14 Novembre 2010 - Giro a Massa e Foto del Marocco con cena

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.213
154
0
49
toscana
Visita sito
Clamoroso!!!!!!!!!!!!!!!! Svelata l'identità di uno dei due angioletti della piscina, tenta di camuffarsi con casco, occhiali ed espressione di scherno ma è chiaro che è lui!!!!!!!!!!!!!!
Foto by nencio

proimg916122.jpg












Vi presento gli amici della piscina.....

losangelesb.jpg
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
Clamoroso!!!!!!!!!!!!!!!! Svelata l'identità di uno dei due angioletti della piscina, tenta di camuffarsi ... ma è chiaro che è lui!!!!!!
Foto by nencio
veramenete io nella foto sotto non riconosco nessuno tanto fio quanto quello sù.:nunsacci:

è d'altronde vero che da un pò diserto i giri oh yeah del sabato, inviando al secco e trincia improbabili motivazioni a mia giustificazione...:omertà:
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
secco te ci vai?

ciao grande come stai? tutto bene?!!?
io non lo so , mi tornava bene il martedì, la domenica solitamente porto a spasso i cani e poi ora ci sono le olive e mi c'è rimasta un po di vendemmia arretrata
certo andare li mi tornava anceh bene come logistica, ueppa per questo è una garanzia, proprio a 10minuti da tutti i partecipanti.
ti faccio sapere per MP
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
ma se tutti i sabati stai via dalle 6.45 fino alle 20.00 (salvo gotterizzazioni) e fai 4 + 4 ore di auto per fare in bici in 6 ore un giretto da 19 km x 750 disl
sì, ... ma la padrona ha detto che della domenica libera 'un se ne fa di nulla, i sù amichetti della piscina sono fuori, c'hanno i regionali di staffetta (dOrso).
 

ueppaa

Biker velocissimus
23/2/04
2.494
60
0
50
Grosseto
www.thetrailbrothers.com
Bike
la mia preferita è quella da enduro :)
secco si gira in bici ma è possibile anche fare del trekking...il giro non lo sò quanto dura.. i sentieri l'ho fatti solo a piedi con pennato e motosega... se domenica mi prestano una bici elettrica provo a finillo in una giornata..poi ti faccio risapere...

la cena dovrebbe esse alle 7 se non finisce il gasse

la proiezione secondo le stime del nofix da un'ora a due ore..portate uova e mele marce! sennò non finisce più!!
 

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
secco si gira in bici ma è possibile anche fare del trekking...il giro non lo sò quanto dura.. i sentieri l'ho fatti solo a piedi con pennato e motosega... se domenica mi prestano una bici elettrica provo a finillo in una giornata..poi ti faccio risapere...

la cena dovrebbe esse alle 7 se non finisce il gasse

la proiezione secondo le stime del nofix da un'ora a due ore..portate uova e mele marce! sennò non finisce più!!
le tue foto l'ho cassate tutte (meno una :omertà:) così ora dura solo 20 minuti :medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo