16 Dic >>> AllMountain Raduno alle Cesane

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
:rosik:AZZZZZZ... ci siam persi davvero una bella giornata!
Peccato... ma ci rifaremo presto....I SORCI son sempre una garanzia! :celopiùg:

:spetteguless:Il BAX fotografo.......questo è fantastico! :hahaha:Rep. meritata!
:prost:
..ahahah..adesso s'è messo a fare pure lui le foto perchè delle mie non ne ha più da linkare...zero foto...zero rep...hai capito il furbastro!:hahaha:
...Bax..ma in dov'è il link??:nunsacci:
...Barto&c..ci siete mancati....:celopiùg:

..anche io ringrazio tutti i partecipanti...il meteo ci ha graziato, i sentieri erano tutti percorribili alla grande, qualche sguiscio, ma ci stava...compagnia alla grande...bello il pranzo tutti insieme...:celopiùg:
..queste sono le giornate che fanno bene alla nostra passione...o-o
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
image.php
 
  • Mi piace
Reactions: bax and Cico.

FastB

Biker ultra
9/10/05
647
0
0
Pesaro
Visita sito
Bax, allora non sei solo chiacchere, ma anche distintivo !
Foto belline.
Grande giro e ottima compagnia. Assolutamente da rifare e penso che lo rifaremo.
Un plauso a Tommy, alla Cinzia, a Carletto che ha aiutato anche se non pedalava, a Bart che oltre a guidare da sommo disegna come Giotto ... il Pres e Matty neanche da citare perchè va di default.
Grazie a chi mi ha prestato la pompa dell'ammo permettendomi di finire il giro divertendomi. Direi basta cosi.
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Bax, allora non sei solo chiacchere, ma anche distintivo !
Foto belline.
Grande giro e ottima compagnia. Assolutamente da rifare e penso che lo rifaremo.
Un plauso a Tommy, alla Cinzia, a Carletto che ha aiutato anche se non pedalava, a Bart che oltre a guidare da sommo disegna come Giotto ... il Pres e Matty neanche da citare perchè va di default.
Grazie a chi mi ha prestato la pompa dell'ammo permettendomi di finire il giro divertendomi. Direi basta cosi.

.... grazie mille per la tua esternazione positiva nei miei confronti ... e mi associo, nei complimenti ai sorci che hanno creato, gestito e portato al trionfo questo magnifico evento ..:celopiùg:
 

Erere

Biker superioris
3/6/08
890
1
0
Pesaro
www.facebook.com
Bax, allora non sei solo chiacchere, ma anche distintivo !
Foto belline.
Grande giro e ottima compagnia. Assolutamente da rifare e penso che lo rifaremo.
Un plauso a Tommy, alla Cinzia, a Carletto che ha aiutato anche se non pedalava, a Bart che oltre a guidare da sommo disegna come Giotto ... il Pres e Matty neanche da citare perchè va di default.
Grazie a chi mi ha prestato la pompa dell'ammo permettendomi di finire il giro divertendomi. Direi basta cosi.

Grazie mille, raduni cosi si dovrebbero fare più spesso in diverse location
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
grazie a tutti per la bellissima giornata!
non c'ero mai stato alle cesane...penso di aver fatto nemmeno il 5% dei sentieri della zona!!!una scusa buona per tornarci! :celopiùg:

sotto vi riporto la mia unica foto fatta ieri...che gentaccia che ci gira però in questo posto!!! :smile:

image.php
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo