....ahahah...povero Bax...gli avete fatto consumare tutte le pasticche giù per il 137...e lui a noi due nella prima parte...
....ahahah...povero Bax...gli avete fatto consumare tutte le pasticche giù per il 137...e lui a noi due nella prima parte...
[MENTION=96657]nonnogio[/MENTION]
ben fatto nonno.....hai potuto riprendere le grandi gesta del mitico bax!
Bart vai pure con il tuo super video visto che io sarò pronto fra qualche giorno.....ho problemi ad associare tutte le fanta-cazzate che ho ripreso, diciamo che sarà un cazza-supercazzola-video!
...il mio è pronto...mi manca solo di caricarlo su Vimeo...
bel report della prima discesa e seconda salita...................fratellone dura la salita ? ^_^
Bart Ligio,ora tocca a voi
...il mio è pronto...mi manca solo di caricarlo su Vimeo...
..Bax..non frignare..nel mio video appari in tutto il tuo magnifico splendore....che sguardo magnetico!!
...ecco il mio mini-riassunto del raduno..poi sotto le feste caricherò anche le intere due discese.....
AllMountain Raduno Cesane - 16 Dicembre 2012 on Vimeo
...ecco il mio mini-riassunto del raduno..poi sotto le feste caricherò anche le intere due discese.....
bellissimi tutti e due i video!!!
ma il pezzo in cui il bart cade non c'è?!?!
..ahahah....lo vuoi davvero?...però senza audio..c'è qualche parolina di troppo..Già, è vero!
....Sommo mandami solo quel pezzetto che ci penso io in extremis
..ahahah....lo vuoi davvero?...però senza audio..c'è qualche parolina di troppo..