• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

16 Dic >>> AllMountain Raduno alle Cesane

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
AZZZZZZ... ci siam persi davvero una bella giornata!
Peccato... ma ci rifaremo presto....I SORCI son sempre una garanzia!

Il BAX fotografo.......questo è fantastico! Rep. meritata!
..ahahah..adesso s'è messo a fare pure lui le foto perchè delle mie non ne ha più da linkare...zero foto...zero rep...hai capito il furbastro!
...Bax..ma in dov'è il link??
...Barto&c..ci siete mancati....

..anche io ringrazio tutti i partecipanti...il meteo ci ha graziato, i sentieri erano tutti percorribili alla grande, qualche sguiscio, ma ci stava...compagnia alla grande...bello il pranzo tutti insieme...
..queste sono le giornate che fanno bene alla nostra passione...o-o

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito

FastB

Biker ultra
9/10/05
647
0
0
Pesaro
Visita sito
Bax, allora non sei solo chiacchere, ma anche distintivo !
Foto belline.
Grande giro e ottima compagnia. Assolutamente da rifare e penso che lo rifaremo.
Un plauso a Tommy, alla Cinzia, a Carletto che ha aiutato anche se non pedalava, a Bart che oltre a guidare da sommo disegna come Giotto ... il Pres e Matty neanche da citare perchè va di default.
Grazie a chi mi ha prestato la pompa dell'ammo permettendomi di finire il giro divertendomi. Direi basta cosi.

Reactions: Cico.

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito

.... grazie mille per la tua esternazione positiva nei miei confronti ... e mi associo, nei complimenti ai sorci che hanno creato, gestito e portato al trionfo questo magnifico evento ..

Erere

Biker superioris
3/6/08
890
1
0
Pesaro
www.facebook.com

Grazie mille, raduni cosi si dovrebbero fare più spesso in diverse location

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
grazie a tutti per la bellissima giornata!
non c'ero mai stato alle cesane...penso di aver fatto nemmeno il 5% dei sentieri della zona!!!una scusa buona per tornarci!

sotto vi riporto la mia unica foto fatta ieri...che gentaccia che ci gira però in questo posto!!!

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo