14 Novembre 2010 - Giro a Massa e Foto del Marocco con cena

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
secco gnamo guarda di venì :arrabbiat: con tutte le volte che son venuto ai tuoi raduni del c...o!!! l'anno scorso mi facesti venì in liguria pe fa 1000 metri di salita, mezz'ora di bici in spalla, una discesa fatta metà a piedi e l'altra metà bestemmiando contro alberi caduti e quant'altro.. quando si dovevà andà a fà il brecca hai visto bene di cascà e fatti male..... ganmo che sennò ti vengo a prende a casa!!!!

tomb mi servi sennò con sti brodi si torna a buio!!!! gnamoooooooooooooooo
confermooooooooooo

a che ora si mangia?
si sta benino........questo mangia l'agnello in corpo alla pecora :nunsacci:
 

tomb

Biker spectacularis
secco gnamo guarda di venì :arrabbiat: con tutte le volte che son venuto ai tuoi raduni del c...o!!! l'anno scorso mi facesti venì in liguria pe fa 1000 metri di salita, mezz'ora di bici in spalla, una discesa fatta metà a piedi e l'altra metà bestemmiando contro alberi caduti e quant'altro.. quando si dovevà andà a fà il brecca hai visto bene di cascà e fatti male..... ganmo che sennò ti vengo a prende a casa!!!!

tomb mi servi sennò con sti brodi si torna a buio!!!! gnamoooooooooooooooo

non lo so...............piu' no che si:medita:
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
unnè colpa mia.. è che da qui a dicembre la domenica sono abbastanza impegnato per gestione della famigghia

se fate caa a organizzà i giri non è colpa mia

Ma quale famiglia... ? Siete te e la tu moglie che frà l'altro è una ragazza parecchio in gamba. Non c'avete ( ancora per poco..:spetteguless:) figlioli
per adesso , non lavori nemmeno il sabato:rosik:. Che problemi c'hai a spostare le cose da fare di un giorno ?:nunsacci: Questo ancora non lo riesco a capire :nunsacci: Basta un minimo di organizzazione :il-saggi:
Se c'hai problemi anche adesso , appena ti nasce il bimbo che cosa fai ?
Smetti...? :nunsacci::omertà::omertà:
Finiscila di sparà cazzate , vieni domenica e porta anche la Chiara che le devo fà un discorsino...:medita:
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
probabilmente non posso spostarle di un giorno
siccome devo trovà/comprà tutto l'arredamento per la casa nova, se un lo trovo in 2/3 mesi l'ho nel culo, e il giorno libero che abbiamo per girà è la domenica,lei va in piscina il sabato e io solitamente sono in biciretta, tutto qui.
sai una sega te sei pieno di varini e compri tutto a scatola chiusa, cìavessi i tu varini avrei già tutto assistemato verrei al raduno partendo in biciretta da casa :i-want-t:
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
probabilmente non posso spostarle di un giorno
siccome devo trovà/comprà tutto l'arredamento per la casa nova, se un lo trovo in 2/3 mesi l'ho nel culo, e il giorno libero che abbiamo per girà è la domenica,lei va in piscina il sabato e io solitamente sono in biciretta, tutto qui.
sai una sega te sei pieno di varini e compri tutto a scatola chiusa, cìavessi i tu varini avrei già tutto assistemato verrei al raduno partendo in biciretta da casa :i-want-t:

Per una volta andate a giro il sabato per la casa e domenica mattina te vieni
a fare il giro in bici e lei và in piscina a Massa Marittima ( ci sarà di siuro..).
Poi insieme a vedè le foto e cena. Mi pare semplice no ?:nunsacci:

P.S. : sono entrato in casa nova non c'avevo nè porte , nè luci , nè tende , quasi niente...
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
@ Cencio...vai in culo!!! :arrabbiat:


1) Kiko
2) Machi
3) Cri
4) Ueppaa
5) HardJumper
6) Nofix
7) Secco ??
8) Tomb ??
9) Nencio
10) Polpaccini
11) Boriss
12) Pezzey
13) Many
14) Il Vecio
15) Tashunka
16) MXL
17) Sterro
18) Rob.cri
19) Sembola
20) La contessa
21) OrZetto
22) Danielino
23) Cencio
24) Ele
25) Verdax

Ho copiato bene?
M'avete perso il mi Danielino fresco free!!!
Prevedo altra affluenza maremmana.... c'è un numero massimo?:nunsacci:
Sono O.T.
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.213
154
0
49
toscana
Visita sito
Vi presento gli amici della piscina.....

losangelesb.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo