14/11/2010 - Freeride alla brace

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bucchi

Biker serius
16/3/06
275
0
0
Ragusa
www.greenbikerg.com
Indicazioni stradali facilitate.......
L'importante è arrivare sulla SS194 Vizzini - Monterosso al km 56 c'è l'incrocio che porta all'area attrezzata di Canalazzo non potete sbagliare!

A domani.

Giuseppe.
 

L@TTiCiNo

Biker tremendus
14/1/10
1.173
0
0
Ragusa
Visita sito
bellissima giornata all'insegna del divertimento e della bella compagnia.. peccato non esser potuto rimanere fino alla fine.. mi rifarò presto:duello:
un ringraziamento va a bucchi e ai ragazzi del GreenBikeRG ke si sn prodigati nel ripulire e tracciare i Sentieri per la riuscita dell'evento, ed un saluto a voi ragazzi, visto ke non ho potuto farlo di presenza
alla prox ciauz
:celopiùg:
 

peppe_sr

Biker superis
15/1/07
452
0
0
47
Siracusa
Visita sito
che dire, ci siamo divertiti, io mi sono fatto la mia solita dose di cadute senza conseguenze particolari, la compagnia come sempre è stata divertente, i posti da cartolina e l'organizzazione perfetta.
da rifare assolutamente.
vogliamo vedere le foto!!!
 

L@TTiCiNo

Biker tremendus
14/1/10
1.173
0
0
Ragusa
Visita sito
che dire, ci siamo divertiti, io mi sono fatto la mia solita dose di cadute senza conseguenze particolari, la compagnia come sempre è stata divertente, i posti da cartolina e l'organizzazione perfetta.
da rifare assolutamente.
vogliamo vedere le foto!!!
io la mia caduta quotidiana l'ho fatta dopo 80 metri dalla partenza, fuori pista allucinante senza conseguenze (per fortuna), a parte il morale sotto i piedi x aver "toppato" davanti a 3 balde donzelle :oops: :roll: :azz-se-m:
ma mi sn rifatto poco più avanti quando sprezzante del pericolo "CALAI" in fuori-sella un tratto dove loro a piedi :duello:. certo è vero anche ke lì altri droppavano come "li porci", ma i salti ancora nun su cosa mia:nunsacci:
Ps.: alcune foto le trovi tra gli album del mio profilo FB (nella mia firma)
alla prox :celopiùg:
 

peppeska

Biker superis
28/8/08
384
0
0
catania
Visita sito
bella Peppe, ottima la stabilità delle immagini..
una curiosità: ma dove l'avevi piazzata la videocamera?
vi è piaciuto "PadrePio"!? quando volete venire, lo rifacciamo tutto pedalato, aggiungendo ql altro ST carino ;-)
:celopiùg:

ma che stabilita'... lassamu peddiri...

era montata proprio dietro la forcella.. :-) piu' che altro era una prova..
per i video con visuale "normale" c'e' bucchi, ricceri, etc...
 

peppe_sr

Biker superis
15/1/07
452
0
0
47
Siracusa
Visita sito
io la mia caduta quotidiana l'ho fatta dopo 80 metri dalla partenza, fuori pista allucinante senza conseguenze (per fortuna), a parte il morale sotto i piedi x aver "toppato" davanti a 3 balde donzelle :oops: :roll: :azz-se-m:
ma mi sn rifatto poco più avanti quando sprezzante del pericolo "CALAI" in fuori-sella un tratto dove loro a piedi :duello:. certo è vero anche ke lì altri droppavano come "li porci", ma i salti ancora nun su cosa mia:nunsacci:
Ps.: alcune foto le trovi tra gli album del mio profilo FB (nella mia firma)
alla prox :celopiùg:

belle foto.
mi sa che siamo caduti nello stesso punto :celopiùg:
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it

Grazie Fili o-o

Sei venuto a Monterosso senza dire nienteeeeeeeeee????????????

:omertà::omertà::omertà:
Hai ragione, ma è stata una cosa decisa all'ultimo minuto dai mie compagni di avventura (che tu conosci), ti prometto e mi piacerebbe anche che la prossima volta che sarò dalle tue parti di avvertirti per tempo così da "cafuddarci" da qualche parte insieme :smile:

Buona come soggettiva ma forse messa un pò più in alto sarebbe stata molto meglio

io la mia caduta quotidiana l'ho fatta dopo 80 metri dalla partenza, fuori pista allucinante senza conseguenze (per fortuna), a parte il morale sotto i piedi x aver "toppato" davanti a 3 balde donzelle :oops: :roll: :azz-se-m:
:hahaha::hahaha: il problema saranno state le "donzelle" che ti avranno annebbiato la vista :smile:

.......
Ps.: alcune foto le trovi tra gli album del mio profilo FB (nella mia firma)
alla prox :celopiùg:
Viste, rosiko, e ricordo della mia cicloescursione di 15 gironi fà. posti davvero fantastici o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo