Complimenti a tutti anche da parte mia...ma la zebra non si tocca,
mi dispiace BAX...
mi dispiace BAX...
..ahahah..adesso s'è messo a fare pure lui le foto perchè delle mie non ne ha più da linkare...zero foto...zero rep...hai capito il furbastro!AZZZZZZ... ci siam persi davvero una bella giornata!
Peccato... ma ci rifaremo presto....I SORCI son sempre una garanzia!
Il BAX fotografo.......questo è fantastico! Rep. meritata!
..ahahah..adesso s'è messo a fare pure lui le foto perchè delle mie non ne ha più da linkare...zero foto...zero rep...hai capito il furbastro!
...Bax..ma in dov'è il link??
...Barto&c..ci siete mancati....
Non ha messo il link....ma è lo stesso dai....è un giovane reporter!
Complimenti a tutti anche da parte mia...ma la zebra non si tocca,
mi dispiace BAX...
mamma mia il bax fotografo.............grande fratellone
Bax, allora non sei solo chiacchere, ma anche distintivo !
Foto belline.
Grande giro e ottima compagnia. Assolutamente da rifare e penso che lo rifaremo.
Un plauso a Tommy, alla Cinzia, a Carletto che ha aiutato anche se non pedalava, a Bart che oltre a guidare da sommo disegna come Giotto ... il Pres e Matty neanche da citare perchè va di default.
Grazie a chi mi ha prestato la pompa dell'ammo permettendomi di finire il giro divertendomi. Direi basta cosi.
Bax, allora non sei solo chiacchere, ma anche distintivo !
Foto belline.
Grande giro e ottima compagnia. Assolutamente da rifare e penso che lo rifaremo.
Un plauso a Tommy, alla Cinzia, a Carletto che ha aiutato anche se non pedalava, a Bart che oltre a guidare da sommo disegna come Giotto ... il Pres e Matty neanche da citare perchè va di default.
Grazie a chi mi ha prestato la pompa dell'ammo permettendomi di finire il giro divertendomi. Direi basta cosi.
grazie a tutti per la bellissima giornata!
non c'ero mai stato alle cesane...penso di aver fatto nemmeno il 5% dei sentieri della zona!!!una scusa buona per tornarci!
sotto vi riporto la mia unica foto fatta ieri...che gentaccia che ci gira però in questo posto!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?