Indovina indovinello
Chi è e cosa cerca, quest'uomo, in un posto così bello!?!?!?
Indovina indovinello
Nemmeno noiio non ho ancora capito quando la fate questa "riunione degli orfanelli"
un posto per piscia' in tutta tranquillita'
allora,io il secco e la machi si gira ilo sabato,il resto la domenica............kiko non rompere
un posto per piscia' in tutta tranquillita'
Per far convincere gli indecisi comunico che abbiamo anche le foto di Rubi.
A proposito...[modificato dal moderatore]
@morina Rubi è la marocchina del nostro amato premier
salite su sdradoni bianchi insignificanti più pendenza hanno meglio è, discese da fare a velocità curvatura (teletrasportami spok)ragazzi la pulizia dei sentieri continua... scrivete per favore le vostre preferrenze riguardo la pendenza media delle salite e delle discese, i raggi di curvatura, la distanza delle piante dalla parte centrale del sentiero, le caratteristiche dei cambi di pendenza.... cercheremo di fare il possibile per accontentarvi
ragazzi la pulizia dei sentieri continua... scrivete per favore le vostre preferrenze riguardo la pendenza media delle salite e delle discese, i raggi di curvatura, la distanza delle piante dalla parte centrale del sentiero, le caratteristiche dei cambi di pendenza.... cercheremo di fare il possibile per accontentarvi
ieri sera ho ritirato la gamberona è un mese che non ci monto....ueppaa dagliene secche voglio sfogarmi un po'ragazzi la pulizia dei sentieri continua... scrivete per favore le vostre preferrenze riguardo la pendenza media delle salite e delle discese, i raggi di curvatura, la distanza delle piante dalla parte centrale del sentiero, le caratteristiche dei cambi di pendenza.... cercheremo di fare il possibile per accontentarvi
ragazzi la pulizia dei sentieri continua... scrivete per favore le vostre preferrenze riguardo la pendenza media delle salite e delle discese, i raggi di curvatura, la distanza delle piante dalla parte centrale del sentiero, le caratteristiche dei cambi di pendenza.... cercheremo di fare il possibile per accontentarvi
mi raccomando che la larghezza dei tracciati non scenda sotto 47.5 cm, perchè soffro di claustrofobia
troppo larghi...soffro di Agorafobia!!!
stai zitto ridicolo.....troppo larghi...soffro di Agorafobia!!!
...la morina ha sempre ragione...te invece di chiacchierare tanto faresti meglio a pedalare....da che hai comprato la bici hai smesso di andarci
grande nencio ci sei si o ci tiri un altro paccoieri sera ho ritirato la gamberona è un mese che non ci monto....ueppaa dagliene secche voglio sfogarmi un po'