l'Az. Foreste ha poi presentato il progetto) che io stesso ho tracciato in occasione delle due prove di Coppa Sicilia organizzate da me nell'anno 2004-2005 ? Se si, mi farebbe molto piacere anche se, con le piogge , non dovrebbe essere in buonissime condizioni. Su questo circuito ho dei bellissimi ricordi, in quanto, per la prima volta a Enna sono riuscito ad organizzare due prove di Coppa Sicilia con un alto numero di partecipanti. Comunque , se non sarò in servizio, ci vedremo il 7 Marzo. Ha ! Complimenti per la bellissima e interessante iniziativa e salutatemi il collega Lo Giudice, Massimo Cianciolo, Lorella e il marito.....
 

Ivispisiciliani

Biker popularis
17/2/10
99
0
0
Sicilia
www.mtbsicilia.com
Ok...naturalmente parliamo di quella pista!!! Adesso Massimo Cianciolo, Sergio Lo Giudice, Lorella La Malfa con il marito Enzo Alessi a tanti altri Biker sono parte integrante de I Vispi Siciliani e saranno il 7 lungo la via dello Zolfo A Piducchiusa ... ti aspettiamo Ciao
 

Incubo delle salite

Biker serius
4/9/06
160
0
0
"da muntagna"
Visita sito
...ho saputo che il single trek è fantastico...

Fantastico:il-saggi:, io ci sarò con la mia Cinelli del 1988 che ritornerà in vita e attirerà l'attenzione di tutti i bikers partecipanti.
Ripercorrerrà i sentieri di Rossomanno, Ronza dopo anni.

Dai giorni ho ripreso a leggere questo forum e da vecchio saggio:il-saggi: e da attento osservatore mi chiedo se in questo topic i forumendoli jo turman e totò trumino sono la stessa persona, me lo chiedo senza alcuna vena polemica o-o

A domenica!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo