ci sono, quando mai ho tirato i pacchi?????grande nencio ci sei si o ci tiri un altro pacco
lavoravooooooo
comunque ci sono o almeno spero
ci sono, quando mai ho tirato i pacchi?????grande nencio ci sei si o ci tiri un altro pacco
ci sono, quando mai ho tirato i pacchi?????
lavoravooooooo
comunque ci sono o almeno spero
il pacco ce l'hai ...e se ce l'hai anche con la pompa !
non l'avevo presa, bellissima, la fotoil pacco ce l'hai ...e se ce l'hai anche con la pompa !
te invece di chiacchierare tanto faresti meglio a pedalare....da che hai comprato la bici hai smesso di andarci
stai zitto ridicolo.....
visto che tutti vogliono farla di sabato, spostiamola al 13 e fissiamo la data, così tutti si possono organizzare, io spero di potermi aggregare comunque
o com'è che tutti ora vogliono andà di sabato? ma un è meglio di domenica visto che forse qualcuno lavora di sabato? comunque se si raggiunge il quorum vada per il sabatovisto che tutti vogliono farla di sabato, spostiamola al 13 e fissiamo la data, così tutti si possono organizzare, io spero di potermi aggregare comunque
sto cercando solo di agevolare quelli che il sabato possono venire, vedi il Tomb, il Secco, altrimenti sembra che io quello che vuole la domenica, comunque fate vobissei te che la vuoi fare di sabato.....
sto cercando solo di agevolare quelli che il sabato possono venire, vedi il Tomb, il Secco, altrimenti sembra che io quello che vuole la domenica, comunque fate vobis
sterro continui ad essere sempre OT...
sterro sei nuovo!?!?! io non so chi sei, se verrai finalmente avrò l'onore di conoscerti!!!!
Nencio sei un grande amico, mi hai emozionato...
Preferirei il sabato
Secco
Tomb
Machi
Posso solo la domenica
Nencio
Polpaccini
Mi è indifferente
Nofix
kiko
Cri
Ueppaa
HardJumper
Boriss
Pezzey
Many
Il Vecio
Tashunka
MXL
OrZetto
Danielino
Sterro
Se lo fate sabato mi aggrego
........
Se lo fate sabato vi raggiungo il pomeriggio
La contessa
In ogni caso sto a casa: sto giro mi fa schifo, le foto poi
........
.......
CAXXO, MA TE SEI KIKO ?!!!!
MA PROPRIO "QUEL" KIKO?
Quello famoso di cui si sono scoperte doti mirabolanti????
Sarei felice ed onorato anch'io di conoscerti!