...ecco il mio mini-riassunto del raduno..poi sotto le feste caricherò anche le intere due discese.....
AllMountain Raduno Cesane - 16 Dicembre 2012 on Vimeo
..... VIVA il SOMMO !!!!
...ecco il mio mini-riassunto del raduno..poi sotto le feste caricherò anche le intere due discese.....
AllMountain Raduno Cesane - 16 Dicembre 2012 on Vimeo
Bella BART...unz...unz..unz...
Nella seconda discesa ripresa dal Sommo si nota chiaramente che qualcuno stava cercando di fargli un'attentato...perfortuna l'esito non ha avuto conseguenze ma prego la F.I.C.A e la G.N.O.C.C.A. di approfondire a riguardo per cercare d'individuare il possibile aggressore e punire il suo gesto!
Un'altra perla del Sommo, ottimo riassunto dell'intera giornata!
....oh, ma il Bax è in tutti i video?! ....immenso!
Bella BART...unz...unz..unz...
Nella seconda discesa ripresa dal Sommo si nota chiaramente che qualcuno stava cercando di fargli un'attentato...perfortuna l'esito non ha avuto conseguenze ma prego la F.I.C.A e la G.N.O.C.C.A. di approfondire a riguardo per cercare d'individuare il possibile aggressore e punire il suo gesto!
domani vorremmo tornare a fare il giro del raduno, ha piovuto molto oggi? sapete com'é il fondo?
Goffo.
grande bart...ecco il mio mini-riassunto del raduno..poi sotto le feste caricherò anche le intere due discese.....
grande bart
oh... ma quello con la lapierre a 4.05, ma quanto è bravo ?!?!
Ecco la mia ultima fatica! (ed anche di Bascello con piccolo supporto del Bart, grazie anche a loro)
...davvero un peccato aver tagliato almeno altri 5 minuti di roba interessante....se non ci si rivede Buon Natale a tutti!
Cesane MTB meeting on Vimeo
Ecco la mia ultima fatica! (ed anche di Bascello con piccolo supporto del Bart, grazie anche a loro)
...davvero un peccato aver tagliato almeno altri 5 minuti di roba interessante....se non ci si rivede Buon Natale a tutti!
e bravo il Ligio!!!
Di chi è l'ultima canzone??mi pare di averli sentiti in un altro video,ma non mi ricordo...
..i ricchi & poveri...
...bel video Ligiooo!!!!...sei er mejo!
...hihihi..sono questi..anzi..questo..perchè è un polistrumentista da quanto sò...è musica Creative Commons, quindi si può scaricare gratuitamente...che spiritoso...