16 Dic >>> AllMountain Raduno alle Cesane

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Bella BART...unz...unz..unz... :up:
:spetteguless:Nella seconda discesa ripresa dal Sommo :il-saggi:si nota chiaramente che qualcuno stava cercando di fargli un'attentato...perfortuna l'esito non ha avuto conseguenze ma prego la F.I.C.A e la G.N.O.C.C.A. di approfondire a riguardo per cercare d'individuare il possibile aggressore e punire il suo gesto! :smile:

.... mi si vede ??? ... quando ero appostato per fotografare il Sommo in uscita dalla curva .... ma era troppo veloce e gli ho fotografato la ruota post....:spetteguless:

Un'altra perla del Sommo, ottimo riassunto dell'intera giornata!
:spetteguless:....oh, ma il Bax è in tutti i video?! ....immenso! :hail::smile:

.... mi hai scoperto ... son Bax Vanitosux ....:smile::smile:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Bella BART...unz...unz..unz... :up:
:spetteguless:Nella seconda discesa ripresa dal Sommo :il-saggi:si nota chiaramente che qualcuno stava cercando di fargli un'attentato...perfortuna l'esito non ha avuto conseguenze ma prego la F.I.C.A e la G.N.O.C.C.A. di approfondire a riguardo per cercare d'individuare il possibile aggressore e punire il suo gesto! :smile:

...tranquillo Barto...io so benissimo chi era che mi voleva prendere a calci...:hahaha:
...é un intoccabile, ben voluto dalla F.I.C.A. e la G.N.O.C.C.A.....trattasi di uomo di elevata statura, fisica e mentale, saggio e lungimirante...ha il mio perdono...: loll:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo